IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
Ci siamo. L’elettricità è nell’aria. WrestleMania XXVIII is coming baby! Chi vincerà tra Jericho e Punk? Finirà la striscia vincente di Undertaker? The Rock infilerà il suo scarpone su per il candy ass di John Cena? Risposte che avremo soltanto Domenica. Ora però c’è NXT. Mi dispiace ma è così. Mi dispiace anche del fatto che nessuna NXT Superstar ha un match per il Grandest Stage of Them All. Ci voleva tanto ad inserire un Titus O’Neil contro Percy Watson? Magari al posto di The Rock/Cena? Cazzo. Prima di iniziare, vorrei avvisarmi che nel prossimo PPV di WR, Bound for ManiaWrestling 3 il sottoscritto finalmente metterà a tacere quella caricatura di Bidet che è Bolla. Ecco, ho fatto anche pubblicità a Madcap. Per giunta gratuita. Roba da matti. Benvenuti ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “JBL” Cozzolino. Sperando che la puntata sia piena di Recap in vista di WrestleMania perché oggi ne ho piene le palle di vedere merdate sul ring.
Quest’edizione del Report è dedicata al sosia di Ric Flair:
http://www.youtube.com/watch?v=C2w2MZO10cU
Dopo la sigla Hunico il Tamarro, accompagnato dal più Tamarro Camacho, fa il suo ingresso nell’arena biascicando qualcosa in spagnolo pronto per affrontare l’antipaticone Derrick Bateman, accompagnato dalla gnocca Kaitlyn. Si parte con un Clinch seguito da una Chop del Tamarro, il quale poco dopo riesce ad evitare uno Splash all’angolo dell’avversario. Hunico va a segno con un Suplex, cover e conto di 1. L’antipaticone viene chiuso in una Headlock dopodiché qualche minuto dopo i due si colpiscono a vicenda con un Crossbody. Break pubblicitario…
Al ritorno il Tamarro è in controllo su Bateman con un Bodyslam. L’antipaticone intercetta un volo dell’avversario dal paletto colpendolo con un Dropkick seguito poi da un Backbreaker e da uno Swinging Neckbreaker, pin, 1…2…no! Il Tamarro risponde con un Back Suplex, schienamento, 1…2…no! Derrick riprende il controllo della situazione e si lancia poi su Camacho all’esterno del ring con un Suicide Dive. Al rientro nel quadrato però il Tamarro lo sorprende con una sorta di Angle Slam, pin, 1…2…3! Vittoria per il Tamarro!
Tonight: Titus O’Neil vs Jey Uso
Nel backstage, la santa donna Maxine è in compagnia di Johnny Curtis e i due ancora si chiedono dove sia finito Matt Striker (che tra l’altro abbiamo visto alla Conference di WrestleMania). Percy Watson e Alex Riley si aggiungono alla discussione e l’imbecille chiede come mai, settimana scorsa mentre lottava con Reks, lei massaggiava i piedi di Regal e attirava l’attenzione su di sé. Maxine e Curtis poi incontrano Natalya e Tyson Kidd e la scorreggiona dice che certamente non discutevano dell’orribile colore di capelli di Maxine. Da lontano la coppia intravede Titus O’Neil e Darren Young e cominciano a spiarli, probabilmente per avere notizie di Striker. Black Cena sembra avere un regalo per Tamina e lo scarsone gli consiglia qualcosa di meglio per conquistarla. Maxine si avvicina a O’Neil perché convinta che sia stata lui a nascondere Matt Striker (che stronzata di storyline). Titus prova a baciare la ragazza e quest’ultima si scansa e lo prende a male parole. Qualche secondo dopo, la santa donna riceve un messaggio sul cellulare che dice che le daranno indietro Striker dopo WrestleMania se però lei dà a loro ciò che vogliono! Saranno i terroristi di Samoa Joe? Segmento bruttissimo.
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! Lo scarsone Titus O’Neil fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare lo psicopatico Jey Uso. Black Cena Darren Young e Jimmy Uso si accomodano al tavolo di commento. Jey comincia a fare il cretino con il pubblico prima di colpire l’avversario con una serie di pugni ed un Crossbody Block dal paletto. Il samoano sale sulla terza corda per il suo Splash ma Titus se ne accorge e si rifugia fuori ring. Noi andiamo in pubblicità…
Al ritorno, O’Neil è in controllo del match (noiosissimo). Jey Uso connette con un nuovo Crossbody dal paletto, schienamento, 1…2…no! Lo scarsone replica con una Clothesline, 1…2…no! Lo psicopatico viene chiuso in una Headlock e colpito poco dopo con un Back Elbow. Mi sto addormentando. Jey connette dal nullo con un Back Body Drop e va all’attacco con il suo Corkscrew Elbow seguito dal Running Butt Splash all’angolo, pin, 1…2…no! Lo scarsone viene steso da una Samoan Drop, Jey a questo punto sale sulla terza corsa per il suo Superfly Splash…si lancia ma l’avversario alza le ginocchia! O’Neil finisce l’avversario con il Clash of the Titus, schienamento, 1…2…3! Vittoria per lo scarsone! Ma attenzione, l’inutile Tamina entra in scena per sincerarsi delle condizioni di Jey Uso sotto gli occhi di Black Cena! Roba da matti!