- La puntata si apre con un collegamento nel backstage in cui vediamo Bo Dallas e Dusty Rhodes a colloquio. I due vengono interrotti da Corey Graves, che da' la cintura da lui rubata al Commissioner dicendo che dovrebbe appartenere proprio a lui. L'American Dream risponde che Graves non ha fatto nulla per meritarsi di stare lì. Al contrario, Bo Dallas ha vinto il torneo per la Royal Rumble ed ha sconfitto l'Intercontinental Champion la sera dopo a Raw. Il GM sancisce quindi un #1 Contender Triple Threat Match per il Main Event di stasera: Corey Graves vs Bo Dallas vs Conor O'Brian. Ai due partecipanti nel backstage sta benissimo, in particolare il tatuato dichiara che farà capire a tutti cosa intende quando dice "Stay down".
- Dopo la sigla si parte con l'azione. Justin Gabriel arriva sul ring accompagnato dal convalescente Tyson Kidd. Se la vedrà con Leo Kruger. La sfida tra i due sudafricani è vinta da Justin Gabriel. Il beniamino del pubblico va a segno prima con una Sunset Flip Powerbomb e poi con la sua 450° Splash. A chiudere il tutto uno strano pin con il ginocchio a causa di un infortunio al braccio (chiaramente un work) causatogli da Kruger nel corso del match.
Nel post-match Leo Kruger colpisce il vincitore con una stampella che per qualche motivo Tyson Kidd aveva lasciato a bordo ring.
- Aksana batte Emma, lottatrice australiana con la gimmick pessima della "ballerina" di musica house, in un match molto brutto. La manovra utilizzata da Aksana per porre fine alle ostilità è la Spinebuster.
- Renee Young viene inquadrata ed alle sue spalle giace Bo Dallas privo di sensi. L'intervistatrice informa che non si è a conoscenza dell'identità dell'aggressore di Dallas e che i medici dovranno ora visitare quest'ultimo per verificare le sue condizioni fisiche. La sua presenza nel Main Event è a rischio.
- È l'ora del Main Event, che si trasforma in un One on One Match tra Corey Graves e Conor O'Brian a causa dell'infortunio di Bo Dallas. O'Brian, dopo diversi minuti, pare pronto a chiudere, ma le luci vanno via e... THE SHIELD! Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns fanno irruzione ed attaccano entrambi i contendenti, facendo risultare il match in un no contest. I tre vanno poi a segno con la Triple Powerbomb su Corey Graves e si fanno passare un microfono. Lo Shield afferma di essere ad NXT per correggere le ingiustizie e che le cose devono diventare peggiori, per poter essere in futuro migliori. I tre chiudono la puntata con l'ormai classico urlo "Believe In The Shield!".