You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 19/06/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 19/06/2014

- Viene mostrato un video del backstage di Raw in cui Natalya propone a JBL di mettere in un team Tyson Kidd e Sami Zayn.

- Alexa Bliss sorprende Sasha Banks con un roll-up poiché questa si spinge verso le corde per placare Summer Rae e Charlotte che, a bordo ring, discutono incessantemente. Dopo l'incontro Summer e Charlotte arrivano quasi alle mani, con la Banks che prova a separarle. Le BFFs sono divise e il pubblico canta "Triple Threat".

- Natalya e Tyson Kidd discutono. Quest'ultimo dice che sua moglie gli è costata il titolo; ma lei replica che usare una sedia equivale ad una squalifica. Kidd aggiunge che non ha bisogno che lei vada a parlare con JBL per ottenere una tag team title shot, andandosene. Natalya è rattristata.

- Aiden English e l'uomo misterioso della scorsa settimana giurano di prendere il controllo della federazione.

- Mojo Rawley si sbarazza di Garrett Dylan con la sua classica combo Stinger Splashes, Rear View e Hyperdrive.

- Sami Zayn raggiunge nel backstage Tyson Kidd. Entrambi hanno subito delle durissime sconfitte, ma Zayn si dice euforico per la title shot. 

- Aiden English e l'uomo misterioso, tale "Simon Gotch", entrano in scena. Gotch tiene un microfono davanti al megafono che utilizza English. I due si dicono i "Vaudvillains". William Regal, al commento, ci fa sapere che Gotch è nato in un circo.

- I Vaudvillains si impongono su Angelo Dawkins & Travis Tyler. La sequenza che dà loro la vittoria è composta da una Rolling Senton di Gotch seguita da una Second Rope Senton di English.

- Devin Taylor intervista Colin Cassady. Big Cass dice che le cose stanno andando bene ultimamente, ma manca qualcosa. Cassady si mette a cantare "That's Amore" senza pronunciare il verso del titolo; è proprio Enzo Amore ciò che manca.

- Rob Van Dam, in visita ad NXT, è intervistato da Devin Taylor e dice di voler affrontare Adrian Neville in quanto questi è il meglio dello show al momento.

- Tyler Breeze schiena Kalisto dopo la Beauty Shot, malgrado Kalisto vada vicino alla vittoria nel finale.

- The Ascension battono Sami Zayn & Tyson Kidd mantenendo gli NXT Tag Team Titles. Zayn subisce praticamente per tutto il match, facendo infuriare Kidd che ad un certo punto scende dal ring. Quando Zayn è pronto a dare il tag, lui non è sull'apron. Subito dopo Fall of Man e pin vincente.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top