- Adam Rose si impone su Camacho evitando uno Splash all'angolo e finendolo con la combo Bronco Buster + Snapmare Driver (o, se preferite, Partyfoul).
- In un video package Sami Zayn ricorda i suoi match con Cesaro e la delusione nel perderli; ma con Tyler Breeze sarà diverso. Lui vuole diventare #1 Contender.
- The Ascension trionfano su El Local & Kalisto mantenendo gli NXT Tag Team Titles. I due luchadores riescono ad impensierire i campioni di coppia, durando più dei loro avversari abituali, ma alla fine la Fall of Man su El Local risulta decisiva.
- Video package anche per Tyler Breeze. Egli scredita Sami Zayn chiamandolo un perdente a vita. Lui, al contrario, ha successo in tutto ciò che fa, malgrado la gente lo sottovaluti a causa del suo aspetto fantastico.
- Tyler Breeze supera Sami Zayn e si laurea #1 Contender per l'NXT Championship. Il match è combattutissimo, i due arrivano vicinissimi alla vittoria in numerose occasioni, fin quando Zayn prova il tutto per tutto con il suo Running Big Boot all'angolo. Breeze riesce ad evitare e finire il rivale con la Beauty Shot.
- Lana e Rusev sono sul ring per lodare la Russia e parlar male dell'America come al solito. A interromperli ci pensa Mojo Rawley, che arriva sullo stage con una bandiera statunitense. L'ex star del "football" americano ha intenzione di, cito, infilarla nel putin a Rusev. Rawley sale sul ring, ma viene subito steso e chiuso nella Accolade. Urla di dolore, ma non cede. Rusev dopo si ferma, lo getta giù dal ring e, in seguito, lo raggiunge per una nuova Accolade sulla rampa.
- Paige è sul ring prima del Women's Championship match tra Natalya e Charlotte. L'inglese ringrazia i fan per il loro supporto e si dice orgogliosa di essere stata la prima Women's Champion della storia. La prossima campionessa dovrà mostrare forza, carattere e grazia poiché avrà in mano le chiavi per il proprio futuro: raggiungere il Divas Championship.
- Charlotte schiena Natalya ed è la seconda Women's Champion della storia di NXT. Dopo un altro match molto molto intenso Charlotte riesce a chiudere Nattie nella Sharpshooter, guardando fisso Bret Hart che (così come Ric Flair) è a bordo ring. La canadese è in grado di uscire dalla presa, prova anche lei la Sharpshooter, ma Charlotte scalcia per allontanarla e la finisce con la Bow Down To The Queen.
Dopo il match, le due leggende salgono sul ring. Prima si abbracciano Charlotte e suo padre, poi i due estendono l'invito anche ad Hart e nipote. Le due lottatrici si abbracciano; Hart e Flair si stringono la mano.
- Video package riguardante Adrian Neville, che parla di come tutti i suoi contendenti siano diversi gli uni dagli altri. Il tratto che caratterizza Tyson Kidd è la sua disperazione che lo spinge a fare di tutto per tornare nel Main Roster; ma non sarà lui a sacrificarsi affinché ciò accada. Neville si dice più forte e più rapido di Kidd, ed è inoltre imbattuto nel 2014.
- Adrian Neville batte Tyson Kidd e ritiene l'NXT Championship. Main Event molto carico con Kidd in vantaggio per più tempo del campione. Quest'ultimo, proprio quando sembra finita, scaraventa Kidd giù dalla terza corda con una Hurracanrana e poi va a segno con la Red Arrow per la vittoria.
Dopo il match Neville offre una stretta di mano a Kidd, ma questi rifiuta e se ne va amareggiato.