You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 19/02/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 19/02/2014

- The Ascension asfaltano Casey Marion & Mike Labosca.

- Emma sottomette Summer Rae alla EmmaLock malgrado Sasha Banks da bordo ring avesse provato ad interferire. 

- Nell'area interviste Tyler Breeze è infuriato perché Adrian Neville la settimana prossima potrebbe diventare il nuovo volto di NXT.

- Renee Young intervista Antonio Cesaro e Sami Zayn. Quest'ultimo si congratula con l'avversario per la sua imminente partecipazione all'Elimination Chamber match dell'omonimo PPV. Renee ne approfitta per ricordare che se Sami toccherà Antonio perderà la possibilità di affrontarlo; viceversa se accadrà il contrario Cesaro sarà escluso dall'Elimination Chamber. A questo punto, la Young chiede lumi sulla condizione fisica di Zayn, il quale non può rispondere perché Cesaro lo anticipa dicendo che il ginocchio del canadese è il suo tallone d'Achille. Questi ribatte che il ginocchio è a posto. Altra domanda per Zayn: Renee vuole sapere se il fatto che Cesaro sia nell'Elimination Chamber avrà un impatto sul loro match. Ancora una volta lo svizzero anticipa l'avversario, che si alza in piedi innervosito. L'intervistatrice prova a calmarlo. Zayn dice a Cesaro che la faccenda tra loro due è personale.

- Nel backstage Emma dichiara di avere qualcosa da dire a Paige la settimana prossima.

- Adrian Neville schiena Tyler Breeze dopo la Red Arrow. Dopo il match l'inglese prende un microfono e ricorda che NXT Arrival è tra 7 giorni, ma arriva Bo Dallas a interromperlo. Il campione si congratula con Neville per i miglioramenti dal suo debutto. Il Geordie ribatte che Dallas ha paura di lui e giura di strappargli il titolo. Dopodiché, dice di sapere che Bo vuole colpirlo e lo invita a farlo. Dallas si leva la giacca e la cintura, si rimbocca le maniche della camicia... E scende dal ring sorridendo.  


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top