You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 10/07/2014
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 10/07/2014

- Summer Rae schiena [male] Bayley dopo la Summer Crush e si laurea #1 Contender al Women's Championship.

- In un video della settimana scorsa, Adrian Neville (con Sami Zayn) dice che l'attacco di Tyson Kidd e Justin Gabriel ai danni proprio di Zayn è stato scorretto. Loro credono di essere forti e intelligenti, ma dovrebbero solo vergognarsi. Sami aggiunge che dal modo in cui si comportava Kidd di recente avrebbe dovuto prevederlo; è solo sorpreso che Gabriel si sia lasciato manipolare così facilmente. Ma va bene, perché può sempre contare sul suo amico Adrian Neville.

- Sin Cara batte Wesley Blake stendendolo con un Enzuigiri dall'apron e chiudendo con la Senton Bomb. 

- Davanti a uno specchio ci sono Summer Rae e Sasha Banks. La prima enfatizza il suo successo contro Bayley, la seconda mette in discussione i suoi meriti. Summer, sentendo l'aria non troppo felice di "The Boss", le dice che possono restare amiche anche se le BFFs sono storia. Sasha risponde che questo è proprio ciò che le ha detto Charlotte. La Rae conclude dicendo che quando lei vincerà il titolo, tutti si dimenticheranno di Charlotte.

- CJ Parker è sul ring per dire che la settimana scorsa ha detto cose che non pensava veramente; invita quindi Xavier Woods sul quadrato. Questi non si fa attendere. Parker, quindi, dice che essendo tornato da poco aveva tanta adrenalina in corpo e si è lasciato trasportare dall'entusiasmo dicendo cose che non doveva dire. E gli dispiace. Woods risponde che come ha detto CJ la settimana scorsa, lui sta per prendere un dottorato, ed è un uomo che usa la logica. Questa è una cosa buona per lui, perché la logica è l'unica cosa che gli impedisce di strappare i capelli colorati di Parker. Quest'ultimo ripete che gli dispiace e offre una stretta di mano. Woods rifiuta e fa per allontanarsi, allora Parker lo attacca alle spalle.

- Promo in stile film  in bianco e nero per i Vaudevillains che dicono di voler conquistare gli NXT Tag Team Titles. E ridono in modo strano, circa.

- Bull Dempsey ha la meglio su Angelo Dawkins. Poche manovre per quest'ultimo, che riesce a stendere Dempsey con un Dropkick (abbastanza bello, devo dire), ma finisce poi vittima del Bulldozer. Dopo il match Dempsey prende un microfono e dice di essere una palla da demolizione; non si fermerà finché non sarà NXT Champion.

- Sami Zayn intervista Adrian Neville, chiedendogli del salvataggio della settimana scorsa mentre Zayn era attaccato da Tyson Kidd e Justin Gabriel. Neville risponde che loro due si conoscono da tanto tempo e per questo gli guarderà sempre le spalle. Ora è l'inglese a fare una domanda: cosa viene dopo? Sami risponde che è una domanda facile: ridarà il microfono a Devin Taylor e loro due andranno sul ring per mostrare a Kidd e Gabriel contro chi si sono messi.

- Justin Gabriel & Tyson Kidd superano Sami Zayn & Adrian Neville. Tutti i contendenti sono fuori dal ring, cortesia di una Over The Top Rope Senton di Zayn. Proprio quest'ultimo va a prendere Kidd e lo riporta sul ring per porre fine all'incontro. Lì, però, Kidd va a finire addosso a Natalya che si trovava sull'apron. Entrambi i contendenti sembrano voler andare a sincerarsi delle sue condizioni, ma ad un tratto Kidd fa retromarcia e schiena Zayn con un roll-up per la vittoria.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top