- Paige, Emma & Bayley superano Charlotte, Summer Rae & Sasha Banks. Un'incomprensione tra Summer Rae e Charlotte segna la disfatta delle BFFs, dando a Bayley l'opportunità di chiudere con un roll-up. Dopo il match Summer e Charlotte litigano sul ring.
- Nel backstage JBL firma il contratto di un nuovo wrestler che indossa una maschera.
- Sempre nel backstage le BFFs continuano a discutere, quando Alexa Bliss arriva e offre loro del cibo. Le tre la mandano via adirate.
- CJ Parker è a bordo ring con un'altra delle sue insegne: da un lato "100% organico" e dall'altro "Parlo per gli alberi".
- Colin Cassady sconfigge Sylvester Lefort. Big Cass ha la meglio dopo l'East River Crossing.
- Nel backstage Natalya raggiunge Tyson Kidd in vista del suo match per il titolo di stasera. Tyson chiede alla sua consorte di non scendere a bordo ring per l'incontro, giacché questo riguarda il titolo e lui non potrebbe pensare ad altro in quel momento.
- Viene annunciato che il lottatore mascherato di pocanzi è tale Mr. NXT e affronterà Sami Zayn stasera.
- Aiden English canta da solo da qualche parte nel backstage quando un uomo gli si avvicina e lo guarda.
- Sami Zayn batte Mr. NXT. Quest'ultimo ad un certo punto del match perde la maschera, rivelandosi essere Bo Dallas, e viene steso dal Running Corner Big Boot di Zayn. Dopo il match il vincitore va a raccattare qualche uomo della security per portare via il bandito dallo show Dallas, ma questi prova a sfuggire prendendo un microfono e dicendo che stanno cercando di rapirlo. Finalmente la sicurezza riesce a portarlo fuori.
- Adrian Neville ha la meglio su Tyson Kidd restando NXT Champion. Il canadese prova di tutto nel corso del match, non riuscendo a chiuderlo né con il Flipping Leg Drop né con la Sharpshooter, quando decide di scendere dal ring per prendere una sedia. Natalya, che non aveva rispettato la sua richiesta e si trovava a bordo ring, gliela strappa di mano. Quando Kidd si volta, si becca un Superkick e poi la Red Arrow di Adrian Neville.