- Solomon Crowe sottomette CJ Parker alla Stretch Muffler. Da segnalare dei cori per Parker, oltre ovviamente a quelli per Crowe. Inoltre, questo è stato l'ultimo match televisivo di Parker, che ha lasciato la WWE.
Dopo il match Solomon Crowe prende un microfono e dice che il vero show è appena iniziato.
- Baron Corbin squasha Steve Cutler.
- Sami Zayn, intervistato riguardo al suo match contro Rhyno di stasera, dice che anche senza cintura alla vita sembra ci sia un bersaglio sulla sua schiena. Rhino vuole scavalcare la fila per l'NXT Championship, ma non è intenzionato a farlo passare avanti.
- Dopo il loro classico delirio iniziale, Enzo Amore e Colin Cassady, accompagnati da Carmella, dicono di volere i titoli di coppia di Blake e Murphy.
- Enzo Amore & Colin Cassady battono Sawyer Fulton & Angelo Dawkins. Il pin è di Amore su Dawkins. A metà match circa i campioni di coppia arrivano a consegnare dei fiori a Carmella.
- Dallo spogliatoio, Alex Riley dice che non è facile sbarazzarsi di lui e che settimana prossima sarà sul ring. E sarà meglio che ci sia anche Kevin Owens.
- Dana Brooke supera Blue Pants al debutto. Match breve, ma di lunghezza sufficiente a far levare dal pubblico cori "you can't wrestle" per la nuova diva di NXT. Personalmente, non sono troppo in disaccordo con il pubblico della Full Sail: è chiaro che la ragazza ha un bel po' di strada da fare.
- Sami Zayn si impone su Rhyno grazie al patentato Helluva Kick.