IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
London, England
Non ho niente da dire, il mio capolavoro è in crisi e il nostro sommo Badwool non vuole valorizzarlo, preferendo fare lunghi viaggi fino a Miami piuttosto che assumersi le sue responsabilità. Vi assicuro però, cari fan e leccaculo, che se il Report dovesse fallire per mancanza di lettori, conseguentemente fallirà anche WrestlingRevolution. Ne approfitto ancora per chiedere ai miei venticinque lettori che mi rimangono, di dimostrare la loro realtà nei confronti del sottoscritto, firmando una petizione per costringere Badwool a fare in modo che il mio capolavoro sostituisca definitivamente tutti gli altri report e gli editoriali presenti sul sito. YES (YES YES YES YES YES YES YES YES YES YES) WE CAN! Benvenuti ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “JBL” Cozzolino!
L’imbecille Percy Watson fa purtroppo il suo ingresso nell’arena accolto dal totale silenzio del pubblico londinese, pronto per affrontare il bastardo Johnny Curtis, accompagnato dalla santa donna Maxine, la quale si accomoda al tavolo di commento. Si parte con una Headlock da parte di Showtime seguita da una spallata e da uno Spinning Kick, cover e conto di 1. Percy va all’attacco con una serie di Shoulder Block all’angolo e con una Clothesline preceduta da un Atomic Drop. Curtis evita un Legdrop e passa in controllo della situazione eseguendo un Neckbreaker sulle corde ai danni dell’avversario. Break pubblicitario…
Al ritorno, l’imbecille è chiuso in una Chinlock e scaraventato poi violentemente all’angolo. Il match comincia a fare schifo, come da pronostico. Curtis blocca il rivale in una nuova Chinlock seguita da una Clothesline, schienamento, 1…2…no! Il bastardo connette con un Suplex, pin, 1…2…no! Regal e Maxine intanto stanno parlando dei cazzi loro. Watson si libera da una Headlock con un Back Suplex e passa all’attacco con due Dropkick seguiti da un Overhead Belly to Belly Suplex e dallo Showtime Splash, schienamento, 1…2…no! L’imbecille si prepara per la Percycution e dopo una breve esecuzione, questa va a segno, pin, 1…2…3! Vittoria per Eddie Murphy! Ma attenzione, William Regal si alza dal tavolo di commento, fa i complimenti al vincitore e poi invita Curtis ad avvicinarsi, dicendo che siccome Maxine ha un match a breve, lui dovrà sostituirla al tavolo di commento!
La santa donna Maxine è già sul ring quindi, pronta per affrontare la gnocca Kaitlyn, accompagnata dall’antipaticone Derrick Bateman. Prepariamoci ad un match merdosissimo. Le due cominciano a menarsi come due papere fino a quando Kaitlyn non va a segno con un Backbreaker seguito da una Bodyscissor ai danni di Maxine. Quest’ultima si libera e connette con un gran Big Boot e chiude poi la rivale in una Chinlock. Qualcuno dal pubblico comincia ad urlare “We want puppies!”. La gnocca si libera e risponde con un bruttissimo Crossbody, pin, 1…2…no! Maxine evita uno Splash all’angolo con un Drop Toe Hold ed imprigiona Kaitlyn in una Dragon Sleeper con Bodyscissor, costringendola a cedere! Vittoria per la santa donna! Non è ancora finita, Regal si alza nuovamente dal tavolo di commento ed invita la vincitrice ad avvicinarsi. Il match coordinator riferisce a lei e Curtis che, visto quanto accaduto a Matt Stiriker, è meglio per tutti che loro due rimangano insieme e che quindi Maxine faccia da manager all’altro. Regal presenta già il contratto per rendere la cosa ufficiale, affermando che se non firmeranno perderanno il lavoro! I due firmano il contratto, dopodiché Regal li ammanetta l’uno con l’altro in modo che stiano sempre in contatto! Che merda di angle!
Nel backstage, Black Cena Darren Young si lamenta con Titus O’Neil per il suo comportamento con Tamina. Lo scarsone però evita il discorso mostrandogli un documento che dice che i due sono stati ufficialmente spostati a Smackdown!!!
Nel backstage, l’odioso Matt Striker è in compagnia del bastone di Curt Hawkins e sta chiaramente tramando qualcosa!
Ancora nel backstage, Curt Hawkins e Tyler Reks discutono nervosi sulla questione di Sriker fino a quando non vengono raggiunti da Curtis e Maxine! I quattro cominciano a litigare, arrivano intanto anche Watson, Bateman e Kaitlyn, i quali si prendono gioco di loro!
Curt Hawkins e il barbone Tyler Reks fanno il loro ingresso nell’arena armati di microfono. Il barbone dice che sono qui per risolvere la questione riguardante il rapimento di Matt Striker e afferma che non sono stati loro, non sanno dove si trova Striker e…parlando del diavolo, proprio Striker fa il suo ingresso armato del bastone di Hawkins! Striker dice che non è un big man ma il pubblico lo ha comunque accettato e la WWE gli ha offerto un lavoro che gli permette di prendersi cura della sua famiglia. Striker dice che è colpa loro se è stato rapito, lui lo sa con certezza e poi prova a colpire i due con il bastone! Regal si alza incazzato dal tavolo di commento e afferma che Hawkins & Reks gli hanno rotto i coglioni! Tutto ciò finirà stasera perché adesso Hawkins avrà un match contro Reks e il perdente…verrà licenziato!!! Hawkins a questo punto colpisce l’altro con un pugno, Reks fa lo stesso dopodiché Striker si leva una giacca mostrando la maglietta da arbitro!!! Sarà lui l’arbitro dell’incontro! Pubblicità…
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! Hawkins vs il barbone, loser gets fired! Si parte con una serie di pugni da parte di Reks seguiti da una Clothesline che costringe l’altro a rifugiarsi fuori ring. Il barbone è scatenato, sale sulla terza corda e si lancia per un Crossbody…a vuoto! Hawkins prende il controllo della situazione imprigionando l’avversario in una Chinlock e stendendolo con un Suplex, schienamento, 1…2…no! Qualche minuto dopo, Reks riesce a scaraventare l’altro contro il guardrail a bordo ring e a colpirlo con uno Springboard Crossbody. Si rientra sul ring, il barbone connette con un Big Boot seguito da una Clothesline all’angolo e da un STO, cover, 1…2…no! Hawkins risponde con una potente Clothesline, pin, 1…2…no! Reks replica tentando il Burning Hammer, Hawkins però evita ma non può fare niente contro un improvviso Rollup, 1…2…3! Reks vince! Hawkins fuori dai coglioni!!! Sul ring intanto lo sconfitto si lamenta con Striker e quest’ultimo lo stende con un gran destro!!! Regal annuncia ufficialmente il licenziamento di Hawkins, offre poi una stretta di mano a Reks dicendogli che ci ha pensato su…e che anche lui è licenziato!!!
Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:
https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842