You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 16/01/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 16/01/2013

- Adrian Neville sconfigge Sakamoto; il debuttante Neville [già conosciuto al pubblico delle indies con il nome di 'PAC'] stende il rivale con un Enzeguiri e lo finisce poi una spettacolare Corkscrew Shooting Star Press dalla terza corda, con pin a seguire.

- Leo Kruger sconfigge Trent Barreta; nel finale Kassius Ohno (che assisteva al match dal tavolo dei commentatori) colpisce a bordo ring Barreta con la KO senza farsi vedere dall'arbitro, quindi Kruger finisce Trent con la Kruger's End e lo schiena.

- Il nuovo NXT champion Big E Langston entra sul ring e dice che con la sua vittoria del titolo è iniziata l'era del 'cinque'! Big E viene però interrotto da Camacho, che ricorda al campione che loro due hanno dei conti in sospeso e che mentre prima il suo unico obiettivo era trovare dei soldi per far tornare il suo compare dal Messico ora ha anche un altro obiettivo.

- Il campione NXT Big E Langston squasha Camacho in un non-title match, schienandolo dopo il Running Body Block e la Big Ending. Dopo il breve match, Langston infierisce sul rivale con altre due Big Ending, contandosi da solo due conti di 5.

- Tyson Kidd & Justin Gabriel sconfiggono il campione US Antonio Cesaro & Damien Sandow, con Tyson che schiena Sandow dopo che i due lo avevano steso con la combo Springboard Moonsault di Gabriel + Springboard Elbow Drop di Kidd, con Justin che regge Cesaro da bordo ring durante il pin.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top