You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 10/05/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 10/05/2011

Ebbene sì, signore e signori, la maggior attrazione del sito torna sulle pagine di WrestlingRevolution dopo ben due settimane! So benissimo che vi è mancato come posso anche comprendere il vostro disgusto nel leggere il report (se così si può definirlo) di NXT di settimana scorsa redatto da una nullità come A.M. Quest’ultimo, mio grandissimo amico una volta ma mio peggior nemico attualmente, ha cominciato a sostituirmi con estrema gentilezza nei miei periodici momenti di assenza ma ha finito per farsi prendere da manie di protagonismo, rubandomi l’idea ed iniziando a copiare palesemente il mio stile di report. Alcuni staffers del nostro sito, vicini a Mike, ma più vicini a me, mi hanno rivelato che A.M. l’avrebbe fatto per invidia. E ci credo! Ci credo che ad una merdaccia come A.M. rode il fatto che io sono il migliore Reporter al mondo e autore e redattore della maggior attrazione del sito, l’unico report-in gimmic-rubrica della storia dei siti dedicati al wrestling mentre lui è un anonimo reporter di un altrettanto anonimo report come quello di RAW. Mike YOU ROSIC! Ma passiamo a noi, amici lettori e fan del sottoscritto, è giunto purtroppo il momento di occuparci dello pseudo-show chiamato NXT! Benvenuti ad un nuovo numero, NON-dedicato ad A.M. del famoso Report NXT in versione Michael Cole, redatto dalla leggenda vivente Angelo “Sir JBL” Cozzolino!

Dopo la sigla, Todd Grisham ci accoglie facendo gli auguri di buon compleanno a William Regal dopodiché l’odioso Matt Striker, a centro ring, ci introduce quella gran figona che è Maryse! La gnocca afferra un microfono e ci dice che, nonostante l’attacco di Kharma, sta bene. I pro sono seduti sullo stage ma adesso è tempo che le rookie-merdacce facciano il loro ingresso nell’arena (notiamo che Hornswoggle non è presente, fortunatamente). Striker annuncia che nella giornata successiva alla puntata inizieranno le votazioni che porteranno alla prima eliminazione settimana prossima (ringraziando Dio). E’ tempo adesso della prima Challenge, un semplice percorso che testerà la velocità degli imbecilli. Le merdacce partono contemporaneamente e il più veloce a completare il percorso è il cane Titus O’Neil, il quale vince sei Redemption Points. Non è finita, il cane prende un microfono e afferma che non sa minimamente dove sia Hornswoggle e che lo sta cercando. O’Neil (molto pessimo al microfono) inizia a prendersela con Darren Young (che replica che non sa dove si trovi il leprecauno) e gli dice che se non troverà il suo pro lo menerà!

Ho due brutte notizie. La prima è che adesso vedremo un match tra le rookie-merdacce. La seconda è che una di queste è lo scarsissimo Titus O’Neil. L’avversario è Darren Young, Chavo Guerrero intanto è al tavolo di commento. Il cane parte bene con una spallata ed una specie di Clothesline che costringe l’ex Nexus a riposarsi a bordo ring. Young fa per andarsene, il rivale lo raggiunge e di forza lo riporta dentro stendendolo con una nuova Clothesline. Darren risponde con un improvviso calcio alla testa e comincia a lavorare sul braccio sinistro dello scarsone. O’Neil si libera da una presa di sottomissione connettendo con una Side Slam, cover, 1…2…no! Il sosia di John Cena evita uno Shoulder Block all’angolo e riprende il controllo della situazione, focalizzandosi nuovamente sul braccio. Il cane va all’attacco con una Electric Chair seguita da una Powerslam, schienamento, 1…2…no! Young evita un Big Boot e ne approfitta immediatamente inchiodando al tappeto l’avversario con un Rollup, 1…2…3! Vittoria per Darren Young!

Un filmato registrato ci mostra Vladimir Kozlov, nel backstage, allenare duramente il suo rookie Conor O’Brian, con risultati molto, ma molto modesti.

Tonight: William Regal vs Jacob Novak

Conor O’Brian, accompagnato da Vladimir Kozlov, fa il suo ingresso pronto per affrontare Byron Saxton, accompagnato dall’infoiato Yoshi Tatsu. Si parte con una presa di Clinch seguita da una Headlock di O’Brian e da un Armbar. Saxton replica con un colpo d’Elbow ma viene nuovamente steso e colpito ripetutamente alla gamba sinistra. L’incontro si preannuncia noiosissimo, O’Brian sfodera tutto il suo repertorio fatto di pugni e calci, continua a lavorare sulla gamba ma poco dopo cade vittima di una specie di Jawbreaker seguita da una gran Clothesline dal paletto, pin, 1…2…3! Byron Saxton vince il match ma non vuole festeggiare con l’arrapato Tatsu! Il rookie-merdaccia prende un microfono e dice al suo pro che non vuole più avere niente a che fare con lui visto che ha più interesse a corteggiare Maryse che ad allenarlo (e ce credo)!

Nel backstage, l’antipaticone Lucky Cannon si avvicina a Maryse e, dopo un breve battibecco, le regala una borsa costosa nuova di zecca! La gnocca sembra gradire e augura a Cannon buona fortuna in vista dell’eliminazione di settimana prossima!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Main Event. JTG, accompagnato da JTG, fa il suo ingresso nell’arena pronto per venire preso a calci nel culo da William Regal! Prima dell’inizio, l’ex Cryme Tyme elogia il suo protetto (ancora vestito come Slam Master J) e prende in giro la musica di Nashville. Il massacro ai danni di Novak può cominciare con una Headlock da parte di Regal, il quale scaraventa immediatamente l’avversario fuori ring. Jacob viene riportato di forza all’interno del quadrato e colpito da diverse Chop ma riesce qualche secondo dopo a connettere con un Elbow che manda direttamente l’inglese a bordo ring. JTG ne approfitta, non visto dall’arbitro per stendere Regal, noi intanto andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Novak incredibilmente è in controllo del match con una Headlock seguita da una Clothesline e da un Rollup, con conto di 1. L’inglese replica con una serie di European Uppercut, l’avversario evita un T-Bone Suplex e va all’assalto con una serie di pugni allangolo. Novak tenta un Big Boot, William lo ferma e lo imprigiona nella Regal Stretch, presa che costringe il rookie-merdaccia alla resa. William Regal vince il match!

A.M., you rosic!

Diventate fan del report NXT in versione Michael Cole su Facebook:

http://www.facebook.com/pages/NXT-Report-i...13161842?ref=ts

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top