You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 25/04/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 25/04/2012

 

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!

 

 

Basta basta basta. E’ da due anni che ormai dura questa schifezza e non accenna a finire. Anzi, mi sono accorto che la puntata odierna durerà ben 50 minuti. Ciò che significa che perderò 50 minuti della mia vita e ciò soltanto per mantenere il mio posto di lavoro (e i miei privilegi) qui a Revolution. Approfitto del mio spazio settimanale per invitare i miei fan e leccaculo a supportarmi in Off Topic nel sondaggio, nel quale si deciderà la Superstar WR of the Season. Riuscirà il sottoscritto a battere il sommo leader Badwool? Come mai il sommo leader non ha ancora accettato la calda offerta propostagli? Tante, tante domande. Ne approfitto ancora per lanciare quello che sarà il nuovo coro-tormentone dell’estate: BSB (Bolla Sucks Balls). Riuscirà a sostituire il “YES” di Daniel Bryan? Benvenuti intanto ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, il Michael Cole NXT Report, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “JBL” Cozzolino!

BSB! BSB! BSB! BSB! BSB! BSB! BSB! BSB! BSB! BSB! BSB! BSB! BSB! BSB!

Sigla seguita purtroppo dal benvenuto che ci dà Matt Striker a centro ring. L’Host ci dice che a causa dell’infortunio patito a causa di Brock Lesnar, Josh Mathews non sarà con noi stasera e quindi lui lo sostituirà al tavolo di commento! Striker si dice poi felice del licenziamento di Hawkins & Reks e della promozione a SmackDown di O’Neil & Young (sperando che ci siamo liberati definitivamente di loro). Matt ci dice inoltre che William Regal non è qui stasera perché impegnato a trovare nuova Superstars per NXT (ROBA DA MATTI!!!). Ecco quindi che fa il suo ingresso il Match Coordinator per stasera: Hornswoggle. Ragazzi, dobbiamo sorbirci anche il leprecauno stasera, che schifo! L’irlandese affera purtroppo un microfono e ci annuncia che stasera avremo Percy Watson & Tyson Kidd vs Johnny Curtis & Michael McGillicutty. L’antipaticone Derrick Bateman, chiamato proprio da Hornswoggle fa il suo ingresso nell’arena e si lamenta del fatto che non ha mai avuto l’opportunità di andare a SmackDown nonostante abbia sconfitto sia O’Neil sia Young. Ma attenzione, JTG attacca Bateman alle spalle! L’INUTILE RITORNA AD NXT!!!! L’ex Cryme Tyme si lamenta con Hornswoggle del fatto che non sia stato più chiamato nello show fino a quando non viene a sua volta attaccato da Bateman! L’irlandese ne approfitta sancendo un match tra i due…next!

Matt Striker e Hornswoggle sono incredibilmente al tavolo di commento mentre parte il match tra Bateman e JTG. L’antipaticone parte con una serie di Chop seguite da un Suplex, pin e conto di 1. Bateman prosegue l’offensiva con una Clothesline che scaraventa l’altro fuori ring. L’inutile JTG evita un Dropkick a bordo ring e prende il controllo della situazione. Si ritorna all’interno del quadrato, l’ex Cryme Tyme connette con un Bodyslam, cover e conto di 1. Bateman viene chiuso in una Headlock e steso poco dopo da un Neckbreaker, schienamento, 1…2…no! L’antipaticone evita uno Splash all’angolo e colpisce l’avversario con una serie di Clothesline ma si fa sorprendere poi dalla Lethal Injection di JTG, cover, 1…2…no! Improvviso Man-Tastic di Bateman, schienamento, 1…2…3! L’antipaticone vince il match!

Nel backstage, Maxine e Curtis stanno già litigando. L’arbitro Scott Armstrong si avvicina ai due per ammanettarli su ordine di William Regal di settimana scorsa! Arriva anche Hornswoggle, il quale li informa che stasera avremo un Tag Team Match tra le Divas in cui è ovviamente coinvolta anche Maxine!

