You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 26/04/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 26/04/2011

Benvenuti, signore e signori, ad una nuova e speciale edizione del miglior Report al mondo, la maggior attrazione del sito, l’ormai famoso NXT Report in versione Michael Cole! Come avrete già intuito, stasera avremo qualcosa di grande, non sarà questo un numero normale del nostro Report/Rubrica. Non ci limiteremo a parlare di quella merdata made in WWE chiamata NXT. Stasera, nel vero Main Event della serata, il vostro JBL verrà ufficialmente incoronato dalla Regina dei Reporter! Ma non voglio anticiparvi niente, prima il dovere, poi il piacere! Qui alla tastiera Angelo “JBL” Cozzolino!

Dopo la sigla, Matt Striker e la figona di Maryse ci introducono i rookie-merdacce accompagnati dai rispettivi Pro! Purtroppo è già tempo di una sfida che assegnerà 4 Redemption Points, la How well do you know your Pro (che abbiamo già visto in qualche stagione fa). La prima domanda a cui i Pro rispondono (e i rookie ne dovranno indovinare la risposta) è: “In cosa il tuo rookie è migliore degli altri”. Darren Young dice che non gli importa niente della sfida e comincia a litigare con Chavo Guerrero a causa della figura di merda fatta settimana scorsa con Hornswoggle mentre Jacob Novak indovina la risposta corretta (gli altri sbagliano). La seconda domanda (e spero l’ultima perché ne ho già piene le palle) è: “Cosa farebbe il tuo rookie al di fuori della WWE?”. Da segnalare la risposta dell’imbecille Yoshi Tatsu (licenziato) e quella di Chavo Guerrero (spazzino). Nessuna risposta esatta nel secondo round, di conseguenza l’intera Challenge viene vinta da Jacob Novak!

E’ tempo del primo merdoso match della serata che mette Darren Young, accompagnato da Chavo Guerrero, di fronte al cane Titus O’Neil, accompagnato da Hornswoggle. L’ex Nexus si fa distrarre subito dal leprecauno e O’Neil ne approfitta prendendo il controllo con una Clothesline ed un Bodyslam, cover, 1…2…no! Young viene steso da un Back Elbow e da una nuova Clothesline che lo cadere all’esterno del ring. Darren reagisce attaccando l’avversario sull’apron e connettendo con una gran Clothesline, schienamento, 1…2…no! Il cane viene chiuso in una Chinlock, qualche secondo dopo si libera e va a segno con una Sidewalk Slam, pin, 1…2…niente! Young risponde con una Figure-Four Leg Lock ma molla immediatamente la presa per un nuovo diverbio con Chavo e questo gli costa caro perché l’avversario lo mette KO con la Sky High, pin, 1…2…3! Roba da matti, ennesima vittoria per lo scarsone Titus O’Neil!

JTG & Jacob Novak fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare Vladimir Kozlov & Conor O’Brian. Prima dell’inizio dell’incontro, Novak afferra un microfono e ci dice che per tutta la settimana ha pensato alla faccia di William Regal quando settimana scorsa lo ha imbarazzato davanti alla sua gente! La sua carriera è appena iniziata mentre quella dell’inglese è finita! Regal si alza dal tavolo di commento e risponde incazzato che non gli lascerà parlare ancora per molto e l’unico modo per risolvere la cosa è affondarlo in un incontro proprio adesso! Il rookie-merdaccia non è d’accordo e replica che se vuole combattere contro di lui, non può farlo stasera, visto che ha già un altro incontro in programma, ma potrà farlo alle sue condizioni, settimana prossima! Il merdoso tag team match può avere inizio e a partire sono Kozlov e Novak con un Clinch a centro a favore del primo. Il Moscow Mauler parte bene e dà il tag al suo partner, dopodiché Jacob viene colpito da una Double Clothesline che lo scaraventa direttamente fuori ring. Noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, JTG è in controllo su O’Brian con una Clothesline, seguita da una serie di Shoulder Block all’angolo. Tag per Novak, Double Suplex ai danni dell’ex uomo-topo e serie di Elbow Drop da parte di Novak. O’Brian viene chiuso in una presa di sottomissione al braccio sinistro ma qualche minuto dopo riesce a liberarsi, a connettere con un improvviso DDT e a dare il tag a Kozlov. Il russo va a segno con un calcio e con i classici Headbutt al petto seguiti da una Powerslam, cover, 1…2…JTG interrompe il pin. Vladimir scaraventa l’ex Cryme Tyme fuori ring e dà il tag a Conor. Quest’ultimo fallisce una Clothesline e cade vittima del Big Boot di Novak, schienamento, 1…2…3! Vittoria per JTG & Jacob Novak e sguardi di fuochi tra la rookie-merdaccia e William Regal (spero che l’inglese lo prenda a calci nel culo)!

