You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 13/02/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 13/02/2013

- Mike Dalton e Axl Keegan sono sul ring pronti per un match 1vs1 quando irrompe sul ring Paige per assalire la ring announcer Summer Rae, che però riesce a scappare nel backstage; Paige quindi prende un microfono e dice che lo show non andrà avanti fino a quando Summer non accetterà di affrontarla sul ring. Keegan prova a far cambiare idea alla ragazza ma si becca uno schiaffo in faccia, quindi lui e Dalton se ne vanno e arriva sullo stage il Commissioner di NXT Dusty Rhodes; Dusty dice a Paige che lei non può prendere in ostaggio lo show e la invita a lasciare il ring, chiamando anche la sicurezza alla fine. All'improvviso però Summer appare sullo stage alle spalle di Rhodes e Paige le corre addosso; scatta una rissa tra le due, con Dusty e degli arbitri che cercano di dividerle, e durante la rissa Paige viene colpita male alla spalla sinistra.

- Nell'infermeria il dottor Sampson sta controllando la spalla di Paige, che pare aver riportato un infortunio.

- Corey Graves sconfigge Alex Riley, evitando una DDT del rivale e sottomettendolo poi alla 13th Step.

- Siamo ancora nell'infermeria, dove il dottore sta fasciando la spalla sinistra di Paige.

- Summer Rae sconfigge Paige, colpendo ripetutamente la rivale alla spalla infortunata e finendola con la Summer Session (un Reverse roundhouse kick), con pin a seguire.

- Nel backstage, una ragazza consegna a Sasha Banks una nuova lettera dall'ammiratore segreto, in cui quest'ultimo con una poesia informa Sasha che dovrà aspettare un'altra settimana per conoscerlo.

- NXT Tag Team Titles Tournament - Final: Adrian Neville & Oliver Grey sconfiggono The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt) e diventano i primi NXT Tag Team Champions della storia. Durante il match Bray Wyatt viene cacciato da bordo ring dal Commissioner di NXT Dusty Rhodes, presente anch'egli intorno al quadrato durante l’incontro; nel finale, dopo che Grey ha salvato Neville da un pin post-Big Boot di Harper, Luke stende per sbaglio il suo partner Rowan con una Clothesline e Adrian stende poi Harper con un Jumping Kick, finendolo quindi con la sua Corkscrew shooting star press con schienamento. Dopo la fine del match, Neville e Grey si abbracciano sul ring e Dusty Rhodes consegna loro le cinture, congratulandosi con loro; quindi Tony Dawson li intervista e Oliver dice che non riesce a crederci e che ce l'hanno fatta, con Adrian che sottolinea il fatto che hanno fatto l'incredibile e che sono i primi NXT Tag Team Champions della storia.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top