- Prima del match che vede contrapposti Colin Cassady e Sylvester Lefort, Enzo Amore promette che lui e Big Cass distruggeranno "Pepe Lepew". Lefort replica criticando i due ed il New Jersey.
- Colin Cassady si sbarazza di Sylvester Lefort in meno di un minuto. East River Crossing ed Elbow Drop per la vittoria.
- Devin Taylor fa i complimenti ad Adrian Neville per la sua vittoria su Rob Van Dam della scorsa settimana. Tyler Breeze interrompe per congratularsi anche lui con Neville; non per aver battuto RVD, ma per essersi riuscito a concentrare quando Breeze era a pochi passi da lui. L'inglese ribatte che non gli importa quando Breeze incassera la sua title shot; mentre Breeze lo rassicura dicendo che stasera non potrà farlo poiché si è fatto male in un incidente di hand modeling.
- Sasha Banks & Charlotte battono Becky Lynch & Bayley. Per le BFFs, prive di Summer Rae, il pin vincente arriva dopo la Bow Down To The Queen di Charlotte su Becky Lynch. Dopo il match Sasha Banks infierisce verbalmente sull'irlandese, ma Bayley la spedisce fuori dal ring.
- Justin Gabriel, che stasera affronterà Sami Zayn, dichiara a Devin Taylor che Zayn gli ricorda se stesso da giovane, talentuoso e affamato di successi. Arriva Tyson Kidd a ricordare che malgrado sia una star del main roster, Gabriel ha perso contro Adrian Neville; così come Kidd, replica il sudafricano. Kidd dice che Gabriel adesso è in purgatorio e l'unico modo che ha di uscirne è arrampicarsi sopra chiunque altro. L'ex del Nexus conclude promettendo di smentire Kidd e sconfiggere Sami Zayn.
- Nel backstage Sasha Banks chiede a Charlotte come mai non l'abbia aiutata nel corso del match precedente. Charlotte rivela che lei e la Banks non saranno più partner, ma possono restare amiche; mentre Sasha ricorda alla figlia di Ric Flair i sacrifici che ha compiuto per stare al suo fianco. Viene annunciato, inoltre, che Summer Rae affronterà Bayley per la #1 Contendership al Women's Championship di Charlotte.
- CJ Parker sconfigge Steve Cutler agilmente chiudendo con un Heel Kick. Dopo il match Parker prende un microfono per dire che Xavier Woods sta per prendere un dottorato, ma da quando ha lasciato NXT è un buffone. Lui non avrebbe mai sprecato le opportunità che Woods ha avuto.
- In un'intervista formale, Renee Young chiede a Tyson Kidd come mai non abbia voluto stringere la mano di Adrian Neville dopo il match di Takeover. Kidd risponde che in quel momento era agitato. La Young passa poi a parlare di come Kidd abbia mandato via Natalya nel Takeover fallout; anche qui Kidd dà la colpa al suo stato mentale del momento. Riguardo al rematch contro Neville, si dice contento che Natalya abbia visto il piede dell'inglese sulla corda e di come gli abbia impedito di usare la sedia.
Prossima domanda sul match di coppia con Sami Zayn: perché Kidd se ne è andato? Non era emotivamente preparato in quanto il match era stato organizzato da Natalya. Renee chiede ora il pensiero di Tyson sui social networks, in cui molte persone lo stanno accusando di comportarsi come un bambino. Kidd replica che questa gente non sa nulla di lui e della sua relazione. È preoccupato di vivere all'ombra di Natalya? Kidd dice di no. All'ultima domanda, in cui la Young domanda se Kidd abbia dei problemi con sua moglie, il canadese non risponde.
- Sami Zayn sottomette Justin Gabriel alla Koji Clutch dopo uno scambio di colpi sul turnbuckle. Dopo il suono della campana, Tyson Kidd attacca Zayn. Ripresosi, Justin Gabriel viene incitato da Kidd a colpire Zayn, cosa che decide di fare. Adrian Neville arriva sul ring e manda via Gabriel e Kidd.