You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 04/04/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 04/04/2012

 

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!

 

 

Orlando, Florida

WrestleMania è ormai agli archivi. Abbiamo assistito alla consacrazione di vecchi e nuovi campioni. Abbiamo assistito ad una emozionante fine di un’era. Abbiamo assistito alla caduta di John Cena. Ora però dobbiamo assistere ad una nuova vergognosa, bruttissima, scialba, orrenda, merdosa puntata di NXT che, a quanto pare, non è ancora finito. Dopo aver visto il Grandaddy, non ho proprio voglia di sorbirmi questa palla. Ma devo farlo. Sono incazzatissimo, per cui passiamo subito al dunque. Benvenuti all’ennesima edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato e redatto dal WR Vice-President of Talent Relations, Angelo “JBL” Cozzolino!

Dopo la sigla, l’imbecille Percy Watson fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare il barbone Tyler Reks, accompagnato da Curt Hawkins. Si parte con un Clinch a centro ring vinto da Showtime il quale poi connette con uno Spinning Kick seguito da un Suplex che costringe l’avversario a riposarsi all’esterno del quadrato. Il barbone prende il controllo della situazione con un Bodyslam e con un Legdrop sul braccio sinistro di Watson, cover e conto di 1. L’imbecille viene chiuso in un Armbar e steso al tappeto con un Front Slam prima di venire colpito all’angolo da uno Shoulder Block. Showtime risponde con un Enziguri Kick dal nulla, schienamento, 1…2…no! Reks viene steso da una serie di Dropkick seguiti da una Clothesline, da un Overhead Belly To Belly Suplex e dallo Showtime Splash. Il barbone evita uno Splash all’angolo ma non può fare niente contro un improvviso Rollup, 1…2…3! Vittoria per l’imbecille! Dopo il match, Reks e Hawkins accerchiano il vincitore per aggredirlo ma prima che ciò accada, William Regal si alza dal tavolo di commento e dice ai due heel se che toccheranno Watson o altre Superstars verranno sospesi per 6 mesi!

Nel backstage, Natalya la scorreggiona incontra Michael McGillicutty il quale le dice che se staserà batterà Derrick Bateman potrà riaffrontare Tyson Kidd. Mr. Noia inizia poi a parlare della famiglia Hart e la ragazza le dice di non mettere in mezzo la sua famiglia!

Natalya si trova già sul ring pronta per affrontare la gnoccona Kaitlyn! Tyson Kidd si trova al tavolo di commento. Le due si scambiano una stretta di mano poi l’ex Divas Champion blocca l’avversaria in una Headlock e la inchioda al tappeto con un Rollup, 1…2…no! Kaitlyn fa lo stesso, 1…2…no! Natalya prende il controllo della situazione dopo qualche difficoltà iniziale ed applica un Abdominal Stretch sulla gnoccona. Quest’ultima si libera e va segno con un Crossbody con pin, 1…2…no! Natalya va per un’improvvisa Sharpshooter, dal nulla! Kaitlyn è costretta a cedere immediatamente! Vittoria per la scorreggiona, festeggiata da Tyson Kidd!

Nel backstage, Darren Young incontra Tamina e Alicia Fox e dice alla Snuka molto imbarazzato che lei è stata nella sua mente per tutto questo periodo. Le ragazze se ne vanno schifate dopodiché Titus O’Neil, che stava osservando tutto, deride il suo amico per la grande figura di merda!

Lo scarsone Titus O’Neil & Black Cena Darren Young fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare gli psicopatici Jimmy & Jey Uso, accompagnati dall’inutile Tamina. Cominciano Youg ed uno dei samoani, quest’ultimo va all’attacco con una Chop e poco dopo va segno insieme al fratello con un Double Elbow Drop. Tag per lo scarsone, il quale stende l’avversario con un gran Big Boot, schienamento, 1…2…no! Entra Black Cena, Back Suplex ai danni dell’Uso, cover, 1…2…no! Lo psicopatico viene chiuso in un Bodyscissor e poi in una Headlock, riesce però a liberarsi e a connettere con un Powerslam. Tag per O’Neil e tag per l’altro samoano, Kick alla testa ai danni dello scarsone seguito da un Back Body Drop, pin, 1…2…Young interrompe lo schienamento! Si crea confusione, Black Cena finisce fuori ring e si distrae guardando Tamina, mentre O’Neil viene steso da un Samoan Drop e dalla Superfly Splash, cover, 1…2…3! Vittoria per gli psicopatici! Dopo il match, Titus comincia a rimproverare il suo compagno e lo lascia da solo sul ring!

Nel backstage, Derrick Bateman, Percy Watson e Kaitlyn discutono tra di loro. Sopraggiunge la santa donna Maxine, più esaurita che mai e Bateman le dice che sta diventando pazza. Arriva anche Curtis, il quale sembra abbia ricevuto un messaggio dai rapitori di Striker! Roba da matti. Intanto Tyson Kidd dice a Derrick di prendersi cura di McGillicutty!

Siamo ancora in una parte sperduta del Backstage, con Curtis e Maxine che sembra stiano aspettando l’arrivo dei rapitori. Ad un tratto Tyler Reks e Curt Hawkins attaccano Curtis! Sono loro! Roba da matti! Hawkins dice che Maxine dovrà fare in modo che entro settimana prossima William Regal lascerà NXT oppure loro faranno ricadere su di lei e Curtis la colpa del rapimento! Peggior storyline del secolo.

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! L’antipaticone Derrick Bateman fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Mr. Noia Michael McGillicutty. Mr. Noia parte in maniera aggressiva, l’avversario però lo colpisce con una serie di Chop seguite da un Dropkick e da una Clothesline che fa cadere l’ex Nexus all’esterno del ring. Bateman prosegue l’attacco con un Dropkick sempre a bordo ring. Break pubblicitario…

Al ritorno, McGillicutty passa in controllo con un Neckbreaker sulle corde mentre qualcuno del pubblico urla giustamente “Boring”. L’antipaticone viene scaraventato violentemente all’angolo, pin, 1…2…no! Mr. Noia blocca l’avversario in una Headlock e lo colpisce poco dopo con un Dropkick, schienamento, 1…2…no! Bateman risponde con un Legsweep seguito da una Clotheslinem, da un Backbreaker e da uno Swinging Neckbreaker, cover, 1…2…no! L’ex Nexus viene colpito da una Clothesline all’angolo, evita però un Crossbody dal paletto e prova ad eseguire una Sharpshooter, chiaro riferimento a Tyson Kidd! L’antipaticone evita ma non può fare niente contro un improvviso McGillicutter, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Mr. Noia! Proprio Kidd si presenta sullo stage e osserva il suo rivale di settimana prossima!

Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:

https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top