- Prima della sigla viene annunciato un match per questa sera: Adrian Neville affronterà Luke Harper. Come ricorderete Neville aveva sfidato sette giorni fa chiunque della Wyatt Family.
- Leo Kruger ha la meglio sul connazionale Justin Gabriel utilizzando la sua presa di sottomissione al braccio dopo aver infilato un dito negli occhi dell'avversario.
- Renee Young è con Audrey Marie nell'area interviste. L'intervistatrice chiede alla ragazza dei suoi problemi con Sasha Banks, e questa risponde che la Banks sa cosa la aspetta... Ma non può fare nulla a riguardo.
- William Regal è sul ring per scusarsi con Kassius Ohno riguardo ai fatti della settimana scorsa. L'inglese invita l'ex Chris Hero sul ring, e questi accorre immediatamente. Regal offre una stretta di mano, ma Ohno rifiuta. Quest'ultimo dice che ha sempre ammirato Regal per la sua astuzia e la sua cattiveria; dieci anni fa viaggiava per tutta l'America insieme a CM Punk per imparare nuovi trucchi dal britannico. Ora però Ohno si rende conto che non gli servono più i consigli di Regal; non vuole la sua carriera. È stato tanti anni nel business, ma non ha nulla per dimostrarlo, non ha un'eredità. Kassius continua a infierire, finché William Regal non gli rifila un ceffone. Quest'ultimo china il capo e si mette le mani nei capelli, mentre Ohno si ritira nel backstage.
- Paige sconfigge tale Bayley con una Cloverleaf. A fine match Summer Rae arriva a bordo ring, ma non riuscendo ad attaccare alle spalle la vincitrice si ritira nel backstage.
- Luke Harper trionfa su Adrian Neville nel Main Event. Decisiva l'interferenza "combinata" di Eric Rowan e Bray Wyatt: il primo distrae Neville che era pronto a chiudere il match con la sua Corkscrew Shooting Star Press; il secondo l'arbitro. Nel frattempo Harper, che era a terra, si riprende, butta giù l'inglese e pone fine al match con la Discus Clothesline. Dopo l'incontro la Wyatt Family prova a infierire, ma arriva Oliver Grey a salvare il compagno. Purtroppo per lui, i tre heel rivolgono ora su di lui l'attenzione.Le cose paiono mettersi male per i Tag Team Champs, ma arriva Bo Dallas a pareggiare i conti. Nella situazione 3vs3 hanno la meglio i beniamini del pubblico.