Nel backstage, Maryse raggiunge Yoshi Tatsu e gli dice che la borsa che il giapponese gli ha regalato è sparita e lei crede che sia stato Lucky Cannon! L’infoiato si avvicina al suo rookie-merdaccia e gli chiede se abbia visto Cannon ma Byron si lamenta seccato che l’altro non ha ormai più tempo per lui!

Siamo giunti fortunatamente al Main Event della serata (ma non del nostro Report). Con un’incazzata Maryse a guardare il match a bordo ring, Byron Saxton, accompagnato da Yoshi Tatsu, fa il suo ingresso pronto per affrontare l’antipatico Lucky Cannon, accompagnato dall’inutile Tyson Kidd. Saxton parte in modo aggressivo con un Leg Sweep e con una serie di pugni all’angolo. Cannon risponde con un calcio alla testa ed un gran Big Boot, pin, 1…2…no! Byron viene chiuso in una Headscissor e scaraventato potentemente contro l’angolo prima di essere colpito da due Legrdrop. L’antipaticone applica sul suo avversario una Headlock, Saxton si libera e va a segno con una sorta di Jawbreaker seguito da una Clothesline dal paletto, cover, 1…2…no! Roll up su Cannon, 1…2…no! Tyson Kidd tenta di intervenire ma viene attaccato daTatsu! Il giapponese a sua volta viene steso da Cannon, il quale va da Maryse dicendole che non è stato lui a rubarle la roba! Yoshi riporta Lucky sul quadrato e lo atta cca facendo squalificare Saxton! Quest’ultimo si vendica poi attaccando alle spalle il suo rookie, ma non è finita, perché ad avere l’ultima parola è Cannon con un Invertede Death Valley Driver su Saxton che chiude la puntata!

Diventate fan del Michael Cole NXT Report su Facebook:

