- L'odierna puntata dello show giallo si apre con un ospite d'eccezione: nientemeno che Shawn Michaels! HBK saluta i fan poi va subito al sodo: è qui perché Dusty Rhodes gli ha chiesto di presentare le nuove cinture di campioni di coppia di NXT (ne mostra una alla telecamera). I titoli verranno assegnati tramite un torneo, e Michael sottolinea che i vincitori rappresenteranno sicuramente il futuro della compagnia; catchphrase della DX per lui, quindi si parte subito con il torneo.
- NXT Tag Team Titles Tournament - Round 1: Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt) sconfiggono Yoshi Tatsu & Percy Watson e avanzano nel torneo; mentre Tatsu aveva gettato Rowan fuori dal ring, sul quadrato Harper stende Watson con una Clothesline e lo schiena, sotto gli occhi di Wyatt che osserva soddisfatto seduto sulla sua sedia a dondolo a metà rampa d'ingresso.
- Nel backstage, il Commissioner di NXT Dusty Rhodes sta parlando con Alex Riley e Derrick Bateman e propone loro di partecipare in coppia al torneo per l'assegnazione degli NXT Tag Team Titles affrontando Leo Kruger & Kassius Ohno la prossima settimana; i due accettano, quindi sopraggiunge Corey Graves, che si lamenta con Dusty per non aver ricevuto il rematch che gli spettava per l'NXT Title e per non essere nemmeno stato inserito nel nuovo torneo. Riley si inserisce nel discorso sfidando Graves a combattere e dandogli del pagliaccio da circo, con Bateman che fischietta anche un motivetto circense, poi i due se ne vanno; Rhodes allora risponde a Corey dicendogli che nessuno nel backstage vuole fare team con lui, nemmeno Jake Carter [suo vecchio tag team partner a NXT], e aggiunge che se vuole dimostrare il suo valore allora stasera affronterà proprio Carter. Graves accetta e dice a Dusty di comunicare al suo rivale che la sua rimonta verso il titolo inizierà dalla sua distruzione.
- Sasha Banks sconfigge Alicia Fox, sorprendendola con uno Small Package vincente.
- Nel backstage, tale Renee Young (una nuova intervistatrice di NXT) intervista Aksana, chiedendole cosa si aspetti dal suo match della prossima settimana contro Paige; la lituana accusa Paige di averle rubato il look e dice che il 2013 sarà il suo anno, non l'anno di Paige.
- Conor O'Brian compare da solo in un video e dice che lui è il vero Ascension e che presto sorgerà.
- Corey Graves sconfigge Jake Carter, stendendolo con una Spear e sottomettendolo poi alla sua 13th Step. Dopo il match, Graves prende un microfono e ricorda che è stato derubato del rematch all'NXT Title e della partecipazione al torneo di coppia, e spera che adesso i dirigenti stiano guardando, perché lui dichiara lo stato di anarchia a NXT; quindi consiglia ad Alex Riley di stare giù la prossima volta che si incontreranno.
- NXT Tag Team Titles Tournament - Round 1: Adrian Neville & Oliver Grey sconfiggono 3MB (Heath Slater & Drew McIntyre) e avanzano nel torneo, con Neville che porta alla vittoria il novello duo britannico schienando McIntyre dopo averlo colpito con la sua spettacolare Corkscrew Shooting Star Press.
- L'NXT champion Big E Langston squasha Axl Keegan in un non-title match, schienandolo dopo la Big Ending al termine di un match molto breve. Dopo il match, Langston carica Keegan per infierire su di lui con un'altra Big Ending, ma prima che possa farlo compare sul titantron Conor O'Brian, che invita il campione ad assistere al suo risveglio fra due settimane; finito il collegamento dal titantron, come sempre Big E stende il malcapitato di turno (Keegan, stavolta) con altre due Big Ending e si conta da solo due conti di 5.