- Prima della sigla viene mostrato un video che ripercorre quanto accaduto la settimana scorsa ad Arrival. Tra le varie cose c'è anche un discorso di John Cena, che dice di voler affrontare Adrian Neville un giorno.
- Adrian Neville batte Camacho in pochi minuti in un non-title match. Dopo il match Renee Young sale sul ring per intervistare il nuovo campione, chiedendogli di settimana scorsa. Neville dichiara che il fatto che lui abbia il titolo vuol dire che tutto è possibile. Lui non ha un fisico statuario, per sua stessa ammissione sembra una specie di elfo e inoltre il suo accento è difficile da comprendere. Le sue abilità, però, non sono in discussione grazie alla cintura. Infine, Adrian ci ricorda che ora abbiamo finalmente No more Bo. A questo punto Bo Dallas arriva sullo stage e si congratula con il Geordie. L'ex campione mette in evidenza poi il fatto di non essere stato schienato ad Arrival e dichiara di voler sfruttare presto la sua clausola per il rematch.
- In un video registrato la settimana scorsa, Renee Young è con Emma, uscita sconfitta nel match contro Paige. L'australiana dice che Paige merita di essere la campionessa, quando arriva Ric Flair accompagnato dalla figlia Charlotte. Il Nature Boy dice che sarà proprio sua figlia la prossima Women's Champion, ed Emma non la prende bene e se ne va.
- Intervista anche per Paige, che dice di poter chiamare Emma un'amica e di rispettarla. Arrivano anche qui Ric Flair e figlia a dire quanto detto ad Emma: che Charlotte sarà la prossima campionessa.
- Charlotte sconfigge Emma grazie alle interferenze di Summer Rae e Sasha Banks.
- Altro video di settimana scorsa, con Renee Young a intervistare Sami Zayn. Quest'ultimo prova sentimenti contrastanti dopo il match con Cesaro. Renee gli chiede cosa gli abbia sussurrato lo svizzero dopo il match e lui risponde che si tratta di qualcosa di personale.
- Prima del suo match contro Yoshi Tatsu, Corey Graves taglia un promo in cui si dice arrabbiato per non essere stato parte di NXT Arrival e per dover lottare contro uno che ancora crede di poter diventare una Superstar WWE. Poi parla di Sami Zayn, che gli è entrato sotto pelle a causa dei complimenti che sta ricevendo per il suo match; il punto è che Zayn non vince da secoli. Lui, invece, sconfiggerebbe Cesaro alla prima occasione.
- Corey Graves batte Yoshi Tatsu per count-out. Al suono della campana Graves scende dal ring, si fa inseguire da Tatsu, lo lancia contro i gradoni e risale sul quadrato per la vittoria. Dopo il match Graves chiude Tatsu nella Lucky 13, ma arriva Sami Zayn a salvare il giapponese. A questo punto, Zayn lancia una sfida a Graves per stasera stessa.
- La settimana scorsa, Devin Taylor è stata al party di Adam Rose. Costui altri non è che Leo Kruger con una gimmick da festaiolo.
- Ennesimo feed di settimana scorsa, stavolta Renee Young è in compagnia di Xavier Woods che vuole sfidare Alexander Rusev.
- Intervista proprio a Lana ed Alexander Rusev. Quest'ultimo dice qualche frase in bulgaro che, stando alla traduzione di Lana, significano semplicemente che accetta la sfida di Woods.
- Adam Rose squasha Leslie Blake. L'ex Kruger chiude ancora con la Slice.
- Sami Zayn sorprende Corey Graves con un roll-up.