Appena mi sono alzato stamane ho pensato che oggi era una giornata di merda. Il motivo è che c'è NXT e che mi tocca reportarlo per via dell'assenza di JBL. Vi manca già il suo report in versione Michael Cole? Siete amareggiati che questa settimana non potrete leggere le sue idiozie? A me non manca nulla di tutto ciò e spero dunque di essere un degno sostituto anche per tutti voi! Un benvenuto dal vosto Michael "Woo Woo Mike" Angioli
"Bau, bau" Titus O'Neil è al commento per il primo incontro. Ad affrontarsi sono Chavo Guerrero e il suo rookie anonimo Darren Young. L'arbitro speciale della contesa è Hornswoggle.
Facepalm.
Darren Young vs. Chavo Guerrero (Hornswoggle is the Special Guest Referee)
Hornswoggle controlla se Young possegga oggetti contundenti e lo fa osservando addirittura tra i capelli. Il nanetto poi giudica che uno stivale sia illegale e lo fa spogliare. Prima del "break" Chavo domina il mezzo scalzo rivale connettendo un botchato Spinning Kick ed un Pescado altrettanto imperfetto.
Al rientro il rookie è apparentemente frustrato e Hornswoggle non migliora la situazione procedendo a dei lentissimi conteggi. Chavo in tutto ciò non ci fa una gran figura (come sempre tuttavia) ma riesce a trovare il successo con la combo Three Amigos / Frog Splash dopo che Hornswoggle abbia morsicato il sedere a Young.
Winner: Chavo Guerrero (in 9:24)
AMHO (A.M.'s Honestly Opinion): Il match non è stato pessimo, Chavo sa lottare e sa far lottare i suoi avversari. Tuttavia la presenza di Hornswoggle ha rovinato il tutto dall'inizio alla fine.
Vladimir Kozlov "allena" Conor O'Brian e lo fa cercando di fargli spezzare un pezzo di legno con la capoccia. Il russo dà un ottima dimostrazione ed O'Brian riesce dunque nell'esercizio.
Conor O'Brian (w/Vladimir Kozlov) vs. Lucky Cannon (w/Tyson Kidd)
Riuscire Lucky Cannon a trovare la motivazione senza la presenza di Maryse? La bella bionda, per la cronaca, non è presente allo show per vendere l'attacco di Kharma. Calci, pugni, calci, pugni, sottomissioni al tappeto caratterizzano la contesa. Tyson Kidd poi distrae O'Brian e Cannon può dunque connettere la sua Lucky Break!
Winner: Lucky Cannon (in 4:17)
AMHO: Pessimo incontro. A parte la manovra finale abbiamo visto soltanto un Back Suplex di Conor O'Brian.
Byron Saxton raggiunge Yoshi Tatsu ma questi sembra ancora una volta preoccuparsi solo di Maryse. Il rookie afferma che farà tutto da solo finché il giapponese non riuscirà a separare gli impegni dalla vita personale.
Quel pezzente di JTG ci introduce il suo scadente rookie. Jacob Novak afferma dopo che avrà messo a mal partito William Regal stasera darà alla gente qualcosa di cui applaudire: lui. L'inglese fa il suo ingresso, dice che darà una dimostrazione di come si tiene a bada un rookie e dà del muppet a JTG. Il piccolo rapper va su tutte le furie e dice di voler lui sfidare Regal stasera.
JTG (w/Jacob Novak) vs. William Regal
JTG prima si dà alla fuga diverse volte, poi approfitta di un attacco all'angolo fallito da Regal per prendersi un parziale vantaggio. Il rapper però torna a fuggire al primo tentativo di reazione dell'inglese. Quest'ultimo ne ha piene le palle, esce dal ring e colpisce Novak. Rientrato nel ring stende presto JTG con il Knee Trembler. Lo schienamento di Regal viene però interrotto dal rookie e la sfida termina con una squalifica. Jacob Novak ha la meglio nel post-match e non ci resta dunque che attendere un suo match uno contro uno con William Regal.
Winner via DQ: William Regal (in 6.00)
AMHO: Nulla è accaduto in questo match. Un filler per allungare il brodo nella rivalità tra William Regal e Jacob Novak. Colgo l'occasione ancora una volta per dire che JTG è davvero pessimo nel ring. Una gran pippa, se vogliamo essere franchi.
Un recap del compleanno di The Rock chiude lo show. La prossima settimana tornerà a raccontarvi NXT nientemeno che JBL! Lo so, vi mancherò.