- I Vaudevillains hanno la meglio su Colin Cassady & Enzo Amore. Il pin è di Simon Gotch su Big Cass: il primo è bravo a sfruttare la distrazione fornita da Sylvester Lefort e Marcus Louis sullo stage e sorprendere l'avversario con un roll-up.
- CJ Parker supera Xavier Woods. Parker evita un Crossbody e va a vuoto con il suo Heel Kick, poi si attacca alle corde per sfuggire a una waist lock e riesce a schienare in maniera abbastanza botchata il rivale (Woods ha una spalla su e non fa nulla per nasconderlo, Parker se ne avvede e la copre lasciando scoperta l'altra, a quel punto però l'arbitro decide di contare lo stesso il pin).
- Devin Taylor chiede a Sami Zayn del suo match di stasera contro Tyson Kidd. Zayn dice che Kidd si sta mostrando sempre di più per ciò che è: un codardo che si sente minacciato dal successo di sua moglie. Se due mesi fa avessero detto a Sami che avrebbe lottato con Kidd avrebbe fatto i salti di gioia; ora invece pensa solo ad imbarazzarlo sul ring.
- In un promo pre-registrato Alexa Bliss, prima di affrontare Sasha Banks, dice di aver già battuto the boss [of casa sua; ndr] con le BFFs al suo fianco. Stasera è da sola e il fulmine la colpirà due volte.
- Sasha Banks sottomette Alexa Bliss ad una Chinlock dopo averla stesa con un Backstabber.
- Intervista pre-match anche per Tyson Kidd. Devin Taylor chiede di Natalya e di quanto accaduto la settimana scorsa, Kidd risponde che non deve sprecare il suo tempo parlando della sua famiglia. Sua moglie è un'ex campionessa che se la può cavare dopo un incidente sul ring. Stasera però, quando sconfiggerà Sami Zayn, non sarà un incidente.
- Promo pre-registrato per Jason Jordan. Gli è stato detto che il suo partner, Tye Dillinger, è infortunato. Come? Non si sa, ma l'ultima volta che Jordan lo ha visto stava festeggiando con i Rosebuds. Per questo stasera Jordan affronta Adam Rose.
- Adam Rose schiena Jason Jordan dopo la Party Foul.
- Devin Taylor è in compagnia di Kalisto. Gli chiede delle sue prestazioni passate, ma il messicano preferisce concentrarsi sul futuro. Irrompono i Vaudevillains, i quali chiedono in stile film muto dove sia il partner di Kalisto. Questi risponde che lui e il suo "carnàl" El Local si sono divisi, ma può comunque trovare un nuovo tag team partner e batterli la settimana prossima. I Villains sembrano interessati alla sfida.
- Sami Zayn sottomette Tyson Kidd alla Koji Clutch. Zayn rimane per parecchio tempo nella Sharpshooter, ma raggiunge le corde. Kidd decide allora di provare a lanciarsi dalla terza corda, ma viene intercettato con un Reverse STO e poi chiuso nella letale sottomissione di Zayn.