- I Vaudevillains squashano T. Perkins & Matt Sugarman chiudendo con la stessa combo della scorsa settimana: Rolling e poi Second Rope Senton. Questa, al commento, è chiamata "That's a Wrap".
- Nel backstage Sami Zayn si dice furioso nei confronti di Tyson Kidd, che gli ha voltato le spalle nel Tag Team Titles Match della scorsa settimana, nonostante Zayn gli avesse dimostrato ammirazione e rispetto.
- Xavier Woods è pronto ad affrontare il debuttante Bull Dempsey, ma CJ Parker è nei paraggi con uno dei suoi cartelloni pro-ambiente e ha da dire qualcosa a Woods per poi andarsene.
- Bull Dempsey schiena Xavier Woods dopo una Powerslam chiamata "Bulldozer". Dopo il match Bull prende un microfono per dire che NXT fino ad ora è stata governata da bambini, mentre lui è un uomo e porterà l'ordine.
- Becky Lynch ha la meglio su Summer Rae. La debuttante irlandese schiena Summer dopo un Suplex. Da sottolineare come Sasha Banks e Charlotte, a bordo ring, non facciano nulla per aiutare la Rae.
- Colin Cassady distrugge Sawyer Fulton in poco più di un minuto chiudendo con un Elbow Drop. Dopo il match, Sylvester Lefort e Marcus Lois arrivano a minacciare Big Cass, ma rientra finalmente in scena Enzo Amore a salvare il compagno. Allontanati i francesi, Amore taglia il suo classico promo in cui ricorda i tratti caratteristici suoi e di Cassady, dicendo inoltre che Lefort e Lois sono SAWFT.
- Adrian Neville sconfigge Rob Van Dam in un non-title Match. RVD va a vuoto con la Frog Splash e si becca poco dopo una Tornado DDT e la Red Arrow. Da segnalare il #1 Contender Tyler Breeze al tavolo di commento.