You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 05/06/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 05/06/2014

- In un promo pre-registrato, Mojo Rawley dice di essersi ripreso dal pestaggio subito a Takeover per mano di Rusev. Stasera affronta Aiden English, la cui canzone introduttiva critica apertamente proprio Rawley.

- Mojo Rawley batte Aiden English in pochi minuti schienandolo dopo la Hyperdrive.

- Devin Taylor intervista Natalya, la quale dice di stare dalla parte di Tyson Kidd in ogni caso.

- Charlotte ha la meglio su Bayley. Nel corso del match, Summer Rae arriva sullo stage e manda baci al pubblico, abbraccia poi Sasha Banks mentre Charlotte, sul ring, riesce a chiudere con la Bow Down To The Queen. Dopo l'incontro le tre provano a infierire su Bayley, ma Paige e Emma salvano la situazione.

- Nel backstage Jason Jordan e Tye Dillinger cantano una canzone infilando nel testo i loro nomi.

- Jason Jordan & Tye Dillinger superano Stewart Cumberland & Philip Guljar. Pin decisivo di Jordan dopo la "Jordan Slam". Durante i festeggiamenti, CJ Parker arriva a bordo ring con un cartello di sensibilizzazione ambientale. 

- Nel backstage Summer Rae e Charlotte sono a colloquio, con quest'ultima che non sembra poi così contenta di rivedere la diva del Main Roster.

- Tyler Breeze è sul ring per presentarci il suo nuovo video musicale. Si definisce il "Re di Carinolandia" prima di ricordarci quanto successo a Takeover: la sua vittoria su Sami Zayn che lo ha proiettato nel ruolo di #1 Contender al titolo di Adrian Neville, dicendo tra l'altro che sarà lui a decidere quando avverrà il match. Parte poi il video musicale, che è la sua theme song cantata effettivamente da lui. I crediti post-video, naturalmente, sono tutti con il nome di Tyler Breeze. 

- Adrian Neville schiena Justin Gabriel mantenendo l'NXT Championship. Gabriel va a vuoto con la 450 Splash e, malgrado riesca ad atterrare in piedi, poco dopo si becca la letale Red Arrow.
Dopo il match Tyson Kidd entra in scena e si scusa per il suo comportamento di Takeover. Non può negare di essere stato battuto da Neville; ma la prossima volta che i due si sfideranno il risultato sarà diverso. Il canadese chiede dunque un'altra title shot, l'inglese accetta e Kidd ringrazia.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top