IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
Benvenuti amici di WrestlingRevolution a questa nuova edizione del mio amato capolavoro. WrestleMania è ormai alle porte ma stranamente qualcosa non quadra. Non sto parlando del fatto che Miz non ha un match nello Showcase. Sto parlando del fatto invece che non è stato ancora decretato un match tra i nostri amati protagonisti di NXT. Ma non disperiamoci, c’è abbastanza tempo. Quindi apriamo il totoscommesse, cosa vedremo a WrestleMania? Derrick Bateman vs Johnny Curtis? Percy Watson vs Titus O’Neil? Oppure Maxine vs Kaitlyn? Roba da leccarsi i baffi. Comunque, procediamo subito con il report dato che oggi mi rompo le palle. Inoltre mi sono accorto che da qualche tempo la puntata di questa merda dura anche di più. Roba da matti. Ecco a voi una nuova puntata della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim, Angelo “JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, l’odioso Matt Striker ci dà benvenuto e ci annuncia che stasera avremo 4 grandi match e nel Merd-Event ci sarà Tyson Kidd vs Mr. Noia Michael McGillicutty.
Curt Hawkins fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Justin Gabriel. Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una serie di Chop da parte di Gabriel, il quale qualche secondo dopo sbaglia uno Springboard Crossbody. Hawkins prende il controllo della situazione con il suo Modified Bodyslam, schienamento, 1…2…no! L’ex Nexus viene chiuso in una Headlock e colpito da un Elbow Drop prima di evitare uno Splash all’angolo e connettere con un Kick in pieno viso. Il sudafricano sale sulla terza corda…450° Splash a segno, over, 1…2…3! Vittoria per Juistin Gabriel!
Nel backstage, Derrick Bateman e Kaitlyn, che camminano mano per mano, incontrano Tamina, la quale afferma di voler trovare anche lei il suo uomo ideale. Titus O’Neil e Darren Young si avvicinano alla samoana e cominciano a farle complimenti lamentandosi poi che gli Usos si intromettano nei suoi affari! Titus afferma che Young vorrebbe conoscerla meglio ma ad un tratto arrivano proprio gli Usos! I quattro uomini cominciano a litigare e si danno appuntamento sul ring!
Black Cena Darren Young fa il suo ingresso al ring pronto per vedersela con lo psicopatico Jimmy Uso, accompagnato da Jey, che si accomoda al tavolo di commento. Si comincia con un Clinch seguito da una serie di Chop di Jimmy, il quale viene poi scaraventato dall’avversario fuori ring. Break pubblicitario…
Al ritorno, Black Cena è in controllo su Jimmy Uso. Quest’ultimo viene colpito da un calcio e chiuso successivamente in una Headlock prima di essere colpito con un Legdrop ed un Elbow Drop. Il samoano risponde con un Low Dropkick alla testa, intanto Jey si alza dal tavolo di commento e inizia a stronzeggiare con il pubblico. Jimmy Uso connette con una Samoan Drop seguito dal Running Butt all’angolo, pin, 1…2…no! Black Cena raggiunge il rivale che si era piazzato sulle corde, evita uno Splash e lo scaraventa violentemente contro il paletto all’angolo mettendolo poi KO con il suo Gotbuster, cover, 1…2…3! Vittoria per il Black Cena! Intanto Tamina sta guardando la scena da un monitor nel Backstage insieme a Titus O’Neil!
Josh Mathews riceve un messaggio sul suo cellulare in cui lo informano che qualcosa sta succedendo nel Backstage riguardo alla sua auto, e quindi si allontana per andare a controllare. Proprio nel backstage Maxine rivela a Curtis che ha bisogno di prendere il posto di Mathews accanto a Regal e quindi ha bisogno che John si allontani da lì. Johnny dice che la migliore soluzione è addormentare Mathews con del cloroformio. Qualcuno arriva, Curtis credendo che sia il commentatore lo addormenta…ma in realtà è Matt Striker! Maxine si arrabbia, intanto il danno è fatto e il povero Striker viene nascosto dentro a una cassa!
La santa donna Maxine fa proprio il suo ingresso nell’arena, vestita da vera battona di strada e si accomoda al tavolo di commento accanto a Regal! L’imbecille Percy Watson fa intanto il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare il barbone Tyler Reks. Tyler parte con una Headlock e connette con un Armdrag mentre Maxine comincia a fare un massaggio ai piedi a Regal! Showtime va a segno con un Sideslam e con un Croosbody poi all’esterno del ring. La cosa è surreale. Pubblicitario…
Al ritorno, Reks è in controllo dell’avversario con un Bodyslam. Il massaggio ai piedi è ancora in corso. Magari Regal e Maxine tromberanno in diretta, aspettiamo questo con ansia. Watson viene colpito con una Clothesline, dopodiché l’avversario inizia a lavorare sul suo braccio sinistro, scaraventato contro il paletto all’angolo. Il barbone applica un Armbar sull’imbecille e lo colpisce qualche secondo dopo con un Back Suplex. Maxine intanto effettua al suo amore un massaggio alla testa. Watson connette con un Dropkick seguito da un Overhead Belly to Belly Suplex e dal suo Showtime Splash, pin, 1…2…no! Reks riversa un Crossbody dal paletto in un pin, 1…2…no! Watson replica mettendo KO l’avversario con la Percycution, schienamento, 1…2…3! Vittoria per l’imbecille! La santa donna e Regal intanto sembra che si stiano dando un appuntamento per altri “massaggi”.
Josh Mathews ritorna al tavolo di commento, purtroppo.
Nel backstage, Johnny Curtis non trova più Striker nella cassa, Maxine lo raggiunge e si incazza! I due trovano un biglietto che dice che qualcuno “sa cosa hanno fatto con Stiker”. Arrivano Kaitlyn e Bateman, Maxine chiede loro se c’entrino qualcuno e riceve risposta negativa! La santa donna si incazza ancora e spinge Curtis dentro la cassa!
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! Mr. Noia Michael McGillicutty fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Tyson Kidd. L’ex Hart Dynasty parte alla grande con un Dropkick, l’avversario risponde con un calcio prima di essere scaraventato fuori ring e colpito con un’Hurricanrana. Break pubblicitario…
Al ritorno, Tyson Kidd sbaglia uno Splash e finisce fuori ring venendo poi scaraventato al di sopra del tavolo di commento. Si rientra all’interno del quadrato, Mr. Noia ha il controllo della situazione e chiude l’ex Hart Dynasty in una Headlock. Kidd va per un improvviso Rollup, 1…2…no! McGillicutty replica con una Clothesline dritta alla nuca, pin, 1…2…no! Nuova Headlock ai danni di Tyson, il quale poco dopo evita uno Splash all’angolo e va all’attacco con un Roundhouse Kick seguito da un Low Dropkick, schienamento, 1…2…no! Kidd connette con uno Springboard Legdrop sull’apron ring, McGillicutty però è bravo ad evitare lo Springboard Elbow Drop alzando le ginocchia. Mr. Noia colpisce l’avversario con un Saito Suplex, cover, 1…2…no! Kidd evita un Back Suplex e va con un Rollup, 1…2…no! L’ex Nexus fallisce il suo McGillicutter e l’avversario ne approfitta inchiodandolo al tappeto con un nuovo Rollup, 1…2…3! Vittoria per Tyson Kidd! Dopo il match, Mr. Noia afferra un microfono e dice al rivale che non è finita, che si pentirà di quello che ha fatto perché gli farà male!
Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:
https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842