Qualche giorno fa ho guardato Wrestlemania XV. Oggi mi ritrovo invece davanti ad una semplice, comune, scialba, brutta, orrenda e merdosa puntata di NXT. Sono anche nervoso, come al solito. Inoltre manco da tempo dal forum perché Madcap non vuole postare pubblicamente le sue scuse nei miei confronti. Madcap, per il tuo bene e per il bene di tutti, fallo e metti da parte il tuo orgoglio. Ma passiamo a qualcosa di più importante, ecco a voi una nuova edizione della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, l’odioso Matt Striker è già a centro ring e ci ricorda quello che è accaduto settimana scorsa tra lui, William Regal, JTG e Darren Young. L’Host dello show comincia a denigrare le doti delle due rookie-merdacce chiamandole ignoranti ma sono proprio queste ultime due a fare il loro ingresso. Intanto Regal si aggiunge al quadretto. JTG afferma che i due avversari si stanno intromettendo nei suoi affari e Regal lo provoca dicendogli che non ha capito niente di quanto ha detto. Young dice che loro non rispettano il futuro della WWE, l’inglese replica che è meglio che lui dia una lezione ai due rookie e Striker propone una sfida per stasera! Segmento penoso.
Derrick Bateman e Tyson Kidd camminano nel Backstage. Il loro match è next…
Il primo merdoso match della serata mette Derrick Bateman & Tyson Kidd di fronte a Titus O’Neil & Percy Watson (roba da matti). Cominciano Watson e l’antipaticone Bateman con un Clinch a centro ring seguito da una Headlock del’atleta di colore e da una spallata. Derrick viene steso da una specie di Dropkick, cover e conto di 1. Tag per lo scarsone e contemporaneamente tag per Kidd. O’Neil va a segno con un Back Elbow e cambio per Percy. Quest’ultimo connette con un Enziguri Kick, schienamento, 1…2…no! L’antipaticone distrae l’avversario e si fa dare il tag prendendo il controllo della situazione con un Dropkick all’esterno del quadrato. Cambio per l’ex Hart Dynasty, gran Kick alla schiena di Watson e pin, 1…2…no! Nuovo tag per Bateman, Percy tenta una debole reazione ma viene steso da una Clothesline, cover, 1…2…no! Percy viene chiuso in una Headlock e colpito da una Neckbreaker, schienamento, 1…2…niente! Entra Kidd, il quale connette con un Low Dropkcik seguito da una Kneedrop, poco dopo però l’avversario lo sorprende al volo con un Dropkick, Tag per O’Neil e per l’antipaticone, Running Clothesline da parte dell’uomo.cane e Bodyslam, pin, 1...2…Kidd interrompe! Improvvisa Clash of the Titus, dal nulla! Schienamento, 1…2…3! Vittoria per la merdosa coppia formata da Titus O’Neil & Percy Watson!
AJ, nel Backstage, tenta di mandare un messaggio alla segreteria telefonica di Hornswoggle. Arriva Maxine e l’altra le chiede dove sia il leprecauno. Maxine risponde che ha preferito andarsi a fare un giro con delle vere donne, vale a dire le Bella Twins e mostra addirittura le prova con una foto nel suo cellulare! AJ si allontana dicendo che non le crede e se ne va mentre l’altra sussurra che Photoshop è una grande cosa!
Tonight: William Regal & Matt Striker vs Darren Young & JTG
Il secondo merdoso match della serata mette proprio A.J. di fronte a Maxine. Non oso immaginare cosa sto per vedere. Si parte con un Clinch seguito da un Low Dropkick di AJ, cover, 1…2…no! Maxine risponde con un Inverted Atomic Drop e poi chiude l’avversaria in una Chinlock. Mi sto addormentando. Davvero. La ragazzadi Bateman passa ad una Headlock e va a segno qualche secondo dopo con un Big Boot, pin, 1…2…no! AJ viene colpita da un Neckbreaker, risponde con un calcio seguito da un brutto Crossbody dal paletto e da uno Spinning Kick, schienamento, 1…2…no! Maxine non si fa sorprendere oltre e connette improvvisamente con una Sit Out Bomb (la Voodoo Drop di Roxxi in TNA), cover, 1…2…3! Vittoria per Maxine mentre O’Neil accorre per sincerarsi delle condizioni della sconfitta.
Ci siamo, è ora del Main Event! William Regal, seguito da Matt Striker, fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare JTG & Darren Young. MA ATTENZIONE! ATTENZIONE PORCA PUTTANA! MICHAEL…MICHAEL COLE…MICHAEL COLE IS HERE! MICHAEL COLE RITORNA A NXT! MICHAEL COLE TORNA AL TAVOLO DI COMMENTO DI NXT!!! OH MY GOD! CHE EMOZIONE!!! Questa cosa merita una pausa affinché io mi riprenda…
Pieno di emozione e con lacrime di gioia che scendono dal mio viso lentamente, torno alla tastiera per reportare il match. Cominciano Regal e JTG, il primo è inferocito e, dopo aver preso per il culo il suo avversario, lo usa come ariete contro il povero Darren Young! Break pubblicitario…
Al ritorno, Regal è in controllo su Young (mentre Cole afferma che il match lo sta annoiando e prende di mira tutti). Tag per Striker, serie di ginocchiate ai danni dell’avversario e successivo Back Suplex da parte dell’ex Nexus, che approfitta di una distrazione causata dal suo tag team partner. Tag per JTG, Chinlock applicata sull’Host di NXT seguita da una Clothesline, cover e conto di 1. Striker va inutilmente per un Rollup e JTG dà il cambio a Young, il quale connette con un Legdrop sull’apron ring, schienamento e conto di 1. Tag per l’ex Cryme Tyme, Matt lo colpisce con una improvvisa Jawbreaker e riesce a far entrare Regal. Tag allo stesso momento per Young, quest’ultimo viene steso da un T-Bone Suplex, nuovo cambio per Striker e gran Big Boot ai danni dell’ex Nexus! Nuovo Big Boot da parte di Striker, cover, 1…2…JTG salva! Si crea confusione a centro ring, Striker fallisce una Back Stabber e l’altro ne approfitta mettendolo KO con il Gotbuster, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Darren Young & JTG! Ma attenzione, gli Uso Brothers irrompono sul ring e mettono fuori gioco i vincitori del match! Perché???