You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 17/05/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 17/05/2011

In questa puntataccia avremo fortunatamente la prima eliminazione, meno rookie-merdacce ci sono, meglio è. Chi sarà il fortunato? Lo scoprirete leggendo il nuovo numero della prima ed unica Rubrica-Report della storia: il Report NXT in versione Michael Cole! Qui alla tastiera, come sempre, Angelo “Sir JBL” Cozzolino! Alla fine del resoconto dello show, verranno pubblicate le opinioni dei miei “colleghi” riguardanti ovviamente la mia opera. Non perdeteveli!

Dopo la sigla, Darren Young fa il suo ingresso nell’arena con una chiave appesa al collo e al microfono ci dice che settimana scorsa ha battuto finalmente Titus O’Neil, l’uomo che sta dominando quest’edizione di NXT. Adesso ha finalmente trovato il suo punto debole: la mancanza di Hornswoggle! E lui ha proprio la chiave che serve a liberare il leprecauno! Purtroppo il cane raggiunge l’ex Nexus ed è tempo di un match tra i due. O’Neil parte aggressivamente ma dopo qualche secondo Darren riesce a stenderlo con una serie di calci seguiti da una Clothesline, cover, 1…2…no! Titus riversa un lancio alle corde e connette con una Shoulder Block seguita da una Powerslam ed una potente Clothesline, pin, 1…2…no! Young è in difficoltà, nel frattempo sul Titantron vediamo che Chavo Guerrero ha appena trovato nel backstage una cassa all’interno della quale sembra ci sia Hornswoggle! O’Neil decide allora di prendere la chiave di Darren e di correre a salvare il suo pro (perdendo il match per Count out, cretino!). Il cane ritrova l’irlandese ma ad attaccarlo da dietro arriva Chavo! L’ex ECW Champion si sfoga con O’Neil dopodiché afferra Hornwoggle e lo porta malamente sul quadrato. Young stende il leprecauno, il quale rimane anche vittima di una Frog Splash di Chavo Guerrero! Finalmente giustizia è fatta! Il cane intanto torna di corsa verso il ring, Chavo e Young scappano via e l’ex Cruiserweight Champion viene soccorso dal suo rookie-merdaccia.

L’infoiato Yoshi Tatsu fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare il suo rookie-merdaccia Byron Saxton! Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una serie di violente Chop da parte del giapponese e da diversi Armdrag. Saxton evita uno Shining Wizard e prende il controllo della situazione dopo una Clothesline alla nuca ed un violento lancio all’angolo. L’infoiato viene chiuso in una Headlock, qualche secondo dopo riesce a liberarsi e ad andare all’attacco con una serie di Kicks all’addome seguiti da una ginocchiata all’angolo e dallo Spinning Kick dal paletto finale, schienamento, 1…2…3! Vittoria abbastanza facile stasera per l’infoiato!

Tonight: First Elimination


Matt Striker è sul ring e ci introduce quella gran gnoccona di Maryse! La bionda lo raggiunge e ci dice che stasera una questione verrà risolta. A questo punto Vladimir Kozlov e Conor O’Brian fanno il loro ingresso e Matt ci ricorda come tempo fa Kozlov e JTG scommisero sulla loro capacità di rendere le loro rookie-merdacce più simili a loro. Il russo afferma che sotto la sua tutela l’ex uomo-topo è diventato un uomo. JTG e Jacob Novak si aggiungono al simpatico quadretto, sembra che si sia una specie di sfida tra le due coppie e il pubblico deciderà i vincitori. JTG e Novak cominciano a prendere in giro gli spettatori, William Regal, O’Brian e Kozlov attraverso un rap mentre gli altri due si esibiscono in un vergognosissimo balletto sulle note di “Pain”, la entry music del Moscow Mauler (pensate un po’ che schifezza), esibizione culminata nella rottura del pezzo di legno da parte di entrambi. Il pubblico decreta Kozlov & O’Brian vincitori della contesa, dopodiché il russo colpisce JTG con un calcio. Dopo la pubblicità avremo un match tra i due pro!

L’incontro è già avviato e vede Vladimir Kozlov dominare sul suo avversario con una Headloc ed un devastante Shoulder Block che manda il rapper al di fuori del ring. Il Moscow Mauler lo raggiunge e lo riporta dentro ma guardando Novak si distrae e si lascia colpire da JTG con un Dropkick. Vladimir viene scaraventato contro il paletto all’esterno del ring e comincia a soffrire l’avanzata dell’atleta di colore. JTG connette con un X-Factor, Kozlov risponde con alcune spallate all’angolo, un Big Boot e i classici Headbutt al petto. L’avversario evita una Running Powerslam e colpisce il russo con una Neckbreaker ed un Low Dropkick. Kozlov intercetta con una testata un salto dal paletto e mette KO JTG con l’Iron Curtain, cover, 1…2…3! Vittoria per Vladimir Kozlov!

Nel backstage l’infoiato Yoshi Tatsu raggiunge Maryse ma quest’ultima gli dice che Lucky Cannon le sta regalando borse costose e il giapponese afferma che a questo punto è meglio lasciarsi e se ne va. La gnocca replica dicendo che in realtà loro non sono mai stati insieme. Interviene l’antipatico Cannon che invita fuori la franco-canadese. Beato lui!

Le nostre rookie-merdacce si trovano a bordo ring perché è tempo di scoprire il primo eliminato di questa merdosa stagione di NXT! Il fortunato che lascia questa banda di pazzi è… Jacob Novak!!! Regal è ovviamente contento, anche noi, Novak intanto ci dice che due volte il pubblico l’ha mandato a casa ma lui tornerà in WWE alle sue condizioni! JTG aggiunge che abbiamo voltato le spalle a Novak, le abbiamo voltate anche a lui! La puntata termina qui.

E’ tempo adesso di scoprire cosa pensano i miei colleghi di sito della maggior attrazione del sito! Vediamo un po’:


Sergeant Joe Cool Bolla: “Un’idea brillante distrutta dall’idiozia della testa di cazzo che la redige.”
“The Mastermind” Andy Badwool: “Ha messo fine al mio odio verso i reporter.”
Danyrules: “C’era una volta NXT. C’erano una volta otto ragazzi che si scannavano senza un motivo preciso. C’era uno spettacolo orribile e senza mordente. Ora c’è JBL!”
Andrea Ceccacci: “Mentre lui scrive questa robaccia io corteggio metà delle ragazze nella sua lista amici di Facebook. Loser!”
The Shark: “La miglior produzione di Wrestling Revolution! …Ovviamente dopo la TNA in italiano. E la ROH in italiano. E il PET. E il TNA Point. E il WWE Insider. E il gioco dei pronostici!”
FT4Guerrero: “Con Michael Cole e JBL (anche solo JBL) è tutta un’altra NXT: ‘na strunzata ancora più grossa!!!”
The Madcap: “Sostanzialmente inutili, JBL e il suo report.”
A.M.: - CENSURATO-

Iscrivetevi alla Fan Page di Facebook della maggior attrazione del sito:

http://www.facebook.com/pages/NXT-Report-i...102595513161842


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top