- Nell'arena, a luci spente, Triple H chiede al pubblico se sia pronto e lo ripete con i riflettori puntati su di lui. Hunter manda in onda un filmato riguardante NXT, il futuro della WWE. È ora il momento del primo match: Antonio Cesaro vs Sami Zayn.
- Cesaro sconfigge Sami Zayn in un match fenomenale durato oltre venti minuti. A chiudere la Neutralyzer dello svizzero. Nel post-match c'è un abbraccio tra i due avversari.
- Mojo Rawley supera agilmente CJ Parker.
- The Ascension battono Scotty 2 Hotty & Grandmaster Sexay mantenendo i titoli di coppia. Sì, avete letto bene, i Too Cool.
- Stephanie McMahon è sul ring come annunciatrice del match femminile. Steph si dice orgogliosa di essere qui sia come McMahon che come donna; dopodiché introduce le contendenti come "la nuova generazione di Divas WWE", perché dirne i nomi era troppo mainstream.
- Paige sottomette Emma alla Scorpion Cross Lock e mantiene il Women's Championship. Da segnalare il fatto che Emma sia uscita dal pin successivo alla Paige Turner.
- Il match tra Xavier Woods e Tyler Breeze finisce in No-Contest a causa dell'arrivo di Alexander Rusev, che massacra entrambi e chiude Woods nella Accolade.
- Shawn Michaels arriva nell'arena con l'NXT Championship in mano e sale sul ring dicendosi onorato di far parte di questa serata storica. Il pubblico gli chiede "One More Match" e lui ringrazia, dicendo che comunque si sta godendo il ritiro. A questo punto HBK si lancia in un marchetta time chiedendo agli spettatori di comprare il suo DVD: i soldi gli servono per mandare i suoi figli al college.
- Il Ladder Match valido per l'NXT Championship tra Adrian Neville e Bo Dallas viene vinto da Adrian Neville. Nel corso del match una Red Arrow con Bo Dallas disteso su una scala.