You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 30/01/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 30/01/2013

- NXT Tag Team Titles Tournament - Round 1: Kassius Ohno & Leo Kruger sconfiggono Alex Riley & Derrick Bateman e avanzano nel torneo; nel finale Ohno evita un tentativo di You're Dismissed di Riley e questi ne approfitta per evitare a sua volta un tentativo di interferenza di Kruger rispendendolo fuori dal ring, ma facendo ciò permette all'uomo legale Ohno di sorprenderlo con un Big Boot e di sottometterlo poi alla Ohno Blade. Dopo la fine del match, Corey Graves irrompe sul ring e infierisce su Riley chiudendolo nella sua 13th Step, vendicandosi così per le parole di Alex nei suoi confronti della settimana scorsa.

- Vediamo un video registrato il pomeriggio, dove Matt Striker intervista l'NXT Champion Big E Langston sulle dichiarazioni rilasciate da Conor O'Brian sul fatto che la settimana prossima risorgerà e che vuole fermarlo; Langston risponde che non gli importa niente di tutto ciò, e che se O'Brian si metterà ancora sulla sua strada lo farà fuori permanentemente.

- Il rientrante Mason Ryan sconfigge Sakamoto, schienandolo dopo un Big Boot e una Delayed vertical suplex powerslam [in pratica la Jackhammer di Goldberg] al termine di un match a senso unico.

. Nel backstage, l'intervistatore di NXT Riley Pierce incontra Xavier Woods, che sta ascoltando la musica con un vecchio lettore CD portatile; sopo aver ballato insieme a lui una vecchia canzone, Woods rivela a Pierce di preferire l'utilizzo di oggetti abbastanza antiquati (oltre al lettore CD usa anche un cercapersone invece del cellulare e quando se ne va chiede all'intervistatore un gettone per usare una cabina telefonica).

- Paige sconfigge Aksana, sottomettendola con una manovra molto simile alla Liontamer di Chris Jericho. Dopo la fine del match, Paige indietreggiando urta per errore la ring announcer Summer Rae e le chiede scusa, ma quando poi si gira Summer la attacca alle spalle e se ne va indispettita.

- Nel backstage, Renee Young intervista Sasha Banks circa la sua vittoria della settimana scorsa, con Sasha che è molto entusiasta e dice che ottenere una vittoria in WWE era il suo sogno fin da quando era bambina e che sconfiggere un'ex-campionessa come Alicia Fox non è stato facile; la ragazza viene però interrotta da un addetto che le consegna una busta, che lei legge subito a alta voce: si tratta di una poesia (alquanto infantile) dedicatale da un ammiratore segreto. Sasha sembra felice e si allontana sorridendo.

- NXT Tag Team Titles Tournament - Round 1: Bo Dallas & Michael McGillicutty sconfiggono Primo & Epico (w/Rosa Mendes) e avanzano nel torneo; nel finale Dallas, dopo essere sopravvissuto a un pin seguito a una devastante DDT modificata di Primo, prende quest'ultimo [scusate il gioco di parole Primo-ultimo…] in corsa e lo schianta a terra con il suo Side belly-to-belly suplex, schienandolo.

Questo è il tabellone dell'NXT Tag Team Titles Tournament aggiornato con i vincitori del Round 1 e le semifinali impostate:


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top