You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 12/04/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 12/04/2011

Dopo Wrestlemania XXVII ritorno a scrivere il Report di quella merdata di NXT e come potete già immaginare non sono molto felice di farlo. La cosa più brutta è che nessuno, e dico nessuno, mi ha mai fatto i complimenti per i miei lavori. Nessuno, e dico nessuno, mi ha mai sostenuto settimana dopo settimana, puntata di NXT dopo NXT. Ma non cado, e vado avanti. Speranzoso che la prossima stagione di questo pseudo.-show sia l’ultima, eccovi a voi un nuovo numero della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, redatto dalla Voice of WrestlingRevolution Angelo “JBL” Cozzolino!

Dopo la sigla, Matt Striker è sullo stage e ci introduce quella gran figona di Maryse!!! L’Ex Divas Champion fa il suo ingresso e Matt le chiede se ha deciso di rimanere con Ted DiBiase o di rimanere ad NXT. La bionda risponde che ha avuto molti milionari prima di Ted e potrà continuare ad averceli quanti ne vuole ed è per questo che rimarrà a fare la Co-Host di questa merdata (MA ROBA DA MATTI! TRA NXT E I SOLDI FACILI DI DIBIASE QUESTA HA SCELTO LA PRIMA! ROBA DA MATTI!). I sei rookie-merdacce fanno anche loro il loro ingresso visto che è tempo della Power of the Punch Challenge. Byron Saxton totalizza 649 punti, Jacob Novak un misero 456 punti, Darren Young 469 punti, Conor O’Brian 770 punti, lo scarsone Titus O’Neil 801 punti e l’antipatico Lucky Cannon si rifiuta di partecipare perché non vuole fare il clown. Il vincitore è dunque, purtroppo, il cane O’Neil che vine 4 Redemption Points! Striker fa per intervistare Titus ma Lucky gli ruba il microfono e dice a Maryse che lui è l’uomo che fa per lei. Risuona la musica dell’arrapato Yoshi Tatsu!!! Il giapponese entra e guarda minaccioso l’antipatico e quest’ultimo gli propone un match per stasera al quale è invitata, come spettatrice, anche la canadese! Yoshi ovviamente accetta.

Il primo merdoso match della serata mette Titus O’Neil, accompagnato dal suo pro Hornswoggle (roba da matti) di fronte a Darren Young, accompagnato da Chavo Guerrero. Prima del suo della campanella, l’ex Nexus comincia a prendere in giro Hornswoggle (Chavo gli dice però di andarci piano) chiamandolo scherzo della natura. Si parte con un Clinch tutto a vantaggio dello scarso O’Neil ma Darren risponde con un Legdrop, cover e conto di 1. Titus viene chiuso in una Headlock e colpito poco dopo da un Elbow, cover, 1…2…no! Darren Young applica una Chinlock sul suo avversario, quest’ultimo si libera e replica con una serie di potenti Clothesline prima di andare a sbattere contro le protezioni all’angolo. Young si distrae guardando Hornswoggle, qualche istante dopo, e questo gli è fatale perché O’Neil lo inchioda al tappeto con un Roll up, 1…2…3! Titus O’Neil vince il match ma non è finita: Young, arrabbiatissimo, lo attacca al tradimento e lo mette KO con una Gotbuster! L’ex membro del Nexus afferra poi il leprecauno per la gola ma interviene Chavo Guerrero, il quale gli dice di smetterla perché il problema non è certamente lui! Young molla la presa ma la sconfitta non gli è andata ancora giù!

Risuona la musica di JTG e proprio l’ex Cryme Tyme fa il suo ingresso sul ring con un microfono. JTG ci introduce il suo rookie Jacob Novak, che è vestito come un rapper (somiglia vagamente a Slam Master J, per chi se lo ricorda) mentre William Regal si scusa con noi per quello che stiamo vedendo. Novak non sembra essere molto contento di come il suo pro l’abbia vestito e in effetti, una volta preso il microfono, si lamenta che fino ad adesso JTG non l’ha aiutato minimamente e lui non ha neanche vinto almeno un Redemption Point. Il rookie-merdaccia si rivolge poi a Regal, dicendogli che ha sentito i suoi commenti perciò lo invita a salire sul quadrato per mostrargli di cosa è realmente capace (roba da matti)! Questo segmento vergognoso fortunatamente finisce qui.

Jacob Novak è già sul ring quindi, pronto per affrontare Byron Saxton, accompagnato da Yoshi Tatsu. L’atleta di colore parte bene con un Leg Sweep ed una Clothesline che spedisce l’avversario fuori ring. Novak risponde scaraventandolo sull’apron e prendendo il controllo della situazione con una Body Scissor prima di essere nuovamente atterrato con una sorta di What’up ed un Bulldog, schienamento 1…2…no! Saxton connette con una serie di Shoulder Block all’angolo, sale poi sulla seconda corda per dei pugni ma Novak è bravo a scaraventarlo al tappeto e a metterlo KO con un Big Boot, pin, 1…2…3! Vittoria per Jacob Novak!

Siamo “pronti” per il Main Event della serata: con Maryse al tavolo di commento, Lucky Cannon affronta l’infoiato Yoshi Tatsu! L’antipatico comincia a provocare il giapponese e lo stende qualche secondo dopo con un calcio alla testa seguito da una serie di Neckbreaker, cover, 1…2…no! Tatsu viene chiuso in una presa di sottomissione alla testa (le telecamere però sono tutte per la figona di Maryse) e colpito da un Legdrop. Cannon spedisce il suo avversario fuori ring, lo raggiunge e viene lui stesso spedito contro il paletto d’acciaio. Si rientra all’interno del ring, Yoshi prende in mano la situazione con alcuni calci seguiti dal classico Side Kick alla testa e dallo Spinning Kick dalla terza corda, cover, 1…2…3! Vittoria per il giapponese! Ma…incredibile! Maryse sale sul ring e bacia sulla bocca il vincitore! Roba da matti!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top