- Kaitlyn sconfigge Natalya in un match valido per il Divas Championship ritenendo il titolo. La campionessa esce dalla Sharpshooter nella quale la canadese l'aveva chiusa e subito dopo va a segno con una Spear outta nowhere ottenendo l'1-2-3 vincente.
- Tony Dawson è nel backstage con Alberto Del Rio per parlarci dei suoi problemi con Jack Swagger. Il messicano si mostra determinato per il proprio match di Wrestlemania ed afferma che, come Swagger ha spezzato la gamba a Ricardo Rodriguez, lui spezzerà il suo orgoglio, i suoi sogni... E forse il suo braccio.
- Brodus Clay batte El Local con il suo splash. Si ricordi che El Local altri non è che Ricardo Rodriguez, il quale sarebbe "infortunato".
- In un video pre-registrato lo Shield afferma che a Wrestlemania verrà servita la giustizia, ed a farne le spese saranno Randy Orton, Sheamus e Big Show. Il 7 di Aprile i tre saranno spietati e distruggeranno i loro avversari, chiudendo questa storia una volta per tutte e proseguendo la loro rivoluzione.
- Tony Dawson è in compagnia di John Cena. L'atleta di West Newbury ci dice che Wrestlemania è più di un PPV, è la sua occasione di riscatto. Ha la possibilità di pareggiare i conti. Ora la pressione è su Rock, non su di lui. Dwayne Johnson non sa cosa sia il fallimento, ma a 'Mania Cena lo renderà umano.
- William Regal viene aggredito al tavolo di commento da Kassius Ohno. Il nonpiùtantogiovane atleta urla all'indirizzo del britannico "Chi ti credi di essere?" diverse volte prima di essere allontanato da alcuni arbitri.
- Damien Sandow prende la parola prima del suo match contro Randy Orton. Il pubblico, a suo parere, dovrebbe vergognarsi di fare il tifo per uno che si fa chiamare "La vipera". I serpenti sono un simbolo del male, quindi stasera Sandow non rappresenterà solo il buon gusto e la decenza, ma tutto ciò che c'è di buono al mondo.[Nota personale: Chi l'ha scritta 'sta roba?]
- Randy Orton ha la meglio su Damien Sandow. The Viper va a segno prima con la sua second rope DDT e poi con la RKO.