- Prima del suo match contro Big E, Bo Dallas parla dei suoi fans, i Bolievers, e accetta umilmente il titolo di "Mr NXT"; mentre Renee Young al commento fa notare come se lo sia dato da solo. Quando guarda gli spalti, comunque, lui vede la sua famiglia.
- Big E schiena Bo Dallas e lo manda fuori da NXT. Bo prova a ripetere quanto avvenuto nello scontro per l'NXT Championship tra i due, rimuovendo il cuscinetto di uno dei turnbuckle, ma è lui a finirci contro e beccarsi subito dopo la Big Ending. Dopo il match, Dallas è irato e si fa male calciando gli scalini a bordo ring. Calmatosi, dice che nessuno del pubblico gli piace e chiede agli spettatori di andarsene; realizzato che ciò non accadrà, è lui a lasciare la scena.
- Nel backstage Sami Zayn giura di ritornare in vetta ad NXT quando viene raggiunto da Tyler Breeze. Zayn si domanda come mai a Breeze non importi di aver perso, ma questi risponde che non è stato lui a schienarlo. Zayn allora lo sfida, Tyler accetta, ma non stasera: si farà a Takeover.
- Paige sorprende Tamina con un roll-up in un match non titolato.
- Adam Rose sconfigge Camacho per count-out. Quando le cose per il messicano si mettono male, sceglie di scendere dal ring e farsi contare fuori.
- Siamo pronti per la seconda semifinale del Women's Championship Tournament e Charlotte ha qualcosa da dire. Da un lato vorrebbe che Sasha Banks sconfiggesse Natalya, ma poi dovrebbe batterla in finale.
- Natalya sottomette Sasha Banks alla Sharpshooter. "The Boss" è a terra fuori dal ring quando Charlotte ce la rispedisce sopra offrendola su un piatto d'argento a Nattie.
- Adrian Neville batte Curt Hawkins in pochi minuti. Dopo l'incontro, Tyson Kidd arriva ad applaudire il suo avversario di Takeover. Kidd non è lì per fare danni ma per ricordarci i suoi passati successi. Neville risponde di rispettare il canadese, ma non sarà lui il trampolino di (ri)lancio per la sua carriera. L'inglese poi ci va pesante dicendo che a Takeover l'unico membro della famiglia di Kidd che vincerà un titolo sarà, come al solito, sua moglie. Faccia a faccia tra i due con Kidd che poi se ne va.