Tonight: Tyson Kidd & Percy Watson vs Michael McGillicutty & Johnny Curtis

Nel backstage, Watson si trova insieme a Kidd e i due vengono raggiunti dalla gnocca Kaitlyn, la quale inizia a fare complimenti a Kidd per le sue ultime prestazioni. Arriva Natalya palesemente gelosa di Kidd, nasce a questo punto una piccola discussione tra le due ragazze e l’ex Divas Champion dice all’altra che si occuperà di lei sul ring!

Ancora nel backstage, Natalya si avvicina a Maxine e le dice che non la sopporta dato che è un’arrogante però stasera dovranno occuparsi insieme di Tamina e Kaitlyn!

La gnocca Kaitlyn & l’inutile Tamina fanno il loro ingresso nell’arena pronte per affrontare la scorreggiona Natalya & la santa donna Maxine, quest’ultima accompagnata ovviamente dal bastardo Johnny Curtis che si accomoda al tavolo di commento fortunatamente al posto di Hornswoggle. Le due face partono con uno Stereo Dropkick sulle avversarie dopodiché si ristabilisce la calma a centro ring. Natalya parte all’attacco contro Kaitlyn scaraventandola di schiena contro l’angolo e chiudendola in un Abdominal Stretch. La gnocca risponde con un bruttissimo Low Crossbody, cover, 1…2…no! La scorreggiona riprende di nuovo in mano la situazione e dà il cambio a Maxine, la quale chiude la rivale in in una Choke. Tag per Natalya, il match è davvero orrendo. La gnocca viene stesa da un Sitout Bodyslam, imprigiona però all’improvviso la scorreggiona in una Bodyscissor prima di dare il tag a Tamina. Cambio anche per Maxine, l’inutile connette con uno Spinning Kick seguito da un Legdrop e dal Superfly Splash, schienamento, 1…2…3! Vittoria per l’inutile & la gnocca! Matt Striker si alza dal tavolo di commento e dice a Maxine che, siccome per ordine di Regal, dovrà stare sempre insieme a Curtis e siccome quest’ultimo ha da disputare adesso un match, lei dovrà accomodarsi al tavolo di commento!

Nel backstage, Tyson Kidd sente un rumore e si accorge che Percy Watson è stato seriamente infortunato da Michael McGillicutty!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! Il bastardo Johnny Curtis è giù sul ring e viene raggiunto da Mr. Noia Michael McGillicutty! Tyson Kidd arriva poco dopo accompagnato da Hornswoggle, il quale dice che McGillicutty dovrà andare al tavolo di commento dato che il match è stato trasformato in un one-on-one tra Kidd e Curtis! Il bastardo comincia a lavorare sul braccio sinistro dell’avversario dopodiché l’azione di sposta fuori ring dove Kidd colpisce l’altro con un’Hurricanrana. Break pubblicitario…

Al ritorno, Curtis è in controllo su Kidd continuando a focalizzarsi sul braccio sinistro, colpito duramente durante la pubblicità. Il bastardo prova alcune prese di sottomissione al braccio, tentando in tutti i modi di far cedere l’avversario. Qualche minuto dopo i due si colpiscono a vicenda con una Clothesline, Kidd poi passa all’attacco connettendo con un Roundhouse Kick seguito da un Low Dropkick, schienamento, 1…2…no! Tyson sale sul paletto, l’altro lo raggiunge e lo stende al tappeto con un Superplex, pin, 1…2…no! L’ex Hart Dynasty risponde con una Top Rope Blockbuster, cover, 1…2…no! Curtis replica poco dopo con una sorta di Back Suplex, sale sulla terza corda per lanciarsi con un Legdrop…a vuoto!!! Kidd lo imprigiona in una nuova Submission Hold…e Curtis cede! Tyson Kidd vince il match! Hornswoggle arriva per festeggiare il vincitore sotto lo sguardo di McGillicutty!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top