- Adrian Neville sconfigge Sakamoto; il debuttante Neville [già conosciuto al pubblico delle indies con il nome di 'PAC'] stende il rivale con un Enzeguiri e lo finisce poi una spettacolare Corkscrew Shooting Star Press dalla terza corda, con pin a seguire.
- Leo Kruger sconfigge Trent Barreta; nel finale Kassius Ohno (che assisteva al match dal tavolo dei commentatori) colpisce a bordo ring Barreta con la KO senza farsi vedere dall'arbitro, quindi Kruger finisce Trent con la Kruger's End e lo schiena.
- Il nuovo NXT champion Big E Langston entra sul ring e dice che con la sua vittoria del titolo è iniziata l'era del 'cinque'! Big E viene però interrotto da Camacho, che ricorda al campione che loro due hanno dei conti in sospeso e che mentre prima il suo unico obiettivo era trovare dei soldi per far tornare il suo compare dal Messico ora ha anche un altro obiettivo.
- Il campione NXT Big E Langston squasha Camacho in un non-title match, schienandolo dopo il Running Body Block e la Big Ending. Dopo il breve match, Langston infierisce sul rivale con altre due Big Ending, contandosi da solo due conti di 5.
- Tyson Kidd & Justin Gabriel sconfiggono il campione US Antonio Cesaro & Damien Sandow, con Tyson che schiena Sandow dopo che i due lo avevano steso con la combo Springboard Moonsault di Gabriel + Springboard Elbow Drop di Kidd, con Justin che regge Cesaro da bordo ring durante il pin.