- Dagli studi della WWE, Matt Striker ci introduce a questa puntata particolare, in cui si farà una pausa dalla stagione 5 di NXT; la puntata sarà dedicata a vedere come sono proseguite le carriere di chi NXT l’ha già lasciato e ora è a RAW o a Smackdown.
- Il primo atleta presentato è Wade Barrett, di cui vediamo le immagini dello scorso Smackdown in cui si è rifiutato di combattere contro un jobber locale giustificando con un promo la sua decisione.
- C’è poi un video dedicato al Brodus Clay distruttore.
- Striker ricorda poi il caos che caratterizzò la stagione 3 di NXT, con match, matrimoni, Michael Cole… Viene quindi mostrato un altro spezzone dallo scorso Smackdown, con il match AJ & Kelly Kelly vs Natalya & Alicia Fox.
- Tocca ora a Justin Gabriel. Striker ci ricorda il successo che il sudafricano ha avuto nel tour della WWE in Sudafrica, poi mostra le immagini del suo match di due settimane fa a Smackdown in cui ha sconfitto Tyson Kidd.
- Un video ripercorre la liberazione di Alex Riley da The Miz.
- Parlando di Miz, Striker ricorda la prima stagione di NXT, in cui il rookie di Mizanin era Daniel Bryan, ex-campione US e attuale Mr. Money in the Bank. Mostra quindi le immagini del Money in the Bank ladder match vinto da Bryan, a cui hanno preso parte anche altri ex-NXT: Wade Barrett, Justin Gabriel e Heath Slater.
- Per finire, Striker ritorna alla situazione attuale, ripercorrendo le fasi salienti della stagione 5 di NXT, con le eliminazioni e l’ingresso a sorpresa di Derrick Bateman.