- La puntata si apre con un promo che ci ricorda la presenza di Alberto Del Rio, stasera, ad NXT.
- Kassius Ohno sconfigge Derrick Bateman con un Big Boot dopo aver evitato la finisher del rivale. Nel post-match Ohno infierisce su Bateman chiudendolo nella Ohno Blade, ma William Regal irrompe sul ring e lo colpisce con un pugno al volto allontanandolo.
- L'inquadratura passa nell'area interviste dove Renee Young è in compagnia di Bo Dallas. In una delle sue come sempre fantastiche performance al microfono il ragazzo dice di odiare Bray Wyatt e che quest'ultimo non dimenticherà mai ciò che lo aspetta stasera.
- Summer Rae batte Emma dopo uno Spinning Heel Kick non perfetto. L'ex-announcer non ha neanche il tempo di festeggiare la vittoria, perché subito deve scappare dall'assalto di Paige.
- Renee Young è ora impegnata con una metà dei Tag Team Champions: Adrian Neville. L'inglese afferma che Oliver Grey, suo compagno infortunato dalla Wyatt Family, starà bene, al contrario di Wyatt e la sua famiglia. Neville sfida dunque apertamente chiunque della Wyatt Family per un match settimana prossima; quello che i tre ceffi hanno fatto a Olivah impallidirà al confronto con quanto farà lui al suo avversario tra sette giorni.
- Matt Striker è in uno spogliatoio con Big E Langston. L'NXT Champion vuole assicurarsi che la sua difesa titolata contro il neo #1 Contender Conor O'Bryan sia "dominante, distruttiva e deliziosa".
- Dopo uno dei suoi promo "deliranti" sulla via del ring Bray Wyatt si prepara ad affrontare Bo Dallas. Lo scontro tra i due viene vinto da Bo Dallas. Quest'ultimo ottiene il pin dopo la sua belly to belly eseguita addirittura peggio del solito. Dopo il match la Wyatt Family lo attacca alle spalle e riporta sul ring. Dallas riesce a liberarsi dei due scagnozzi di Wyatt, ma proprio quest'ultimo lo abbranca e lo schianta con la sua Spinning Reverse STO.
- Altra intervista nel backstage, stavolta per Justin Gabriel. Il sudafricano ci parla dei suoi problemi con Leo Kruger, ci dice che questi era parte della Militia Sudafricana e che forse qualcosa accaduto lì lo ha scosso parecchio. Quello che vuole, ad ogni modo, è un match contro di lui che lo scuoterà ancora di più.
- È il momento di Alberto Del Rio. Il World Heavyweight Champion si presenta vestito in tuta e con al collo una vistosa sciarpa del Real Madrid che regala ad una bambina del pubblico. Una volta sul ring il messicano ringrazia i fan che hanno creduto in lui e dice che sono fantastici. Dopodiché, afferma che nello spogliatoio ci sono i prossimi WWE Champions e World Heavyweight Champions, quindi invita a continuare a supportare NXT e la WWE. Antonio Cesaro lo interrompe e dice che nello spogliatoio ci potranno essere dei futuri campioni, ma non il più grande US Champion della storia ed il più grande campione della WWE. Lo svizzero sfida Del Rio ad un match, ma Dusty Rhodes irrompe sullo stage. Il Commissioner dice a Cesaro che, se vuole un Champion vs Champion, lo avrà... Contro Big E Langston, adesso!
- Big E Langston vince il match con Antonio Cesaro per squalifica. L'NXT Champion sembra pronto a chiudere, ma Corey Graves lo assalte. All'inizio il tatuato pare avere la peggio, ma Conor O'Brian sale sul ring trasformando il tutto in un 2vs1. Antonio Cesaro, nel frattempo, si defila. Big E Langston al suolo e i due assalitori in piedi, così si chiude questa puntata di NXT.