You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 11/04/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 11/04/2012

 

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!

 

 

Hampton, Virginia

Una sola parola mi basta questa volta per la consueta introduzione del mio capolavoro: YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! Benvenuti amici di WrestlingRevolution ad una YES-Edition della maggior attrazione del sito, il Michael Cole in versione Michael Cole, fondato e redatto da Angelo “Sir JBL” Cozzolino!

Questa puntata è dedicata a Daniel Bryan. YES!

Dopo la sigla, l’imbecille Percy Watson fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare il bastardo Johnny Curtis, accompagnato dalla santa donna Maxine. Watson prende il microfono e si lamenta della presenza della ragazza e così William Regal si alza dal tavolo di commento ed intima a Maxine di allontanarsi dal ring! NO! Si parte con un Clinch a centro ring e intanto vediamo la santa donna avvicinarsi a Regal! Showtime va con una Headlock seguita da una spallata dell’avversario e da un Dropkick dell’imbecille. YES! L’imbecille connette con un Legdrop sul braccio sinistro seguito da una Inverted Atomic Drop e da un Legdrop, schienamento, 1…2…no! YES! Maxine nel frattempo dice qualcosa nell’orecchio a Regal! Curtis prende il controllo della situazione con un improvviso Suplex, cover, 1…2…no! YES! Watson finisce fuori ring, noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Curtis è in controllo del match mentre Regal e Maxine stanno ancora discutendo di qualcosa. YES! L’imbecille risponde con una serie di Shoulder Block all’angolo, Curtis replica con un Legdrop sul braccio sinistro dell’avversario. Il bastardo applica un Armbar al braccio del rivale, quest’ultimo però connette scaraventando Curtis dalla terza corda al tappeto. L’imbecille va a segno con due Dropkick seguiti da un Overhead Belly to Belly Suplex. YES! Regal e Maxine stanno intanto abbandonando l’arena, Showtime se ne avvede, si distrae e si fa inchiodare al tappeto con un Rollup, 1…2…YES! Vittoria per Johnny Curtis!

Nel backstage, Maxine raggiunge Curt Hawkins e Tyler Reks e questi ultimi le chiedono se abbiano fatto il lavoro che avevano chiesto. La santa donna risponde però che Regal li sta cercando e Reks aggiunge che non riavrà Matt Striker fino a quando non avrà portando a termine il lavoro (convincere Regal a lasciare NXT). YES! I due se ne vanno, arrivano Derrick Bateman e Kaitlyn, Maxine a questo punto si avvicina a Derrick fingendo di piangere e chiedendogli un aiuto contro Hawkins e Reks! YES! Roba da matti!

YES!

Tonight: Tyson Kidd vs Michael McGillicutty

Nel backstage, lo scarsone Titus O’Neil si avvicina all’inutile Tamina e per convincerla che non è una persona cattiva le regalo un alberello di cocco! Tamina apprezza molto la cosa e si allontana contenta, incontrando poi Darren Young. Black Cena si accorge che il regalo è stato fatto dal O’Neil e, una volta che la ragazza si sia allontanata, si lamenta della cosa con lo scarsone. Quest’ultimo risponde che lo ha fatto soltanto per dimostrare ancora una volta che, nonostante siano tag team partner, è pur sempre migliore di lui! YES!

Ancora nel backstage, l’antipaticone Derrick Bateman e la gnoccona Kaitlyn sono in cerca di Hawkins e Reks ma invece riescono a trovare Matt Striker legato e rinchiuso in uno sgabuzzino! Roba da matti! I due liberano il povero Striker (che è stranamente scomparso solo a NXT) e trovano anche il bastone di Curt Hawkins! YES!

YES!

Nel backstage, Regal si avvicina a Hawkins e Regal e dice di volersi scusare con loro perché li ha sottovalutati e li ha più volte offesi. Ma adesso è giunto il momento che loro gli dicano dove diavolo sia Matt Striker o ci saranno severe conseguenze! YES! Regal se ne va, i due imbranati confabulano tra di loro e aprono lo sgabuzzino di prima e ovviamente non trovano più Striker! Sopraggiungono Maxine e Curtis e neanche loro sanno chiaramente dove sia finito Matt! Guai in vista per Hawkins & Reks! YES!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! YES! Mr. Noia Michael McGillicutty fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Tyson Kidd per la terza volta. Ci siamo rotti i coglioni! Kidd parte in vantaggio scaraventando con una Clothesline l’avversario fuori ring, sbagliando però qualche secondo dopo una manovra in Springboard. Mr. Noia ne approfitta sbattendolo contro il tavolo di commento. Pubblicità…

Al ritorno, Mr. Noia è in controllo su Tyson con una Headlock. L’ex Hart Dynasty riversa un Back Suplex in un Crossbody ma cade poi vittima di un Elbow Drop, schienamento, 1…2…no! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! Tyson viene imprigionato in una nuova Headlock, si libera e qualche secondo dopo i due si colpiscono a vicenda con una Clothesline. Kidd connette con uno Spinning Kick seguito da un Low Dropkick, pin, 1…2…no! Tyson si prepara per la Sharpshooter, l’altro evita e prova un Baseball Slide…a vuoto! Kidd sale sul paletto e va a segno con un Rolling Neckbreaker, cover, 1…2…no! YES! YES! Mr. Noia evita uno Springboard Crossbody e lo trasforma in un Dropkick al volo, pin, 1…2…no! McGillicutter in arrivo…a vuoto! Michael comunque connette con un Saito Suplex e poi imprigiona l’altro nella Sharpshooter, rubandogliela! Tyson riesce però a raggiungere le corde, Mr. Noia si prepara per un Suplex ma l’avversario rovescia la manovra in una presa di sottomissione al collo…e McGillicutty cede! YES! YES! YES! YES! Tyson Kidd trionfa nel Merd-Event!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top