You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 15/05/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 15/05/2014

- The Ascension superano Buddy Murphy & Elias Samson con facilità. Dopo il match, Konnor O'Brian prende un microfono e dice di aver distrutto tutti i team di NXT e di volere qualcosa di nuovo. Subito si ode la theme song di Kalisto ed El Local, con quest'ultimo che lancia la sfida. 

- Una nuova intervistatrice, tale Veronica, è con Sami Zayn. Questi ci rivela di essere una persona ossessiva e di volere a tutti i costi riscattarsi dalla sconfitta contro Cesaro vincendo l'NXT Championship.

- Charlotte si impone su Alexa Bliss con la Jumping Blockbuster ed avanza nel Women's Championship Tournament. È la prima qualificata alla finale che avrà luogo a Takeover.

- Tyler Breeze si intervista da solo con il suo telefono, ricordandoci che sia Zayn che Kidd sono canadesi. È dimostrato scientificamente, dice Breeze, che i canadesi sono brutti e che il Canada è una terra piena di gente che sembra Michael Cera. Il gorgeous one aggiunge che lui, al contrario dei suoi avversari, non è vincolato dal rispetto per gli altri contendenti, farà qualsiasi cosa per trionfare.

- Mojo Rawley schiena Aiden English dopo l'ormai classica combo composta di Stinger Splashes, Rear View e Hyperdrive.

- Tyson Kidd, nel backstage, dice di credere nelle seconde occasioni e nel duro lavoro, per questo è ad NXT e vuole diventarne il campione.

- Colin Cassady ha la meglio su Angelo Dawkins. Nel corso del match, CJ Parker arriva a bordo ring con un cartello con su scritto "Niente tossine extra". Cassady lo ignora.

- Bo Dallas è da JBL per chiedergli di essere aggiunto al #1 Contender's match di stasera; ha con sé anche alcune lettere dei suoi Bolievers. JBL ha un'idea: se Bo sconfiggerà il suo avversario della prossima settimana, avrà una title shot; altrimenti dovrà lasciare NXT. L'avversario sarà Big E Langston. Dallas non la prende male, dicendo di essere imbattuto contro Big E e di avergli strappato il titolo NXT.

- Il #1 Contender's Triple Threat Match tra Tyson Kidd, Sami Zayn e Tyler Breeze viene vinto da Tyson Kidd. Il canadese è sulla terza corda quando Breeze lo fa sedere lì sopra; poi quest'ultimo prende un Big Boot in corsa da Zayn, il quale rimane incastrato nelle corde. Kidd, allora, spinge fuori dal ring Sami e chiude su Tyler con un Diving Elbow Drop. Zayn prova a interrompere lo schienamento, ma non fa in tempo per un soffio.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top