You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 13/03/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 13/03/2014

- Paige sottomette Sasha Banks alla Scorpion Cross Lock. Dopo il match Charlotte, che era a bordo ring, cerca di attaccare la Women's Champion, ma interviene Natalya a salvare la situazione.

- In un'intervista registrata la settimana scorsa, Sami Zayn dice di non avere problemi con Corey Graves, ma che se serve lotterà contro di lui.

- The Ascension squashano Cal Bishop & Travis Tyler

- Mason Ryan sconfigge Lesley Blake, seppur faticando più di quanto ci si potesse aspettare.

- Devin Taylor è nel backstage con Bayley, ma arrivano Charlotte e Sasha Banks a prenderla in giro. Bayley a questo punto ci regala un'imitazione di Summer Rae. Arriva poi Natalya a darle man forte, ma questa è preda dell'offensiva verbale di Charlotte.

- Prima del match tra Xavier Woods e Alexander Rusev, arriva Tyler Breeze a chiedere al primo di poter prendere il suo posto. Quando Woods rifiuta, Breeze lo attacca alle spalle.

- Alexander Rusev supera Xavier Woods, già debilitato dall'attacco di Tyler Breeze.

- Devin Taylor sta intervistando Adrian Neville, ma Bo Dallas interrompe. Questi dice che tra due settimane sarà il primo ex NXT Champion ad avere un rematch e che i suoi Bolievers sono stufi di Neville. A quanto pare, però, Neville è stufo di Dallas e gli rifila un ceffone.

- Bo Dallas si impone su Colin Cassady con una DDT aiutandosi con le corde. 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top