In questa edizione del mio capolavoro, non ho intenzione né di parlar male degli altri staffer del sito né di sputtanare i principali responsabili della Conspiracy orchestrata contro il sottoscritto. WrestlingRevolution sta vivendo infatti, complici le vacanze estive, un periodo estremamente calmo e tranquillo, per la pace mia e dei miei fan. Andy Badwool è in giro per il mondo in compagnia di Zack Ryder, A.M. compare 5 minuti al giorno soltanto per rompere le palle, Madcap si è calmato dopo aver bannato 145 utenti e Bolla è vagabondo da qualche parte ubriaco abbandonato dal mondo e da sé stesso. Più che altro mi sto chiedendo quando finisca questa monnezza di NXT. No, davvero, questa quinta stagione è interminabile, brutta, vomitatevole, vuota, priva di senso. Quando cazzo arriveremo alla fine? Da quanto cazzo non c’è una eliminazione? Perché la WWE continua a produrre questa roba? Perché devo sorbirmi quella schifezza di Titus O’Neil sul ring? Perché Yoshi Tatsu continua a fare l’imbecille? Perché, perché, perché??? Domande che non troveranno mai una risposta, intanto ecco a voi una nuova edizione della maggior attrazione del sito, ora più che mai, il Report NXT in versione Michael Cole, fondato e redatto da Angelo “Sir JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, Matt Striker è già sul ring per presentare lo show ma viene interrotto da Darren Young! L’ex Nexus dice che è stanco di sentirgli dire le stesse cose settimana ogni settimana. E’ stato della sua voce, della sua faccia e di tutta la sua persone. Lo ha battuto due volte e per questo farebbe meglio ad annunciare che sarà lui il vincitore di NXT! Striker ammette che non può battere Young ma l’atleta di colore vuole che Matt annunci al mondo che lui è il migliore in WWE. Striker è riluttante, Young lo incalza e l’altro afferma che lui stesso è il passato mentre Darren è il futuro e ha ottime possibilità di trionfare nello show. Ma adesso è ora di andare avanti e di mettere tutto alle spalle. Matt offre la mano a Young, quest’ultimo la stringe ma poi lo colpisce a tradimento! William Regal arriva sul ring mettendo in fuga l’ex Nexus e salvando l’Host di NXT!
Nel backstage, Tyson Kidd trova il suo spogliatoio completamente in disordine e, ad un certo punto, si accorge che su una maglietta ci sono lettere giapponesi! L’infoiato Tatsu sarà nei paraggi?
Il primo match della serata mette Tyson Kidd (proveniente proprio da Calgary) di fronte a Trent Barreta. Si parte con un Clinch a centro ring e con una fase di Chain Wrestling molto interessante seguita da un Armdrag di Kidd e da un Back Elbow dell’avversario, cover e conto di 1. Barretta chiude il canadese in una Headlock e lo stende con un Suplex, pin, 1…2…no! Tyson tenta una manovra in Springboard, l’altro lo sorprende al volo con un Dropkick e lo chiude nuovamente nella Headlock. Barretta va per un Flying Elbow Drop all’angolo, poco dopo però l’ex Hart Dynasty intervetta un Baseball Slide dopo essere caduto fuori ring e connette con una devastante DDT dall’apron all’esterno del quadrato. Si rientra all’interno, Kidd ha ormai il controllo della situazione ma fallisce nell’esecuzione di uno Springboard Legdrop favorendo un Crossbody dell’avversario, schienamento, 1…2…no! Barretta posiziona Tyson sulla terza corda per un Superplex, il canadese non si fa sorprendere e lo scaraventa a terra con un’Hurricanrana. Trent pare che eviti il colpo e imprigiona Kidd in un Victory Roll, 1…2…no! L’ex Dudebuster prosegue l’offensiva con un Dropkick, pin, 1…2…niente! Kidd evita lo Springboad DDT dell’avversario e lo chiude improvvisamente in una One-Leg Boston Crab! Trent raggiunge le corde, l’azione si fera per qualche secondo perché le lettere giapponesi ricompaiono sul Titantron! Kidd si distrae e l’altro ne approfitta mettendolo KO con la Dudebuster DDT, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Trent Barrett al termine di un match fin troppo buono per NXT!
Nel backstage, Derrick Bateman si trova con quella gran bonazza di Maxine e afferma che loro saranno la coppia più importante della WWE. La ragazza è preoccupata per Hornswoggle, l’altro la rincuora dicendo che ha una sorpresa per il leprecauno e Maxine risponde che più tardi ha lei una sorpresa per il suo ragazzo. Siamo ansiosi di scoprire cosa sarà ma temo che la cosa non verrà mai trasmessa in TV.
Siamo fortunatamente già arrivati al Main Event della serata. Non vedremo lottare Titus O’ Neil ma purtroppo è in programma A.J., accompagnata da Hornswoggle, contro Maxine, accompagnata dall’antipaticone Derrick Bateman. AJ parte aggressivamente e va a segno con una Clothesline che costringe l’avversaria alla fuga all’esterno del ring. La nerd la riporta dentro e si fa sorprendere da un improvviso Big Boot, cover, 1…2…no! Maxine chiude l’altra in una Headlock e la colpisce con una ginocchiata al viso, cover, 1…2…no! AJ viene scaraventata contro l’angolo e stesa da un Suplex, pin, 1…2…niente! L’incontro fa cagare. AJ va per un improvviso Rollup, 1…2…no! Maxine riprende il controllo con una Chinlock seguita da un Big Boot, AJ risponde con uno schifoso Spinning Kick e con un Crossbody, pin, 1…2…no! All’esterno del ring intanto Bateman colpisce Horswoggle, AJ si distrae e si fa sorprendere da un Rollup, 1…2…3! Vittoria per Maxine, ma non è ancora finita perché, per la nostra gioia, Titus O’Neil accorre sul ring per mettere in fuga la coppia heel. Roba da matti!