- Kevin Owens apre la puntata salendo sul ring. L'NXT Champion, accolto dai cori "Fight Owens fight", che lasciano presto il posto a quelli "Olè", dice che la settimana scorsa stava per sbarazzarsi definitivamente di Alex Riley quando Sami Zayn ha deciso di fare l'eroe. Adesso lo invita a salire sul ring e scontrarsi stasera. Non arriva Zayn però, bensì William Regal. Il GM dello show non è intenzionato a lasciare il comando delle operazioni a Owens. Quest'ultimo risponde che, con tutto il rispetto, non voleva Regal, ma Sami Zayn. Ecco proprio Zayn che arriva, ma prima ancora di salire sul ring viene fermato da Regal che non vuole trasformare NXT in un circo come la settimana scorsa. Calmata la situazione, William Regal dichiara che, poiché i due vogliono scontrarsi, il 20 Maggio ad NXT Takeover Kevin Owens affronterà Sami Zayn per l'NXT Championship. Il campione non è d'accordo sul mettere in palio la sua cintura. Zayn a questo punto prende la parola dicendo che Owens ha bisogno di questo incontro per quello che li ha accomunati negli ultimi dodici anni. Tutto ciò che Kevin ha fatto nella sua carriera è legato a Zayn; ha sempre vissuto nella sua ombra. Zayn vuole dargli l'opportunità di uscire dalla sua ombra, ma lui (Sami) vuole una posta in palio. Il campione, visibilmente innervosito, acconsente al mettere in palio l'NXT Championship e Regal ripete l'annuncio fatto in precedenza.
- In un area del backstage in cui per qualche motivo c'è un divano Enzo Amore, Colin Cassady e Carmella stanno discutendo animatamente, finché Carmella non manda via i due. A questo punto arrivano Blake e Murphy, i quali provano a chiacchierare con la ragazza ma insultano Big Cass e Amore infastidendola. I due si allontanano per un secondo e arriva Alexa Bliss, che suggerisce a Carmella di comportarsi con più classe. Questa non la prende bene e rifila una manata alla Bliss prima di allontanarsi. Blake e Murphy, a questo punto, vanno a chiedere alla Bliss se stia bene.
- Sami Zayn sta firmando il suo contratto per Takeover insieme a William Regal quando Alex Riley arriva a chiedere un'altra chance contro Kevin Owens. Zayn inizia a battibeccare con A-Ry e alla fine viene sancito un match tra i due per stasera. Riley mette in chiaro che se Zayn non riuscirà ad arrivare a Takeover sarà lui ad affrontare l'NXT Champion.
- Enzo Amore & Colin Cassady sconfiggono Blake & Murphy in un non-title match. Murphy si distrae guardando Carmella e finisce vittima di Big Cass prima e di Amore subito dopo.
- Filmato su Becky Lynch. L'irlandese dice che il Women's Championship significa tutto per lei. Non ha iniziato a lottare per essere seconda, è venuta qui per diventare la migliore.
- Devin Taylor è con Bayley, ma quest'ultima è agitata poiché non trova la sua fascia per capelli e altra roba e quindi si allontana. Subito dopo arriva Emma con quello che sta cercando Bayley.
- Dana Brooke batte Bayley. Quest'ultima è in controllo, ma arriva Emma vestita come lei a darle fastidio. La Brooke sfrutta la distrazione e la schiena dopo una Fireman's Carry chiusa in Sit-out Powerbomb.
- Dal suo ufficio, William Regal annuncia un #1 Contender's Triple Threat Match per Takeover del 20 Maggio. A prendervi parte sono Tyler Breeze, Finn Balor e Hideo Itami.
- Hideo Itami schiena Adam Rose dopo lo Shotgun Kick.
- Bayley sta cercando Emma. Qualcuno le chiede cosa sia successo. Lei risponde che pensava Emma fosse sua amica, ma ha rubato la sua roba e lei la rivuole.
- Becky Lynch sottomette Sara Dawson con una Seated Fujiwara Armbar.
- Rhino, intervistato, dice a Baron Corbin che a lui piace far sentire dolore alla gente. E Corbin pare essere bravo in questo. Ma Corbin deve imparare che Rhino non è solo il passato, ma anche il presente e il futuro.
- Sami Zayn batte Alex Riley per squalifica. Il canadese si è appena lanciato fuori dal ring contro il suo avversario quando viene attaccato da Kevin Owens, il quale era al tavolo di commento per l'incontro. Owens mette rapidamente a terra Zayn e poi si concentra su A-Ry, schiantandolo con una Powerbomb sull'apron.