You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 13/04/2010
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 13/04/2010

Benvenuti ad una nuova edizione del nostro WWE NXT Report curato come di consueto da Angelo “JBL” Cozzolino! Partiamo con la sigla dopodiché Matt Striker a centro ring introduce tutti gli 8 rookie in ordine di classifica. Michael Tarver prende la parola dopo che Striker gli ricorda la squalifica di settimana scorsa e lui risponde che lui è pressione e la dimostrerà sugli altri e che non perderà più. Matt si rivolge ad Otunga ricordandogli invece la sconfitta a RAW contro John Cena ed A-List gli risponde che ha diviso la scena col WWE Champion, ha lottato contro di lui e questo è ciò che conta. Striker si avvicina a Justin Gabriel e gli chiede se ha paura a lottare contro John Cena e l’atleta risponde che si potrebbe fare. Ma adesso è tempo di una nuova challenge. I rookie hanno usato le theme music dei loro pro ma adesso hanno l’opportunità di creare la loro theme. I rookie hanno 30 secondi per parlare di un argomento scelto dalla WWE e il pubblico dovrà giudicare la personalità e originalità. Daniel Bryan comincia per primo e la sua parole è “Passione”. Bryan vorrebbe parlare ma di altro, il tempo sta scadendo e lui finisce con un “I love England!”. Il prossimo è Wade Barrett e la sua parola è “Blasè” ma Wade si arrabbia dicendo che è il wrestler numero 1 dello show e lo dimostrerà a tutti. Tocca a Justin Gabriel, la sua parola è “fiori”, l’atleta ci ricorda da dove viene e ci dice che i fiori gli ricordano il South Africa ma il pubblico comincia a fischiare e Justin per l’emozione si blocca. Heat Slater continua e la sua parola è “cereali”. L’atleta di parla del latte e di come si mangiano i cereali ma anche qui il pubblico non approva. Tocca a David Otunga con la parola “dormire” e lui ci dice che non dorme mai visto che la sua mente lavora sempre. Skip Sheffield è il prossimo e la sua parola è “arcobaleno” ma lui comincia a pronunciare la sua catchphrase ottenendo una buona reazione. Tocca a Michael Tarver (che ha una bandana attorno al collo), la sua parola è “pruriginoso” ma il wrestler non parla e il pubblico intona il coro “Who are you?”. Il prossimo è Darren Young, la parola è “dentifricio”, l’atleta ci dice che è qualcosa che in Inghilterra la gente non usa. Tarver gli strappa il microfono da mano e vorrebbe cominciare a parlare e se la prende col pubblico. Matt Strike ci ricorda che il pubblico determinerà il vincitore attraverso le ovazioni. Da segnalare un’ottima reazione per Skip Sheffield e per Wade Barrett ed una pessima per Otunga. C’è il ballottaggio, nuova sfida per Barrett e Sheffield. La nuova parola per Sheffield è “bubblegum” ed è lo stesso atleta a confessare che non ha nulla da dire sull’argomento. La parola per Barrett è “vento” e lui ci parla del vento del cambiamento della WWE e del fatto che diventerà ben presto WWE Champion. Nuova ovazione, pessima per Sheffield e ottima per Wade Barrett che quindi vince la sfida in casa!

Tonight: Christian vs Wade Barrett

Darren Young è con la Straight Edge Society e sta dicendo che settimana scorsa ha cambiato idea sull’essere Straight Edge. Punk si rivolge a Gallows chiedendogli se pensa di battere il rookie e Luke risponde di sì. Allora Punk sancisce il match Young vs Gallows. Se vince il rookie tutto ciò che ha fatto gli sarà perdonato ma se perde verrà rasato a zero pubblicamente!

Wade Barrett, accompagnato da Chris Jericho, è già sul ring pronto per affrontare Chistian, accompagnato da Heath Slater. L’inglese parte con una Headlock seguita da una spallata ma Chistian lo zittisce con un Dropkick. Barrett replica con un Back Suplex ed un Backbreaker, cover, 1…2…no! Chistian riesce a spedire l’avversario fuori ring e a colpirlo con un Flying Forearm. Break pubblicitario...

Al ritorno, Barrett è in controllo sul due volte ECW Champion con una nuova Backbreaker, pin, 1…2…no! Christian prova a reagire e ci riesce con un Inverted DDT, cover, 1….2…no! Intanto vediamo Carlito e Michael Tarver guardare il match dal backstage. Christian intanto prosegue l’offensiva con un Crossbody, Barrett risponde con un Big Boot, Captain Charisma controbatte con un calcio ma viene distratto da Chris Jericho. Barrett ne approfitta caricandoselo sulle spalle pronto per colpirlo con la Finisher ma Heath Slater da bordo ring gli blocca un piede permettendo a Chistian di connettere con la Killswitch, cover, 1….2…3! Christian vince il match!

Miz è nel backstage e sta spronando il suo rookie Daniel Bryan a fare di più dopo la pessima prova di stasera visto che non ha impressionato nessuno. Tutto ciò che deve fare è ascoltarlo così che lui possa trasmettergli il suo carisma!

Daniel Bryan, accompagnato da The Miz, fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare William Regal, scortato da Skip Sheffield. Bryan parte bene con un Dropkick e con un Back Suplex, cover e conto di 1. Il rookie prosegue l’offensiva con una serie di European Uppercut e calci ma Regal prende subito il controllo della situazione con un devastante Suplex seguito immediatamente dal Running Kneedrop, pin, 1…2…3! Vittoria velocissima per l’inglese che però viene attaccato alle spalle e spedito fuori ring da The Miz. Il United States Champion ne ha anche per Daniel Bryan, che viene messo KO dalla Skull Crashing Finale.

Up next: Darren Young vs Luke Gallows

E’ ora ragazzi, è tempo del nostro MAIN EVENT! Darren Young è già sul ring pronto per affrontare Luke Gallows, accompagnato da CM Punk e Serena. Gallows parte in modo aggressivo con colpi al volto e alla schiena seguiti da una Clothesline, cover, 1….2…no! Young è bravo ad evitare uno Splash all’angolo ma subisce immediatamente una Fall Away Slam ed una nuova Clothesline, pin, 1…2…no! Vediamo intanto Matt Hardy e Justin Gabriel guardare il match dal backstage. Torniamo sul ring e Darren Young con un veloce e improvviso Roll up riesce a battere il suo avversario! CM Punl lo raggiunge e gli alza il braccio mentre Luke Gallows sembra piuttosto infastidito! Punk, Serena e Young si allontanano lasciando lo sconfitto solo al centro del quadrato!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top