You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 06/03/2013
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 06/03/2013

- Il Commissioner Dusty Rhodes apre la puntata comparendo sullo stage prima della sigla. L'American Dream annuncia il Main Event della serata: un #1 Contender's Triple Threat Match tra Bo Dallas, Corey Graves e Conor O'Brian. Rhodes passa poi a parlare dello Shield, dicendo che ha rinforzato la sicurezza e che NXT non appartiene al gruppo composto da Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns.

- Il primo match della serata vede impegnati gli NXT Tag Team Champions contro gli anonimi Judas Devlin & Scott Dawson. Oliver Grey però non si vede. Il suo compagno di coppia ammette di non sapere dove si trovi Grey; è completamente sparito! Adrian Neville tuttavia non si tira indietro ed accetta di combattere in inferiorità numerica.

- Adrian Neville sconfigge Judas Devlin & Scott Dawson con la sua classica Corkscrew Shooting Star Press. Nel corso dell'incontro la Wyatt Family getta sullo stage Oliver Grey, che era dunque stato "rapito" da Bray Wyatt ed i suoi accoliti.

- Leo Kruger annienta Yoshi Tatsu chiudendo con una manovra di sottomissione al braccio. 

- Cameron, Naomi e Sasha Banks hanno la meglio su Aksana, Alicia Fox e Audrey Marie. In particolare Naomi schiena Audrey Marie dopo un calf kick.

- Todd Billups è nell'area interviste con Bo Dallas. Il ragazzo rimarca i suoi recenti successi fin quando non viene interrotto da Bray Wyatt, il quale invece ricorda a Bo cosa gli ha fatto lo Shield e che la Wyatt Family avrebbe potuto aiutarlo, ma lui ha rifiutato. Dallas intima a Wyatt di stargli lontano, poi se ne va. Il leader della Wyatt Family scoppia a ridere.

- Renee Young intervista Summer Rae. Quest'ultima vuole che la si chiami "First Lady of NXT", altrimenti tratterà Renee come ha trattato Paige, ossia come spazzatura. Summer Rae ci ricorda appunto di aver fatto fuori da NXT la lottatrice inglese e di come questa abbia ottenuto un po' di attenzione solo grazie a lei. Detto ciò, si allontana.

- In un video pre-registrato dallo Shield, Dean Ambrose afferma che ora ad NXT si è di nuovo al sicuro perché ci sono loro, e quando ci sono loro tutte le ingiustizie vengono rettificate. Seth Rollins aggiunge che, nonostante abbiano già fatto sentire abbastanza la loro presenza, ci sono ancora delle ingiustizie di cui occuoparsi. Lo Shield può presentarsi quando vuole per servire la giustizia, ed i tre dicono di essere intenzionati a riprendersi l'NXT Title.

- Nel Main Event a trionfare è Conor O'Brian. Corey Graves viene fatto fuori da Bo Dallas con il suo orrendo Belly to Belly, ma Bray Wyatt, che seguiva il match da bordo ring, tira a sé il tatuato impedendo lo schienamento a Dallas. A questo punto, O'Brian abbranca quest'ultimo alle spalle e lo finisce con la Full Nelson Slam. Da segnalare dei cori "Olé" nel corso del match, chiaramente riferiti ad El Generico (lottatore da poco arrivato in WWE; ndr).


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top