http://www.facebook.com/pages/NXT-Report-i...13161842?ref=ts




INCORONAZIONE DI JBL

Siamo finalmente giunti signore e signori al vero Main Event della serata. Fiato alle trombe e tutti in piedi in religioso silenzio perché è tempo dell’incoronazione di Angelo “JBL” Cozzolino! Il miglior reporter mondiale fa il suo ingresso al ring, accompagnato da Sir Michael Cole, ed è piuttosto emozionato. Il pubblico del North Carolina sembra però non gradire la presenza del nostro JBL e qualche bottiglia di acqua viene lanciata verso il quadrato. Un inno solenne preannuncia lei, la Regina dei Reporter! La graziosa donna, vestita di un elegantissimo abito bianco e scortata da una ventina di guardie del corpo, viene accolta da un’ovazione del pubblico. Adesso entrambe le figure sono faccia a faccia sul ring, da una parte la Regina dei Reporter, dall’altra il miglior reporter di tutti i tempi. La Regina afferra un microfono: “JBL…finalmente è giunto il momento che tutti aspettavamo. Per anni hai lavorato duro, ti sei fatto strada con il sangue e con il sudore. Hai iniziato come misero reporter anonimo di SmackDown alla corte di un giovane Badwool, sei passato poi al report di Impact e Superstars e ti sei fatto conoscere. Nel frattempo sei stato nominato vice-direttore del miglior sito al mondo, WrestlingRevolution, e questo ti ha permesso di sfogare la tua frustrazione licenziando quelli che ti stavano sulle palle. Ma ciò non è bastato, la tua intelligenza, preparazione, cultura e fama ti ha portato a vincere ben due titoli mondiali nelle E-Fed di Madcap, WR. Lì hai dimostrato di che pasta sei fatto, fondando la stable più rivoluzionaria di tutti i tempi, il Cabinet e diventando Creative Leader dello Show. Ma serviva ancora qualcosa per richiamare la mia preziosa attenzione, ancora qualcosa che potesse definitivamente darti le ali per spiccare il volo. Quel qualcosa è arrivato e si chiama MICHAEL COLE NXT Report! La maggior attrazione del sito, il primo e unico Report-Rubrica in gimmick della storia, il miglior Report di tutti i tempi, redatto dal miglior Reporter di tutti i tempi, bigger than Dany, bigger than Mike, bigger than Madcap, biggah than Badwool, biggah than Luca Soligo, biggah than Stefano Riva. Ed è per questo, JBL, che sono onorata di incoronarti mio cavaliere, sono onorata di incoronarti…SIR JBL! Questa è la tua consacrazione, ora entri ufficialmente nell’olimpo dei Reporter!”.
Boato di disapprovazione da parte del pubblico mentre la Regina cede la corona al nostro eroe!
Sir JBL piange, ma ora tocca a lui parlare: “Grazie! Grazie! Grazie a tutti!!!”. Il pubblico comincia a urlare “You Suck”. “Grazie. Sono davvero commosso. Questo è il momento più bello e importante di tutta la mia vita! La Regina ha ragione. Per anni ho combattuto contro tutto e contro tutti per arrivare a quello che sono adesso. Nessuno aveva fiducia in me, nessuno aveva speranza nelle mie capacità, nessuno mi apprezzava. Ricordo che Badwool mi scriveva su MSN, all’inizio della mia carriera <<Oh JBL, tu sei davvero un dono di Dio, sei un grande!>>, ma in realtà lo faceva solo per prendermi in giro dopo essersi pentito di avermi assunto. Ma ora sono qui, trionfante, davanti a voi, forte come non mai, Vice-Direttore di WrestlingRevolution e autore e fondatore della maggior attrazione del sito! Il primo e unico report-gimmick della storia…” MA ATTENZIONE, RISUONA LA MUSICA DI MADCAP!!!
Madcap, accolto da una buona reazione del pubblico, fa il suo ingresso e sale sul ring armato di microfono: “Tu sei solo un bugiardo, uno sporco bugiardo!”.
“Che diavolo ci fa qui? Roba da matti!” urla JBL.
“E’ tempo di far conoscere a tutti la verità, è tempo di sputtanarti! Forse non tutti sanno che il Michael Cole NXT Report non è il primo ed unico Report in gimmick della storia, perché io l’ho fatto con lo SmackDown Report!!!” Il pubblico è incredulo, mentre Sir JBL si inginocchia pregando il suo peggior nemico di smetterla.
“Sono io il vero fondatore del report in gimmick e tu hai soltanto rubato la MIA IDEA approfittando della mia assenza dal sito! Hai sempre copiato da me, hai copiato tutto, il mio stile, i miei report, i miei insulti! Anche l’incoronazione di stasera E’ STATA UNA MIA IDEA fottuto bastardo! E ti dico anche di più, qui parlo in rappresentanza di tutti gli staffer del sito: Il TUO REPORT E’ UNA MERDATA! FA SCHIFO, FA CAGARE, FA…”
Madcap non finisce la frase perché Sir Michael Cole lo colpisce a tradimento! L’uomo dalla doppia personalità cade malamente a terra e Cole gli scaraventa un microfono in testa! Sir JBL intanto si sta levando le scarpe. Cosa diavolo sta succedendo? Madcap comincia a sanguinare copiosamente dalla testa e Cole tenta di allargare la ferita con diversi pugni. Sir JBL posiziona il piede destro su di uno sgabello, Cole afferra il povero Madcap e lo costringe a baciare il piede del migliore Reporter al mondo! OH MY GOD!!!
“Questo… è quello che spetta ai miei nemici! Mike, Bolla, Shark…questo è soltanto un avvertimento! Da ora comincia la mia era e tutti voi dovrete inchinarvi dinanzi a Sir JBL! AHAHHAHAHH”

Un ringraziamento speciale a Dany per il logo del Report

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top