You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 22/04/2015
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 22/04/2015

- Finn Balor sconfigge Tye Dillinger con il Coup de Grace. 

- Selfie-promo di Tyler Breeze che si complimenta ironicamente con Finn Balor per la vittoria. Prince Pretty dice che Balor è solo un fuoco di paglia e conclude con un "ci vediamo in giro".

- Devin Taylor è con Dana Brooke, che non perde tempo a presentarsi come la diva più bella, più brava e più forte di NXT. Dice di aver ridato vita alla divisione femminile di NXT con il suo debutto. 

- Devin Taylor è ora con Kevin Owens, che affronterà Alex Riley stasera. Il campione NXT dice che Riley gli ha dato del filo da torcere la scorsa volta, e stasera la storia si ripeterà. Owens è migliore di lui, è per questo che ha la cintura.

- Becky Lynch supera Bayley e Charlotte in un Triple Threat laureandosi #1 Contender al Women's Championship detenuto da Sasha Banks. La Lynch è stremata dopo aver subito una Natural Selection ed una Belly to Bayley, ma riesce a schienare Bayley mentre quest'ultima è chiusa nella Bridging Figure-4 Leglock di Charlotte, la quale non vede il pin a causa del ponte.

- Hideo Itami schiena CJ Parker dopo la combo Corner Dropkick + Shotgun Kick.

- Sasha Banks si avvicina a Becky Lynch nello spogliatoio, dicendole che non ha speranze contro di lei e che è stata proprio Sasha a plasmarla. Becky replica che lei si è fatta da sola e che la sua rivale farebbe meglio a conservarsi per il match.

- Rhino squasha un jobber ignoto.

- Nell'area interviste ci sono Carmella e Blake & Murphy che cantano per lei, ma si allontanano all'arrivo di Enzo Amore e Colin Cassady. I due si arrabbiano con la ragazza perché indossa una collana e un bracciale che le hanno regalato i campioni di coppia.

- Kevin Owens batte Alex Riley in un match a mio parere leggermente inferiore al primo tra i due. Ad ogni modo, Owens chiude colpendo A-Ry prima con la Cannonball e poi la Pop-up Powerbomb.
Dopo il match Owens prova a infierire sul perdente, ma arriva Sami Zayn ad attaccarlo. Alcuni arbitri provano a dividerli, ma Zayn è infuriato. Alcuni ufficiali riescono a trascinarlo sul ring, ma a questo punto Sami si lancia su Kevin Owens (più una mezza dozzina di arbitri/allenatori/etc.) con una Senton. Alla fine l'NXT Champion riesce ad allontanarsi.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top