- Baron Corbin batte Solomon Crowe. Corbin, che lavora da heel, schiena l'avversario dopo la End of Days. Dopo il match il vincitore viene raggiunto sul ring da Rhyno, che lo sfida apertamente. Tra i due parte una rissa e subito alcuni ufficiali provano a separarli. Vola ancora qualche colpo, finché Corbin non viene trascinato fuori dal ring e Rhyno si sfoga a suon di Gore sugli uomini che lo trattenevano.
- "Earlier this week" viene chiesto a Finn Balor chi vorrebbe affrontare in caso vinca il Triple Threat di Takeover contro Hideo Itami e Tyler Breeze. Prima di tutto, Balor dichiara che vincerà il match di Takeover e poi che non importa chi vincerà tra Sami Zayn e Kevin Owens: Finn Balor e The Demon saranno vicini.
- Stessa intervista per Tyler Breeze. Alla domanda posta anche a Balor, anche lui giura che vincerà: non importa se ci sono Itami o Balor davanti a lui; sarà il #1 Contender. Poi, affronterà chiunque per portare l'NXT Title a Cuteville dove deve stare.
- Prima del suo match contro una jobber ignota, Sasha Banks prende il microfono per dire che nonostante ciò che è accaduto di recente lei è migliore di Becky Lynch. A Takeover mostrerà a tutti perché è The Boss of NXT.
- Sasha Banks squasha la Jobber Ignota.
- Devin Taylor è con Charlotte e Bayley. Alla Flair viene chiesto di Dana Brooke e risponde che quest'ultima è solo gelosa. Bayley si lamenta invece di Emma che le ha rubato la maglietta. A Takeover loro due affronteranno proprio Dana Brooke e Emma.
- Video Package su Uhaa Nation, che non viene chiamato per nome.
- Alexa Bliss schiena Carmella dopo lo Sparkle Splash. Dopo il match Blake e Murphy salgono sul ring per dire a Carmella che se va in giro con gentaglia come Enzo Amore e Colin Cassady si ritroverà ad essere come loro. Carmella ricorda che a Takeover loro due ruberanno le cinture proprio a Blake e Murphy. E quando ciò succederà ci sarà solo una parola per descriverli: S-A-W-F-T!
- Hideo Itami, intervistato in questa settimana, dice apertamente che vorrebbe lottare contro Kevin Owens, perché quest'ultimo non ha rispetto per l'NXT Title e dunque Itami non rispetta lui.
- Devin Taylor intervista Emma e Dana Brooke. Emma accetta la sfida lanciata loro precedentemente. Dana nega di essere gelosa di Charlotte e aggiunge che accettano.
- Tyler Breeze & Adam Rose battono Finn Balor & Hideo Itami. Il pin è di Breeze su Itami, che si distrae a battibeccare con Balor per dei tag non esattamente concordati tra i due. Dopo il match i perdenti continuano a litigare e Breeze ne approfitta stendendo Itami con il Supermodel Kick e Balor col Beauty Shot. Rose va a festeggiare con lui, ma a Tyler non piace dividere le luci della ribalta e parte quindi un altro Supermodel Kick.
- Intervista dopo il match di Raw contro John Cena a Sami Zayn. Il canadese dice che la spalla gli faceva male sin da quando era sullo stage e si è aggravata dopo un Back Suplex. Ad ogni modo è contento di essersi esibito nella sua città natale di fronte a tutti i suoi amici e familiari. Nonostante l'infortunio si dichiara in grado di battere Kevin Owens a Takeover.
- È previsto un faccia a faccia sul ring tra Sami Zayn e l'NXT Champion Kevin Owens. Il primo a parlare è lo sfidante di Takeover, il quale dice che il match a Takeover si farà. Ciò che vuole sapere Sami è "perché?" Tutto quello che Owens dice sulla sua famiglia è vero in parte, ma non è il vero motivo. Zayn chiede se Owens abbia fatto ciò che ha fatto per gelosia o se ci sia qualcosa di più personale dietro. Sami ipotizza poi che c'entri il figlio di Owens, che indossa magliette di Zayn piuttosto che quelle di Owens.
Il campione fa per parlare, ma poi lascia il ring. Zayn, infuriato, urla al rivale se abbia da dire qualcosa. Owens, dalla rampa, dando le spalle all'avversario di Takeover, dice che quello che ha detto finora è irrilevante perché lui (Kevin) conosce la verità. Sami, dopo aver perso contro di lui, è stato a casa perché era ferito. E lo è ancora. Ed è stato Owens a ferirlo. A Takeover lo farà di nuovo, ma stavolta Zayn non tornerà più.