You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 20/04/2010
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 20/04/2010

Benvenuti ad una nuova puntata di NXT, il nuovo talent show targato WWE. Angelo “J.B.L” Cozzolino come sempre alla tastiera per il nostro WrestlingRevolution Report! Dopo la sigla vediamo Matt Striker a bordo ring darci il benvenuto e presentare tutti i rookies che si trovano già sul ring, pronti per una nuova sfida, che consiste in una lotta con dei bastoni, la “Rock ‘em sock ‘em Rookies”. Il vincitore della challenge avrà totale esposizione su WWE.com a partire dalla mezzanotte. I primi due a cominciare sono Heat Slater e David “A-List” Otunga, i quali salgono su di una pedana. Si inizia ed il primo a cadere è Otunga e quindi Slater accede alle semifinali. I prossimi sono Skip Sheffield e Wade Barrett, la sfida viene vinta dal primo ma ci sono scintille tra i due. Proseguono Michael Tarver e Daniel Bryan ma incredibilmente Tarver si lascia cadere regalando la vittoria a Daniel. Gli ultimi due sono Darren Young e Justin Gabriel, il vincitore della contesa è il rookie di CM Punk!

Tonight: Heat Slater vs Chris Jericho

David Otunga, accompagnato da R-Truth, fa il suo ingress nell’arena pronto per affrontare Justin Gabriel, accompagnato da Matt Hardy. Clinch a centro ring, parte bene A-List grazie alla maggiore potenza fisica ma Gabriel risponde con un bel Takedown. Otunga replica con una spallata, Gabriel non ci sta e va all’assalto con un Dropkick. A-List prende il controllo della situazione con una Submission Move al braccio sinistro e alla testa dell’avversario, seguita da un bel Neckbreaker, cover, 1….2…no! Il rookie di Truth prosegue l’offensiva con una Chinlock ma Gabriel riesce a scaraventarlo fuori ring e a colpirlo con un Summersault. Si ritorna all’interno del quadrato, Russian Leg Sweep da parte di Justin, Otunga riesce ad evitare la 450° Splash ma non può fare nulla contro un Roll up, 1…2…3! Justin Gabriel vince il match e R-Truth, ai ferri corti col suo rookie a causa della sua arroganza, se la ride!

Up next: Rock’em Sock ‘em Rookies Challenge Semi-Finals

Siamo pronto per le semifinali della nostra challenge! Partono Heath Slater e Skip Sheffield, con il secondo che accede alla finale! I prossimi sono ovviamente Daniel Bryan e Darren Young, e il rookie di CM Punk riesce a vincere!

Carlito e Michael Tarver si presentano sul ring con il rookie che ci dice che non gioca alle regole del pubblico e non è venuto qui per ballare su di una pedana per il loro divertimento. Per questo apre una open challenge contro chiunque pensa di fermarlo! Risuona la musica di William Regal: Skip Sheffield accetta la sfida! Ma non è finita visto che la Straight Edge Society fa il suo ingresso dato che anche Darren Young accetta di partecipare alla Open Challenge! Siamo quindi di fronte ad un Triple Threat Match, si parte con un’alleanza tra Tarver e Sheffield contro Young, ma quest’ultimo ha la meglio scaraventando gli avversari fuori ring. Break pubblicitario…

Al ritorno, Sheffield e Tarver stanno attaccando contemporaneamente Young con alcuni Shoulder Block all’angolo seguiti da devastanti Clothesline. Tarver connette con un Suplex, Sheffield con un Belly To Belly Suplex, cover, 1…2…Tarver blocca il conteggio e inizia a litigare con Sheffield. Sheffield colpisce Michael con una Clotesline ed un Big Splash ma interviene Young a lanciarlo fuori ring. Darren colpisce Tarver con un Back Body Drop, pin, 1…2…no! Ma attenzione! Luke Gallows interviene nella contesa attaccando Young ma Tarver ci mette troppo tempo a coprire e il rookie di CM Punk lo mette KO con una Full Nelson Slam modificata, schienamento, 1…2…3! Darren Young vince l’incontro!

Up Next: Rock ‘em Sock ‘em Rookies Challenge Finals

Siamo pronti per la finale della nostra Rookies Challenge. Darren Young e Skip Sheffield sono i finalisti e dopo un breve ma intenso combattimento la sfida viene vinta da Sheffield! Ma attenzione! Siccome i due sono caduti contemporaneamente ci sarà un restart! E questa volta non ci sono dubbi, Skip Sheffield vince la Rock ‘em Sock ‘em Rookies Challenge! Il vincitore lascia una breve dichiarazione dicendo che farà del suo meglio sul ring di NXT!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro MAIN EVENT! Chris Jericho, accompagnato da Wade Barrett, fa il suo ingresso pronto per affrontare Heath Slater. Il rookie parte in modo aggressivo ma l’ex World Champion lo mette subito a tacere con un Back Suplex, seguito da un Back Elbow e da una Headlock. Slater riesce a liberarsi dalla Submission Move ma viene colpito da un Dropkick. Jericho fallisce il Lionsault, Slater prova la reazione e riesce a colpire Y2J con un Neackbreaker, pin, 1…2…no! Non visto dall’arbitro Jericho acceca il suo avversario che comunque ha le forze per sorprendere il pro con un Rollup, 1…2…3! HEATH SLATER HA BATTUTO CHRIS JERICHO!!! Incredibile finale per questa puntata, intanto Jericho si sta lamentando con l’arbitro e sta sfogando la sua ira a bordo ring!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top