You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 19/04/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 19/04/2011

Oggi sono molto incazzato e stanco per cui bando alle ciance, benvenuti ad una nuova edizione della maggior attrazione di WrestlingRevolution, l’NXT Report in versione Michael Cole, redatto dal più grande staffer di tutti i tempi, bigger than Badwool, bigger than Dany, bigger than Bolla, bigger than MDS: Angelo “JBL” Cozzolino!

La figona di Maryse, sullo stage, ci presenta i nostri rookie-merdacce (termine modestamente coniato da me, quindi voglio i diritti d’autore) e ci dice che è tutto pronto per la prima Challenge, che assegnerà 2 Redemption Points, che è un tiro alla fune. Conor O’Brian batte nettamente Byron Saxton, Jacob Novak (vestito ancora come Slam Master J) batte Darren Young e il cane Titus O’Neil viene squalificato consegnando purtroppo la vittoria all’antipatico Lucky Cannon. Maryse sceglie come prima finalista proprio Cannon mentre in semifinale Novak elimina O’Brian. Infine Cannon si fa squalificare e quindi la Challenge viene vinta da Jacob Novak!

Tonught: Yoshi Tatsu & Byron Saxton vs Tyson Kidd & Lucky Cannon

JTG e il suo rookie-merdaccia sono sul ring e il secondo afferra un microfono per dire che dopo alcuni giorni passati a Londra ha capito che è orgoglioso di essere americano e di vivere nel paese più grande del mondo. Il rookie poi si rivolge al commentatore William Regal affermando che è bravo solo a parlare e chiedendogli un match proprio davanti al pubblico inglese. Intervengono nella discussione anche Vladimir Kozlov e Conor O’Brian e quest’ultimo dice che le azioni parlano più delle parole e sfida così Novak! Il match purtroppo inizia, l’ex uomo topo parte bene con una serie di pugni e qualche European Uppercut. Novak risponde con un calcio seguito da una gran Clothesline e da un paio di Legdrop, cover e conto di 1. O’Brian viene chiuso in una Headlock e qualche secondo dopo viene steso da un Big Boot ma trova il tempo per un Victory Roll, 1…2…no! Jacob riprende il controllo con una nuova Clothesline ma si fa sorprendere da un improvviso Roll up dell’avversario, 1…2…3! Vittoria per Conor O’Brian! Lo sconfitto non la prende bene, si avvicina al tavolo di commento, comincia a provocare Regal e lo spinge! Tutto è pronto per la rissa ma JTG trascina via il suo protetto!

Nel backstage, Byron Saxton suggerisce a Yoshi Tatsu di andarci piano con Maryse. Il giapponese risponde che la donna lo rende felice ma ecco che proprio la canadese si avvicina ai due! L’ex Divas Champion chiede a Yoshi di accompagnarla quella sera a fare shopping! Roba da matti! L’infoiato Tatsu ovviamente accetta (e ce credo).

Hornswoggle, accompagnato da Titus O’Neil, fa il suo ingresso sul ring pronto per affrontare Darren Young, accompagnato da Chavo Guerrero. MA ROBA DA MATTI! ROBA DA MATTI! DOBBIAMO VEDERE IL LEPRECAUNO IN AZIONE! Prima dell’inizio dell’incontro, Chavo avverte il suo rookie-merdaccia che il suo avversario è più forte di quanto sembri per poi chiedergli se si ricorda che poco fa nel backstage ha ammesso che potrebbe batterlo anche con un braccio legato dietro alla schiena! Young risponde di sì anche se non è molto contento della cosa e Chavo con una corda gli lega quindi il braccio sinistro! Ma non è finita, Guerrero ricorda anche come il suo rookie abbia ammesso di poter vincere…bendato! Ed è così quindi che il povero ex-Nexus viene anche bendato! Lo schifo di match può iniziare, Hornswoggle inizia a colpire le gambe del rivale e a dargli dei pestoni ma, mentre l’arbitro è girato, Darren si leva per un secondo la benda e questo gli permette di stendere l’irlandese con un Big Boot. Hornswoggle viene posizionato sul paletto, riesce qualche secondo dopo a scaraventare già Young con una serie di Headbutt e a finirlo con la Tadpole Splash, schienamento, 1…2…3! Incredibile ma Hornwoggle ha appena battuto Darren Young.

Fortunatamente siamo arrivati sani e salvi al Main Event e quindi alla fine di questa merdosa puntata. Con Maryse sedut accanto al tavolo di commento, Yoshi Tatsu & Byron Saxton fanno il loro ingresso pronti per affrontare Tyson Kidd & Lucky Cannon. Iniziano i due rookie-merdacce con un Clinch a centro ring ma l’antipatico Cannon insiste più volte di voler lottare con Tatsu ed infatti il giapponese entra subito in gioco con una serie di calci alle gambe dell’avversario. Tag per Tyson Kidd, Shoulder Block ai suoi danni seguito da un Arm Drag e cambio per Saxton. Kidd viene steso da un Leg Sweep, cover e conto di 1. Saxton applica un Armbar sul braccio del rivale e connette poco dopo con un Back Elbow prima di ridare il tag a Yoshi. Il giapponese comincia a lavorare sul braccio dell’ex Hart Dynasty dopodiché è di nuovo cambio per il rookie. Saxton viene colpito da un calcio ma è bravo poi a scaraventare Tyson fuori ring con una Clothesline. Noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, l’antipatico Lucky Cannon è in controllo su Byron Saxton con una Chinlock prima di dare il tag a Tyson Kidd. Quest’ultimo va a segno con una serie di calci all’angolo seguiti da un gran Kick alla schiena, schienamento, 1…2…niente! Byron viene chiuso in una Headlock, trova lo spazio però per un improvviso Rollup, 1…2…no! Kidd riprende immediatamente il controllo con una Clothesline e fa entrare il suo rookie-merdaccia. L’antipatico va a segno con un Big Boot seguito da alcuni calci alla testa e da una specie di Spinebuster. Saxton viene lanciato all’angolo, Cannon prende la rincorsa e i due collidono a vicenda favorendo così il tag sia per Kidd sia per Tatsu. Il giapponese va a segno con alcuni Spinning Kick e da uno Shining Wizarz prima di prepararsi alla Finisher. Ma attenzione, fuori ring Cannon comincia a provarci con Maryse, l’infoiato Tatsu si distrae come un pollo e Kidd lo mette KO con un Neckbreaker, pin, 1…2…3! Vittoria per il team heel, Maryse ovviamente non è molto contenta.

Adesso è il momento della pubblicità. Iscrivetevi tutti alla nuova fan page della maggior attrazione sul sito su Facebook:

http://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842?sk=wall

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top