Non ho voglia di scrivere la solita premessa. Ho appena finito di studiare Diritto Finanziario, sono nervoso, stanco e incazzato. Tanto nel nostro sito/forum non è successo niente di rilevante: Bolla è ancora ubriaco e crede di stare ancora in vacanza, A.M. lavora a tempo ridotto e Madcap è stranamente calmo. Perciò, occupiamoci direttamente, purtroppo, di questa merdata di NXT che non si ostina a finire. Ne ho piene le palle. A guardare questo show saremo solo io e il produttore. Ecco a voi una nuova edizione della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla (niente pyros, questo show non se li merita), Darren Young fa il suo ingresso nell’arena armato di microfono e ci dà il benvenuto prendendo in giro ovviamente Matt Striker, L’ex Nexus ci dice che lo show è finito, lui è il vincitore perché è il migliore. Young poi ringrazia ironicamente William Regal al commento per avergli impedito due settimane fa di fare del male a Striker così da evitare una sospensione o peggio un licenziamento. Regal si alza e raggiunge il suo interlocutore sul ring e gli dice che mettendo al tappeto gente come Matt non lo porterà da nessuna parte. Young risponde che è il futuro della WWE e l’altro gli sta rubando lo spotlight. L’inglese replica di non aver bisogno di rubare niente in quanto tutti sanno chi è, ha realizzato tanto in WWE mentre l’altro non merita le luci! Il rookie-merdaccia propone a questo punto un match e Regal accetta dicendo che non lo fa per sé stesso o per il pubblico ma unicamente per dargli una lezione!
Il primo schifoso match della serata mette Titus O’Neil & A.J., accompagnati da Hornswoggle (un trio davvero di merda) di fronte a Derrick Bateman & Maxine. Iniziano le due rookie-merdacce con un Clinch seguito da un Bodyslam ed un Elbow Drop da parte dello scarsone O’Neil. Bateman viene scaraventato all’angolo e steso da una Powerslam, cover e conto di 1. Tag per Maxine, di conseguenza tag per AJ, quest’ultima connette con uno Spinning Kick, l’altra risponde con un Jawbreaker ma si fa colpire poi da un Low Dropkick. AJ sale sul paletto, si lancia e l’altra la intercetta al volo con un calcio prendendo poi il controllo della situazione. Maxine chiude l’avversaria in una Headlock, la colpisce poco dopo con un Atomic Drop, pin, 1…2…no! AJ viene chiusa in una Chinlock, qualche secondo dopo evita un calcio e riesce a dare il tag allo scarsone. Entra anche Bateman, O’Neil connette con una serie di Clothesline seguita da uno Shoulder Breaker, schienamento, 1…2…no! Bateman tenta un Rollup, l’avversario evita e lo mette KO con il Clash of the Titus, pin, 1…2…3! Vittoria per Titus O’Neil & A.J.!
Tonight: William Regal vs Darren Young
Nel backstage, Maxine e Bateman litigano a causa della sconfitta e si addossano reciprocamente le colpe. Alla fine la ragazza afferma che hanno bisogno di separare Hornswoggle e AJ e solo facendo questo possono arrivare al top. I due poi si baciano.
L’inutile Tyson Kidd fa il suo ingresso nell’arena per lottare contro…ve lo dirò fra poco (si tratta di uno delle più importanti leggende della WWE). L’ex Hart Dynasty afferra un microfono e ci dice che nelle ultime settimane qualcuno lo sta misteriosamente importunando, facendo giochi mentali, devastandogli lo spogliatoio e mandando lettere giapponese sul Titantron. Ma lui sa che si tratta di Yoshi Tatsu! Forse il giapponese deve ricordare che lui proviene dal Dungeon, è stato allenato dai migliore e quindi lui è il migliore! Tatsu non ha idea di cosa è capace di fare e…ma attenzione! Le lettere giapponesi ricompaiono e risuona la musica dell’infoiato! Ma…ma…ma che diavolo succede! Yoshi si presenta con un nuovo attire e con una maschera al volto! Il giapponese se la leva e scopriamo che il suo volto è pitturato a metà! Roba da matti! Il match può iniziare, Tatsu connette con alcune Chop ma sbaglia poi una doppia ginocchiata all’angolo. Tyson non riesce a prendere il controllo e viene colpito da un Kick alla schiena seguito da una serie di calci al petto che lo costringono a rifugiarsi fuori ring. Break pubblicitario…
Al ritorno, Yoshi Tatsu stende il suo avversario con un Dropkick e lo scaraventa di nuovo a bordo ring. Kidd evita un Baseball Slide e sbatte il giapponese contro il guardrail. Si rientra all’interno del quadrato, Kidd connette con un Back Elbow, cover, 1…2…no! L’infoiato viene chiuso in una Headlock e colpito da una Neckbreaker, pin, 1…2…no! L’ex Tag Team Champion prosegue l’offensiva con un Low Dropkick, un Suplex ed una nuova Headlock. Il giapponese viene colpito da uno Springboard Dropkick ma poco dopo risponde con un improvviso Back Suplex. Tatsu sale sul paletto e connette con un One-Hand Overhead Chop seguita da una serie di calci e da un Big Boot all’angolo, schienamento, 1…2…no! Tyson evita il Rundhouse Kick dell’avversario colpendolo con un Dropkick al ginocchio, pin, 1…2…no! L’ex Hart Dynasty prosegue tentando lo Springboard Elbow Drop, Yoshi intercetta alzando le ginocchia e poi si dirige sulla terza corda. Kidd lo ferma in tempo, tenta una Hurricanrana, la fallisce e l’altro ne approfitta mettendolo KO con lo Spinning Heel Kick dal paletto, cover, 1…2…3! Vittoria per il “New” Yoshi Tatsu!
Ci siamo, è ora del Main Event. Darren Young fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare William Regal. L’inglese parte bene con un Big Boot ed una serie di European Uppercut seguiti da alcune ginocchiate e da un Back Elbow. Young viene scaraventato violentemente fuori ring, l’avversario lo raggiunge e lo riporta dentro. Young comincia, in ginocchio, ad implorare pietà, Regal non si fa ingannare e continua a massacrarlo. L’ex Nexus rovescia un lancio all’angolo e l’inglese si fa male sbattendo la schiena contro le protezioni. Young prende quindi il controllo della situazione, l’incontro comincia a fare decisamente schifo, Regal intanto viene chiuso in un Body Scissor. Il rookie-merdaccia connette con una serie di European Uppercut, l’inglese risponde con alcune ginocchiate all’angolo seguite da un Suplex e dalla Regal Stretch! Ma attenzione, interviene JTG! Prima che però il wrestler di colore possa fare danni, Matt Striker, che era al commento, lo ferma e lo colpisce! Sul ring intanto Regal va a segno con il suo Knee Trembler, schienamento, 1…2…3! Vittoria per William Regal!