IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
Sito nuovo, vita nuova. Ma la maggior attrazione del sito mantiene la sua vena ironica, il suo cinismo, la sua passione, tutto ciò che ha reso questa rubrica/editoriale la più seguita dell’intero wrestling-web business mondiale. A tal proposito ringrazio i miei millions and millions che mi seguono costantemente. Oggi sono buono, nonostante a breve debba sostenere un esame particolarmente fastidioso, e ne approfitto per fare pubblicamente gli auguri di compleanno ad uno dei miei peggior nemici, membro della Cospirazione e della Mafia che domina il nostro sito/forum, un alcolizzato di lusso, l’Hardcore Holly dei poveri, il fan numero uno di Hulk Hogan ed Eric Bischoff, uno degli utenti più irritanti, bastardi, odiosi, cattivi, antipatici, rompiballe che siano mai esistiti sulla faccia della terra. Tanti auguri Bolla!
Ma veniamo a noi, col nuovo sito sembra che la mia rubrica venga considerata alla stregua di un miserissimo report perciò chiedo a voi, cari fans e leccaulo, di tempestare Andy Badwool di mail di protesta affinché il mio capolavoro venga considerato a tutti gli effetti un editoriale, venga pubblicato in Home e con il logo di Michael Cole. Inoltre voglio anche la produzione dei JBL Ice Cream Bars. Ecco a voi comunque, una nuovissima edizione del Report NXT in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Derrick Bateman e quella santa donna di Maxine fanno il loro ingresso nell’arena armati di microfono. L’antipaticone ci ricorda ciò che è successo nell’ultimo RAW e ringrazia Mr. McMahon e John Laurinaitis (suo amico personale) per aver riportato il controllo in WWE. L’importante è che si sia ordine anche ad NXT, uno show dopo ad avere rilevanza sono soltanto la sua opinione e quella della sua ragazza Maxine! I due si baciano ma ad un certo punto vengono interrotti dal merdoso tag team composto da Titus O’Neil e Percy Watson! Watson comincia a sparare stronzate e ad elogiare il suo amico. Ciò che conta, secondo Showtime, è solo l’opinione del pubblico! Bateman risponde che i due sono invidiosi del fatto che Maxine abbia messo Hornswoggle fuori gioco e O’Neil replica affermando che la loro è la coppia più disgustosa mai vista nella storia della WWE per poi aggiungere che ha già dimostrato in questo show di meritare RAW o SmackDown! Prima che possa scoppiare qualche rissa, Matt Striker interviene, ci ricorda che è l’Host di NXT (che onore) e sancisce Bateman vs Watson per stasera oltre che Maxine vs A.J…next!
Dopo la pubblicità il match tra A.J. e Maxine è già iniziato. Prevedo una roba schifosa. Maxine è in netto controllo sull’avversaria e la chiude in una presa di sottomissione alla testa prima di scaraventarla contro le corde. AJ tenta la reazione ma viene atterrata da un Back Elbow, cover, 1…2…no! Suplex da parte di Maxine, pin, 1…2…no! Come pronosticato, l’incontro è da roba da matti. AJ viene lanciata violentemente due volte contro l’angolo, poco dopo riesce ad evitare un attacco e a connettere con un Crossbody Block seguito da una Clothesline e da uno Spinning Kick, schienamento, 1…2…no! Maxine risponde con un Backbreaker ma viene messa KO qualche secondo dopo da uno Shining Wizard, pin, 1…2…3! Vittoria per A.J.!
Tonight: Percy Watson vs Derrick Bateman
Nel backstage Matt Striker intervista Curt Hawkins e Tyler Reks. Quest’ultimo dice che avere un padre famoso non rende gli Uso Brothers speciali!
Curt Hawkins & Tyker Reks fanno il loro ingresso nell’arena pronti per affrontare gli Uso Brothers. Iniziano Hawkins e uno degli Usos che non so francamente riconoscere con quest’ultimo che parte bene con una Clothesline. Tag per l’altro samoano e Double Back Elbow ai danni di Curt seguito da un Bodyslam e da un Double Splash. Hawkins riesce a dare il tag a Reks, il quale sbaglia un Kneedrop e ridà il cambio al partner. Hawkins viene scaraventato contro il paletto d’acciaio all’angolo e colpito da un Low Dropkick, schienamento, 1…2…no! Gli Usos continuano a dominare il match con estrema facilità. Hawkins viene sbattuto fuori ring e uno dei samoani lo stende con un Pescado e la stessa cosa succede poco dopo anche a Reks. Break pubblicitario…
Al ritorno, Hawkins & Reks hanno conquistato il controllo della situazione. Uno degli Usos viene chiuso in una Headlock di Hawkins, il quale poi connette con un Back Elbow seguito da un Suplex, cover, 1…2…no! Tag per il barbone Reks e Body Slam da parte di quest’ultimo direttamente sulle ginocchia di Hawkins, pin, 1…2…no! Il barbone commette un errore e finisce fuori ring e finalmente arriva il tag per l’altro Uso! Finalmente perché così il match finirà presto. Reks viene colpito dalla culata all’angolo, schienamento, 1…2…no! Il barbone intercetta un Crossbody dal paletto e lo trasforma in una Powerslam, cover, 1…2…3! Problemi di comunicazione poi tra i due del team heel, Reks prova la Burning Hammer, fallisce e riceve un Double Superkick e qualche secondo dopo un Double Superfly Splash, cover, 1…2…3! Vittoria per Jimmy & Jey Uso!
Siamo “pronti” per questa merdata di Main Event, al termine di una puntata veramente merdosa. Il rincoglionito Percy Watson, accompagnato dallo scarsone Titus O’Neil, fa il suo ingresso pronto per affrontare l’Original Antipaticone Derrick Bateman accompagnato dalla santa donna Maxine. Showtime parte con una Headlock seguita da una spallata e da uno Spinning Kick, cover e conto di 1. Bateman evita un lancio dalla terza corda intercettando l’avversario con un Dropkick, schienamento e conto di 1. Il rincoglionito viene violentemente scaraventato contro l’angolo poi viene chiuso in una Bodyscissor. Watson risponde con un Crossbody, l’altro replica immediatamente con una Clothesline, pin, 1…2…no! Showtime viene imprigionato in una Abdominal Stretch, riesce a liberarsi ma Bateman lo sorprende con un Dropkick seguito da una Bodyslam. L’antipaticone fallisce un attacco e l’avversario ne approfitta stendendolo con uno Splash all’angolo, un Bodyslam ed un ulteriore Splash, cover, 1…2…no! Bateman reagisce con un Faceslam e connette con un Neckbreaker, schienamento, 1…2…no! L’antipaticone tenta il suo Inverted Bulldog, l’altro evita e lo mette KO con un Fireman’s Carry, pin, 1…2…3! Vittoria per il rincoglionito Percy Watson!