- Bray Wyatt (accompagnato dalla Wyatt family) asfalta Yoshi Tatsu. Dopo l'incontro, chiuso con la Swinging Reverse STO, Wyatt chiama i suoi accoliti sul ring e si dice deluso della loro disfatta nella finale del torneo per i tag team titles. Intima quindi a Eric Rowan di colpire Luke Harper, in quanto questi gli ha fatto perdere il match. Rowan esegue l'ordine, ma subito dopo Bray Wyatt fa lo stesso con Luke Harper, e questa volta è lui a colpire Rowan. I due dunque si azzuffano per la felicità del loro Leader, che dopo poco tempo li ferma dichiarandosi soddisfatto. I tre se ne vanno quindi sorridendo.
- Nel backstage Renee Young intervista Sasha Banks chiedendole del suo ammiratore segreto. Proprio in quel momento arriva un'altra lettera per la Banks. Nello scritto si allude ad una grande sorpresa... Che arriva alle spalle della ragazza: Audrey Marie! Era stata lei, rientrante da un infortunio, ad architettare tutto; non c'era dunque alcun ammiratore. La falsa ammiratrice dice a Sasha che non è al suo livello e non potrà mai prendere il suo posto, quindi se ne va.
- Xavier Woods sconfigge El Local con una Tornado DDT dalla seconda corda. Il lottatore annunciato come El Local, comparso anche in una puntata di Main Event, è in realtà Ricardo Rodriguez, l'annunciatore personale di Alberto Del Rio.
- Renee Young è nell'area interviste con il dottor Samson, il quale ci informa di star lavorando sulla spalla di Paige, ma purtroppo ancora non si può stabilire con certezza quando la ragazza potrà ritornare in azione.
- Audrey Marie ha la meglio su Sasha Banks grazie alla sua Photo Finish.
- Un'impegnatissima Renee Young intervista ora Summer Rae, la quale non prova alcun rimorso per quanto fatto a Paige, se non quello di essersi spezzata un'unghia. Dopodiché, informa l'intervistatrice che da ora dovrà rivolgersi a lei con l'appellativo di "First Lady" di NXT.
- Tyson Kidd compare sullo stage, chiaramente in stampelle visto il suo infortunio, e sale sul ring per essere intervistato da Tony Dawson. Il canadese non vuole parlare dell'infortunio, ma piuttosto dice che sarà al massimo quando tornerà. Si dichiara inoltre lusingato dei complimenti che CM Punk gli ha riservato in una puntata di Raw (lo chiamò "workhorse", stacanovista; ndr) e aggiunge che stacanovista non è una parola, bensì uno stile di vita. Lo interrompe a questo punto Leo Kruger, il quale afferma che porrà fine alla sua carriera. Il sudafricano sale quindi sul ring e costringe Kidd all'angolo, ma non riesce a colpirlo in quanto un altro sudafricano, Justin Gabriel, arriva sul quadrato e lo mette in fuga.
- Conor O'Brian vs l'NXT Champion Big E Langston finisce in doppia squalifica. I due lottano in maniera molto fisica e ad un certo punto anche l'arbitro finisce vittima della loro zuffa, pertanto l'ufficiale chiama la doppia DQ. Al termine della contesa Big E spedisce fuori ring O'Brian; ma quando la puntata sembra finita... Ecco che arriva Corey Graves dal nulla! Il tatuato "scippa" il campione della sua cintura e scappa via verso il backstage. Su queste immagini la puntata di NXT si chiude.