You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 19/10/2011
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 19/10/2011

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!

Mexico City, Mexico

Ho mal di testa. Sono stanco. Ma la cosa importante è che quest’oggi ho superato l’esame di Diritto del Lavoro. Aspetto i messaggi di auguri nella mia casella mail da parte di tutti voi, miei fans e leccaculo. Nonostante la mia stanchezza però, sono qui, davanti alla tastiera, a scrivere la mia opera d’arte, immune al dolore, immune a tutto, carico di passione e determinazione. Fattori che hanno reso questa rubrica la più amata del web e la preferita del nuovo vice-direttore Madcap (Fire him). Ma è giunto il momento, cari signore e signori di parlare di NXT! Quando finirà? E’ questa la domanda che l’intero globo terracqueo si sta ponendo. In tutti i modi, ecco a voi appena sfornata una nuova puntata della maggior attrazione del sito, il Report NXT in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim, Angelo “Sir JBL” Cozzolino!

Dopo la sigla, l’odioso Matt Striker è sul ring in compagnia di Titus O’Neil, Percy Watson, Derrick Bateman e Maxine. Striker ci annuncia che purtroppo stasera assisteremo ad una Challenge, precisamente la Capture the Flag Challenge. Roba da matti. L’imbecille Watson comincia ad elogiare O’Neil, Maxine fa lo stesso con Bateman e Titus ricorda a tutti che è al primo posto nella classifica dei Redemption Points, classifica in cui Bateman è ancora a zero punti. L’Host di NXT ci dice che il vincitore della sfida riceverà ben 15 punti dopodiché Derrick Bateman e Maxine si slinguazzano! La Challenge può iniziare, vince chi riesce a raccogliere più bandierine attaccate alle corde ma ad un certo punto l’antipaticone Bateman attacca alle spalle il suo avversario venendo squalificato! O’Neil vince i punti e poco dopo Striker ci annuncia che nel Main Event assisteremo a O’Neil & Watson contro Bateman ed un partner a sua scelta! La puntata è partita malissimo.

Curt Hawkins (in stampelle) e Tyler Reks fanno il loro ingresso sul ring. Hawkins afferra un microfono e ci dice che ovviamente non può competere stasera a causa di un infortunio alla caviglia procuratogli settimana scorsa dagli Uso Brothers! Reks giura vendetta nei confronti dei samoani e afferma che d’ora in poi, in ogni suo match, sfogherà tutta la sua rabbia e frustrazione!  Il primo merdoso incontro della serata mette quindi Reks di fronte all’infoiato Yoshi Tatsu. L’ex surfista parte bene con una spallata, il giapponese risponde con una serie di Chop seguite da uno Spinning Kick. Il barbone Reks prende il controllo della situazione con un Big Boot e connette con un Back Suplex, cover, 1…2…no! Tatsu viene chiuso in una Chinlock, prova poco dopo la reazione con qualche Chop e colpisce l’avversario con un Crossbody. Tyler risponde con un nuovo Big Boot, il giapponese replica con il suo Roundhouse Kick prima di essere scaraventato contro l’angolo. Il barbone prova uno Shoulder Block, sbaglia e va ad impattare contro il paletto d’acciaio all’angolo e questo favorisce il Super Spinning Heel Kick dell’infoiato, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Yoshi Tatsu ma non è finita, perché Reks e Hawkins attaccano il vincitore! Curt colpisce Tatsu con la sua stampella ma ad un certo punto intervengono gli Usos! Reks viene colpito da un Double Superkisk e Hawkins fugge via!

Nel backstage, AJ riceve una lettera da Hornswoggle ma Kaitylin le dice che in realtà è stata scritta da Maxine!

Maxine è gia sul ring pronta per affrontare Kaitlyn, accompagnata da A.J. Prevedo un match di merda. Prima dell’inizio, Kaitlyn dice all’avversaria che è stanca dei suoi mind games e le ricorda che, a differenza sua, lei ha vinto la terza stagione di NXT! Maxine parte con un calcio, Kaitlyn risponde con qualche mossa botchata prima di venire colpita con un paio di Chop, cover, 1…2…no! Maxine imprigiona l’altra in una Standing Dragon Sleeper e poco dopo le applica una Headlock. Mi sto addormentando. Kaitlyn si libera e connette con un Back Elbow seguito da uno Splash all’angolo, pin, 1…2…3! Maxine tenta la reazione ma l’avversaria improvvisamente la chiude in una sorta di Full Nelson, cosa che costringe la fidanzata di Bateman a cedere. Finalmente è finita. Kaitlyn vince l’incontro!

Tonight: Percy Watson & Titus O’Neil vs Derrick Bateman & ??? 

Nel backstage Derrick Bateman chiede a Tyson Kidd di essere suo partner ma il canadese rifiuta! Maxine interviene lamentandosi con il suo ragazzo di non averla assistita nel suo match prima di baciarlo! Che santa donna! Ad un tratto JTG fa la sua comparsa offrendosi come partner dell’antipaticone!

Ci siamo ragazzi, è ora del Main Event di questa merdosa puntata! Lo scarsone Titus O’Neil & l’imbecille Percy Watson fanno il loro ingresso pronti per affrontare l’antipaticone Derrick Bateman & l’inutile JTG. Iniziano Bateman e Watson con un Clinch a centro ring seguito da una Headlock dell’imbecille e da un suo Dropkick. Bateman viene steso da un Arm Drag dopodiché è tag per O’Neil e contemporaneamente tag per JTG. Lo scarsone connette con un Big Boot ed una Clothesline prima di dare il cambio al partner. JTG viene scaraventato dai due avversari fuori ring, noi intanto andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Bateman è in controllo su Watson, il quale viene steso con una Clothesline sull’apron ring e poco dopo da un Dropkick all’esterno del quadrato. L’antipaticone continua con un Neckbreaker, dà poi il cambio a JTG, il quale colpisce l’avversario con una Swinging Neckbreaker, schienamento, 1…2…no! L’incontro comincia a fare schifo. Rientra Bateman, Watson va per un Victory Roll, 1…2…no! Derrick risponde con un Elbow Drop ma viene qualche secondo dopo scaraventato violentemente al tappeto. Tag per O’Neil e tag per JTG, serie di Shoulder Block da parte dello scarsone seguite da una Powerslam, pin, 1…2…Bateman interrompe il pin! JTG dà il cambio, Derrick prova una mossa dal paletto, sbaglia e viene messo KO dalla Clash of the Titus, cover, 1…2…3! Vittoria per la merdosa coppia composta da Titus O’Neil & Percy Watson!

Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:

https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842

 

 

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top