You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 06/02/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 06/02/2013

- NXT Tag Team Titles Tournament - Semifinal: Adrian Neville & Oliver Grey sconfiggono Kassius Ohno & Leo Kruger e avanzano alla finale. Nel finale Ohno ha da ridire con il commentatore William Regal, infatti gli urla contro e gli tira addosso il paradenti di Neville, ma Adrian ne approfitta stendendolo a bordo ring con un volo; quindi Neville colpisce Kassius nel ring con un High Kick e, mentre Gray impedisce a Kruger di interferire, lo finisce con la sua Corkscrew shooting star press e lo schiena.

- Nel backstage, Renee Young intervista la ring announcer Summer Rae, chiedendole perchè la settimana scorsa abbia attaccato Paige; Summer risponde che lei ogni settimana se ne sta lì a centro ring ad annunciare i match, nonostante sia chiaro che lei sia la Diva più carina di NXT. E soprattutto è stanca di Paige e dei cori a suo favore, poiché è terribile mentre lei è la più hot della WWE; per questo l'ha fatto, e NXT scoprirà ciò che Paige ha già scoperto: che la Summer School è sempre aperta.

- 'The Ascension' Conor O'Brian squasha Mike Dalton, schienandolo dopo un Flapjack e un Running Legdrop a ghigliottina sulla nuca del rivale steso a terra. Dopo la fine del match, O'Brian rimane steso sul corpo del rivale e intima l'arbitro di fargli un conto di 5, e poiché il direttore di gara non lo accontenta se lo fa da solo, imitando poi anche la taunt di Big E Langston; arriva quindi anche il campione NXT in persona, che sotto gli occhi di Conor infierisce su Dalton con la Big Ending e se ne va urlando "Five!".

- Nell'ufficio del Commissioner di NXT, Paige è infuriata e sta parlando con Dusty Rhodes dell'attacco da lei subito per mano di Summer Rae, urlandogli se l'ha visto e che si occuperà da sola della questione; Dusty prova a richiamarla per calmarla, ma Paige sempre infuriata risponde che ci penserà da sola, strappando le labbra dalla faccia di Summer. Quindi  l'Anti-Diva dice che se la settimana prossima non avrà un match contro Summer allora non ci sarà alcun NXT, poi se ne va urlando anche in faccia alla sopraggiunta Sasha Banks; Rhodes spiega la situazione a Sasha e si congratula poi con lei per la prima vittoria che ha ottenuto due settimane fa. Quindi Dusty le dà un nuovo biglietto del suo ammiratore segreto; Sasha lo legge e contiene un'altra poesia infantile, in cui l'ammiratore le dice che la prossima settimana le farà un regalo essendo San Valentino.

- Vediamo delle immagini esclusive dal Fan Fest della Royal Rumble, dove Bo Dallas ha vinto un torneo tra 8 atleti di NXT con in palio un posto nel Royal Rumble Match.

- Nel backstage, Bo Dallas si sta preparando per il main event quando viene avvicinato da Bray Wyatt [per la cronaca, i due sono fratelli], che lo applaude sarcasticamente e gli fa i complimenti per aver vinto il torneo di NXT e aver partecipato al Royal Rumble Match; quindi gli dice che spera si sia goduto quei 15 minuti di fama, perché il tempo è scaduto. Bo sottolinea il fatto che nel torneo lui ha anche sconfitto il suo figlioccio Luke Harper e dice che stasera farà lo stesso, poiché forse il tempo è scaduto davvero: ma non per lui, bensì per la Wyatt Family; Bray non pare molto spaventato, e anzi ride.

- NXT Tag Team Titles Tournament - Semifinal: The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt) sconfiggono Bo Dallas & Michael McGillicutty e avanzano alla finale; nel finale del match l'arbitro si distrae per riprendere Wyatt che aveva interferito e non vede un pin di McGillicutty su Rowan, quindi Harper ne approfitta per stendere Michael con il suo Lariat (pur non essendo l'uomo legale) e Rowan schiena poi il rivale. Dopo la fine del match Bray Wyatt entra sul ring e offre la mano a Bo Dallas, che era al capezzale del suo alleato, ma Bo rifiuta la stretta di mano; Wyatt quindi torna a bordo ring e fa segno ai suoi uomini di pensarci loro. Harper e Rowan accerchiano Dallas da bordo ring, dando così modo a Wyatt di tornare sul quadrato e colpire Bo all'angolo con una Body Avalanche; quindi Bray balla un po' con il corpo di Bo poi, dopo avergli dato un bacio sulla fronte, lo finisce con la sua Swinging reverse STO. Una volta che Dallas è steso a terra, Wyatt gli prende la mano e gliela stringe.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top