- Emma, Bayley & Natalya superano Alicia Fox, Sasha Banks & Summer Rae.
- Aiden English schiena Colin Cassady dopo la Director's Cut.
- Sami Zayn sale sul ring per sfidare nuovamente Antonio Cesaro. Questi lo raggiunge e gli dice di andare avanti con la sua carriera. Lo svizzero può battere chiunque ad NXT, ma non vuole lottare contro Zayn. Quest'ultimo dice di rispettare l'avversario, ma vuole sapere perché Cesaro non vuole affrontarlo. Il King of Swing ribatte che ha già dimostrato di essere migliore di lui. Se Cesaro è davvero migliore, Zayn dice che non dovrebbe avere problemi a batterlo di nuovo. Questi offre poi una stretta di mano, ma Cesaro rifiuta e gli rifila un calcio al ginocchio infortunato. Triple H a questo punto appare sullo stage e sancisce questo match per l'episodio del 27 Febbraio.
- CJ Parker batte Tye Dillinger. Dopo il match Parker prende un microfono e chiede al pubblico cos'abbia contro di lui. Dopodiché, dice proprio al pubblico che dimostra incuria verso l'ambiente.
- Luke Harper & Erick Rowan squashano Marcus Louie & Jason Jordan. Nel post-match Bray Wyatt, che era a bordo ring, passa tra le corde per rifilare a Jordan una Sister Abigail e dire che la Family ha conquistato NXT, ma non se ne è dimenticata.